Su youtube niente, nemmeno l'ombra di "benelli sprint" o "benelli export" o "benelli export sprint". E' più raro di quel che credessi..Ho comunque inviato un'email alla Benelli.
saruggia ha scritto:
ma ha il telaio ancora dei modelli più anziani, che avevano il tubo in diagonale.
Infatti è l'unica differenza che trovo.
saruggia ha scritto:
Deve essere uno dei primi post 1959, dato che non ha più la pedaliera obbligatoria che ci voleva per i 50 fino all'introduzione del nuovo codice della strada.
Quale pedaliera?
saruggia ha scritto:
E' raro. Restaurarlo come si deve costerà abbastanza,
Che sia raro è una bella cosa, per il restauro magari pian piano si fa tutto
saruggia ha scritto:
perche rifare quella verniciatura è tutt'altro che semplice, anche perchè quei tipi di vernice non vengono più fabbricate.
E quindi che facciamo? lo lasciamo così? Mio zio dice di lavarlo col gasolio, un tempo era il metodo migliore per lucidare questi gioielli, mio cugino invece dice di trovare colori simili e fare una prima passata dorata e poi passare il rosso, così da ottenere un rosso con riflessi oro. Voi che consigliate?
Che voi sappiate il contachilometri è stato aggiunto dopo o all'epoca venivano venduti a parte? perchè lo spazio c'è ma non il contachilometri.