Leggi il Topic


Pareri ela seguente
5740712
5740712 Inviato: 20 Set 2008 15:21
Oggetto: Pareri ela seguente
 

Forse quest estate elaborerò ancora più pesantemente il mio booster in firma,cosa ne pensate della seguente elaborazione
gt mhr replica
giannelli shot
albero rms super racing
cuscinetti skf e paraoli in viton
multivar
fly clutch
clutch bell
centralina top anticipo variabile
21 dell'orto
red sponge
Considerando che la shot che ho gia dovrebbe tappare un pochino agli alti dovrei avere una gran spinta ai medio bassi regimi tarando e carburando bene,siete daccordo?Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli.
 
5740723
5740723 Inviato: 20 Set 2008 15:24
 

ottima ela potresti pensare anche a dei rapporti se vuoi per sfruttare tutto al massimo...comunque non ti credere...la shot non tapperebbe tanto considerando che il replica non è uno dei maggiori intermedi a potenza...
 
5740741
5740741 Inviato: 20 Set 2008 15:29
 

beh si aspetta però... gioele mi fai ridere...il replica è quasi un semitrofeo...la marmitta apposta per il replica è la fro malossi, e già dalla marmitta vedi la potenza del gt (la fro è più aperta di una pinasco) comunque se spinge di più ai bassi non vuol dire che è per forza un bene, allora metti una sito e impenni per 50 metri con una sola accellerata icon_mrgreen.gif metti una fro malossi, e impennerai ugualmente tranquillo...poi ci sono delle lacunette...non gravissime ma che io cambierei...primo il multivar è un po' sprecato, io metterei l'overrange completa, la fly clutch ...mmm...meglio delta sulla tua ela, poi i rapporti assolutamente, se vuoi impennare mettili corti...centralina ok (al limite...ma una tc unit sarebbe un pochino meglio, ma anche la top non è da suicidio...) e l'albero...beh è come se avessi su un top spalle piene, dato che sono identici l'rms e il top...però io metterei su un rhq malossi per stare sicuri! icon_wink.gif icon_wink.gif comunque se hai messo l'rms da poco tienilo non può che far bene...
 
5740783
5740783 Inviato: 20 Set 2008 15:38
 

Non penso di mettere over range e delta o fro come marmitta,ho gia la shot e non la cambio,poi mi verrebbe a costare un casino
 
5741322
5741322 Inviato: 20 Set 2008 17:29
 

per me questo booster ti fara 50 metri in impennata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque pensa a dei rapporti, l'albero va bene...
io metterei un filtro apert, visto che fai questa ela,, non penso che il rumore t importi più d tanto, e farebbe respirare meglio tutto... comunque ottima ela!
 
5741329
5741329 Inviato: 20 Set 2008 17:31
 

bestf12 ha scritto:
beh si aspetta però... gioele mi fai ridere...il replica è quasi un semitrofeo...la marmitta apposta per il replica è la fro malossi, e già dalla marmitta vedi la potenza del gt (la fro è più aperta di una pinasco) comunque se spinge di più ai bassi non vuol dire che è per forza un bene, allora metti una sito e impenni per 50 metri con una sola accellerata icon_mrgreen.gif metti una fro malossi, e impennerai ugualmente tranquillo...poi ci sono delle lacunette...non gravissime ma che io cambierei...primo il multivar è un po' sprecato, io metterei l'overrange completa, la fly clutch ...mmm...meglio delta sulla tua ela, poi i rapporti assolutamente, se vuoi impennare mettili corti...centralina ok (al limite...ma una tc unit sarebbe un pochino meglio, ma anche la top non è da suicidio...) e l'albero...beh è come se avessi su un top spalle piene, dato che sono identici l'rms e il top...però io metterei su un rhq malossi per stare sicuri! icon_wink.gif icon_wink.gif comunque se hai messo l'rms da poco tienilo non può che far bene...


toglietevelo dalla testa. la fro è la marmitta apposta x il TEAM REPLICA. non il replica. ke è diverso.
 
5742150
5742150 Inviato: 20 Set 2008 19:05
 

metti un top intermedio tipo 2 plus o top racing se ad aria poi il variatore top tpr con una bella nardo... e il resto lascia com è.... fidati avrai una coppia assurda
 
5742176
5742176 Inviato: 20 Set 2008 19:08
 

Non metterò rapporti perchè non voglio perdere ripresa,anche se andrò un po meno in allungo e il filtro lascio la red sponge,il cono si scarbura facilmente e mi sa di rottura star sempre a ricarburare,anche se è vero che fa respirare meglio il motore
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©