Leggi il Topic


hebo manston replica
5739823
5739823 Inviato: 20 Set 2008 13:29
Oggetto: hebo manston replica
 

ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo gigi
volevo chiedere a voi delle cose.
io ho un derapage rr e sto per comprare l'hebo manston replica volevo chiedere:
1. ho intenzione di mettere un 21 con collettore. a quanto lo trovo un collettore? va bene il 21?
2.visto che ho 300 euro + o- per questa spesa prendo x ora gt albero e carburatore....ma ad esempio senza una buona frizione rischio qualcosa con qst gt?il pacco lamellare originale rischia di rovinare qualcosa con il nuovo gt o semplicemente non mi renderebbe come dovrebbe?la sesta lunga a cosa serve?a quanto la trovo?
3.l'albero avevo intenzione di prendere quello della hebo a 90€ !
che ne dite è affidabile con il manston replica?o posso risparmiare comprand un carenzi?
4.ho letto in altri topic che si parla di togliere il contralbero e il miscelatore!
è indispensabile?
5. i carter ! è obligatorio lavorarli?se non li lavoro?che succede?
6.con una elaborazione completa e cioe carburatore 21 hebo manston albero hebo vl5 frizione centralina(manca qualcosa?) la moto che velocita segnerebbe secondo voi?

scusate per l'eccesso di domande ma vorrei avere molte informazioni e consigli

ciao a tutti
 
5739864
5739864 Inviato: 20 Set 2008 13:33
 

here i am!!!

rock you like a hurricane!!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati




ovvero funzione cerca icon_wink.gif
 
5740237
5740237 Inviato: 20 Set 2008 14:05
 

devi cambiare x forza la marmotta
 
5740912
5740912 Inviato: 20 Set 2008 16:03
 

Devi cambiare per forza la nutria icon_asd.gif Scherzi a parte ciao Gigi usa la funzione cerca e troverai molte informazioni che ti torneranno utitli doppio_lamp.gif
 
5741789
5741789 Inviato: 20 Set 2008 18:31
 

Perchè vi piace così tanto spammare? icon_lol.gif

Ne basta uno che dica che deve usare la funzione cerca oppure se volete rispondere alle sue domande fatelo sensatamente!
 
5742290
5742290 Inviato: 20 Set 2008 19:21
 

AdryXsm ha scritto:
Perchè vi piace così tanto spammare? icon_lol.gif

Ne basta uno che dica che deve usare la funzione cerca oppure se volete rispondere alle sue domande fatelo sensatamente!
no perchè così si sentono vergognati di avere aperto un topic e almeno dopo imaparano a cercare icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5742364
5742364 Inviato: 20 Set 2008 19:28
 

bastard92 ha scritto:
AdryXsm ha scritto:
Perchè vi piace così tanto spammare? icon_lol.gif

Ne basta uno che dica che deve usare la funzione cerca oppure se volete rispondere alle sue domande fatelo sensatamente!
no perchè così si sentono vergognati di avere aperto un topic e almeno dopo imaparano a cercare icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ma che cacchio stai dicendo? icon_rolleyes.gif

Vabbè basta spammare adesso...
 
5742586
5742586 Inviato: 20 Set 2008 19:54
 

1 spam anke io please icon_mrgreen.gif


USA LA FUNZIONE CERCA icon_wink.gif

ok ora si puo chiudere icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5746329
5746329 Inviato: 21 Set 2008 13:37
 

Raga visto che c'è già un topic aperto sul maston replica della hebo, continuo qui con un paio di cose che vi volevo chiedere icon_lol.gif

-Quetso gt è veramente buono (non costa un esagerazione anche se mi sembra davvero ottimo) ?
-E' veramente un semitrofeo con circa 17 CV?
-Cosa cambia fra maston replica, revolution e patanegra (le caratteristiche che dà la casa sono praticamente identiche)
-Avete qualche video da postrami su qst gt?

Grazie 1000 in anticipo. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5746485
5746485 Inviato: 21 Set 2008 13:55
 

è veramente buono come i fratelli patanegra e revolution....

hanno uno stile di utilizzo che preferisce l'allungo, infatti tutti sviluppano giri altissimi nonostante le cilindrate basse icon_wink.gif

tutti e tre molto spinti, il meno spinto e più durabile è il replica, che per essere sfruttato e tenuto intero a lungo necessita come gli altri di un ela completa icon_wink.gif

le caratteristiche tecniche che da la casa sono le stesse ma il cambio sta nelle lavorazioni e nelle fasature....

il più spinto è il patanegra, un gt che sarebbe sprecatissimo su un enduro, ancora ancora sfruttabile su un motard, sfruttabile da una stradale ma in pista, su strada risulta scomodo, a meno che non si dispongano di tratti piani e rettilinei per tanki km icon_wink.gif

il revolution è come il patanegra, sono esattamente lo stesso Gt, ma il patanegra è un revolution completamente rivisto dai tecnici e dagli ingegneri Hebo per portarlo al massimo della potenza ottenibile.... il risultato è un Gt da 23 Cv sfruttabile bene oltre i 10.000 rpm fino a 15.000 rpm ma anche oltre icon_wink.gif dunque allungo, allungo e ancora allungo a non finire icon_wink.gif e affidabilità veramente ridotta: il gt praticamente di dura pochissimo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif anche 3000 km icon_wink.gif

il revolution dura di più ma è pur sempre spinto....

i replica è ancora meno spinto ma ugualmente potente... è forse il gt tra questi che dura di più icon_wink.gif
 
5746527
5746527 Inviato: 21 Set 2008 13:59
 

ti ringrazio icon_wink.gif , sei stato davvero esauriente nelle risposte, secondo te che pezzi mi conviene abbinarci? fammi pure un elenco per arrivare ad un ela completa con il maston replica icon_wink.gif
 
5746712
5746712 Inviato: 21 Set 2008 14:21
 

ceccoHM ha scritto:
ti ringrazio icon_wink.gif , sei stato davvero esauriente nelle risposte, secondo te che pezzi mi conviene abbinarci? fammi pure un elenco per arrivare ad un ela completa con il maston replica icon_wink.gif

allora, la marmitta non so dirti se la tubarro va bene per questo GT, però è una marmitta a passaggio basso la Tubarro, di cui non so se c'è una versione corrispondente a passaggio alto, perciò credo che la marmitta per ora è un incognita o una artigianale icon_wink.gif

dunque un elaborazione completa è:

icon_arrow.gif Gt hebo manston Replica
icon_arrow.gif marmitta artigianale o eventuale a passaggio alto icon_wink.gif
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata con red sponge
icon_arrow.gif carburatore Minimo da 24 mm icon_wink.gif credo che ti riesca a gstire bene fino ad un 28 mm icon_wink.gif
icon_arrow.gif collettore dritto in alluminio o in gomma (non so dirti quale di preciso perchè hai bisgno di uno che abbia il diffusore veramente largo icon_wink.gif
icon_arrow.gif pacco lamellare Top TPR o Hebo
icon_arrow.gif albero motore a Spalle piene Hebo
icon_arrow.gif rimozione assolutamente del miscelatore (è molto delicato quyesto gt quindi 0 comodità, assolutamente miscela manuale icon_wink.gif
icon_arrow.gif opzionale: rimozione del contralbero icon_wink.gif io te la consiglio perchè questo gt dovrebbe avere bassi veramente scarsi come il revolution ed il patanegra e quindi più ripresa hai meglio è icon_wink.gif
icon_arrow.gif frizione completa MRD
icon_arrow.gif accensione completa (polini con fari, è ottima qualitativamente e ti consente di mantenere i fari icon_wink.gif )
icon_arrow.gif carter lavorati (assolutamente)
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif e ti consiglio anche un selettore desmodromico top visto che se dovrai togliere il contralbero aumenterannop le vibrazioni che renderanno le sfollate più probabili, oltretutto fa solamente comodo: questo gt sfrutta tanto l'allungo e perdere tempo con eventuali sfollate è una grossissima penalità icon_wink.gif io te lo consiglio anche perchè è in ergal e pesa pochissimo ed è un vantaggio su un organo in movimento icon_wink.gif


CREDO che sia tutto quello necessario....

credo che il gt sia questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e credo l'albero sia questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



ps: cercando sul sito ho torvato l'aspirazione completa Hebo, direi che è un gioiellino:

immagini visibili ai soli utenti registrati



non mi piace solamente il pacco lamellare.... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5746730
5746730 Inviato: 21 Set 2008 14:22
 

ceccoHM ha scritto:
ti ringrazio icon_wink.gif , sei stato davvero esauriente nelle risposte, secondo te che pezzi mi conviene abbinarci? fammi pure un elenco per arrivare ad un ela completa con il maston replica icon_wink.gif
marmitta va benissimo la metrakit pro race a passaggio alto, o la scr sempre a passaggio alto icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©