5751779
Inviato: 22 Set 2008 6:50
Oggetto: Re: Nuova moto, Supermotard !Info su HUSQUARNA 610
Premetto che io ho la versione a carburatore, che da origiale è leggermente più potente della nuova IE
DEtto questo: da originale la mia in prima si alzava di potenza, in seconda e in terza non ho mai provato perchè sono una frena ad impennare ( ) ma sono sicura che con una sfrizionatina viene su.
Entrambe le versione (maggiormente nella IE) sono un pò vuote ai bassi; ciò non vuol dire che non vadano avanti,ma diciamo che la differenza quando prende giri si sente!!
Se vuoi ovviare a questo problema con 10-15 euro compri il pignone da 14; vedrai che accorciando i rapporti la moto cambia radicalmente
Se poi ha voglia di investire qualche soldino prendi uno scarico completo, in modo da risolvere il "problema" principale dell iniezione: questa infatti a causa della sonda lambda ha un erogazione più dolce e lineare rispetto alle mia, che fin da originale era parecchio brusca ; cambiando tutto lo scarico la sonda viene eliminata e quindi problema risolto.
Per adesso non ho letto di grossi problemi in giro: ad alcuni la moto tende a spegnersi quando,per esempio,si fermano ad uno stop,ma è solo un problema di carburazione: torni dal conce e te la sistema in un attimo
Pare che problemi grossi non ce ne siano..certo la moto sfigata può sempre capitare, ma questo succede con qualsiasi marca!
Se hai qualche altro dubbio, ti rimando anche io al topic postato da curtis dove parliamo ampliamente del 610
(scuasate il papiro )