brambil ha scritto:
Buondì, vengo da un 125 2t supermotard (Yamaha) e vorrei fare il salto di cilindrata.
Il cuore pulsa per Ducati, vengo da un 2t giapponese, mai un problema, ma poca personalità.
Come modello mi piace alquanto la serie 749/999 e quindi mi sarei indirizzato sul 749, 34cv visto che non posso guidare altro.
So che omologato a 34cv facevano solo il 749 Dark (senza ammortizzatore di sterzo e pedane fisse, giusto?). Che quotazione ha mediamente un 749 Dark attualmente? Quanti km può avere un motore con uso normale (non solo pista, ma comunque guida allegra) perché sia affidabile?
Il costo di depotenziamento ho letto che si aggira mediamente sui 200/250 Euro e che può essere effettuato solo in un Ducati Store con tempistiche di mediamente 3 mesi.
Anche il 749 base rosso lo facevano depotenziato....il valore non so ...secondo me si aggira sui 6.000 euro...sicuro che vuoi proprio questo tipo di moto????
Un monster depotenziato per adesso?????
E' più semplice da trovare e poi lo rivendi meglio....