simple07 ha scritto:
Qui stiamo facendo un pò di zizzagna,oltre che confusione.
@50cent ed Emarco:
Primo,sono stato capito male.Il Dr è poco spinto,in confronto alla concorrenza.Mettilo contro un T-force o uno street race che ora come ora sono i migliori base che ci sono
@eMarco:
....Per una volta il topic di Adamix dice la verità:
Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
Per favore,se non sapete le cose state zitti che m'avete fatto pure sbagliare facendomi dire che è per 70 base....ma va là...
sempre per eMarco:
Per il Malossi sbagli di grosso...sviluppa 8,2 cavalli,confronto ai 8,9 del DR.E il Polini ne fa 8,4.A meno che non parli del Corsa,che è superiore ed è un base spinto.Comunque ti prego di fare due cose: o tacere o specificare quando parli
Ora,torniamo in topic e cerchiamo di ucciderlo qui (il topic intendo).
La scelta era tra TT e For race.
La tt è una marmitta per 50cc.La for Race devi specificare quale: la 1 e la 3 sono per intermedi,non omologate entrambe,con le paratie interne.La 2 è per 50cc,insomma,soldi buttati.
Se hai il blocco originale e la ForRace non la paghi,prendila tanto perchè è più carina di estetica.
Le prestazioni rimarranno uguali.
Chiedo scusa, essendo abituato ai gt ad aria non ho proprio valutato lo stage 6 e poi sapevo comunque che il pinasco è + spinto, solo che da come parla eMarco sembra che il dr sia peggio del 50 originale