Ciao a tutti dopo un pò di tempo che sono iscritto su tinga ho deciso di aprire anche io il topic per presentare il mio scooter
Il mezzo che mi accompagna in tutte le mie avventure è una Vespa et2 a carburatore del 1998 era di mio frat...passata a me (a quest'ora avevo uno zip sp vecchia modello (lo preferisco al nuovo) ma anche questa non scherza )
Preparatore: Antonio (io) e mio frat
Nickname: Shides
Età: 16
Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: Vespa et2
Cilindrata originale: 48(penso...)
Cilindrata odierna: 70cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
Tolti gli specchietti
Cavalletto laterale
Faro Effetto Xeno
Soon
Luce di posizione azzurra
Manopole azzurre
tubo benzina azzurro
colorazione nera con particolari azzurri
Modifiche alla meccanica:
GT: Top Trophy 70cc
Scarico: LeoVince SP3
Eliminate le varie strozzature
Modifiche all'alimentazione:
Carburatore 17.5 Del Lorto
Modifiche all'elettronica:
Tachimetro non funzionante
Modifiche alla ciclistica: originale
Modifiche alla trasmissione:
Frizione: Areo + campana Malossi Clutch Bell
Cinghia Malossi Kevlar Belt
Filtro: Airbox + Malossi Red Sponge
Variatore: Malossi Multivar + massette da 7,2gr
Modifiche future(che effettuerò a poco a poco man mano che ho ca$h):
Aria Cooled to Liquid Cooled
Gt: Top 2 Plus(ghisa mono-fascia) o G-Force (alluminio monofascia) o Mhr Replica (Alluminio Monofascia)
Albero motore Carenzi Competition
Scarico: Top Nardò o Pinasco Power Sound o Malossi Team
Centralina: Malossi TC Unit
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati