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albero motore su un nrg 50cc
5664685
5664685 Inviato: 13 Set 2008 14:20
Oggetto: albero motore su un nrg 50cc
 

salve a tutti serve a qualcosa montare un albero motore su un nrg power ad iniezione se è possibile metterlo???
quali sono i vantaggi se ci sono oppure se ci sono gli svantaggi??se esiste quale albero motore è meglio???
 
5664696
5664696 Inviato: 13 Set 2008 14:22
 

l'albero motore non fa aumentare le prestazioni..si monta quando si mette un 70cc abbastanza spinto perchè quello originale non reggerebbe... icon_wink.gif
 
5664701
5664701 Inviato: 13 Set 2008 14:22
 

se nn hai montato nulla...l'originale na benissimo......

e anche se lo cambi....nn prendi nulla...anzi perderesti qualcosa essendo più pesante quello aftermarket.
 
5664764
5664764 Inviato: 13 Set 2008 14:28
 

ok ho capito quindi spenderei soldi e basta ok un altra cosa ma è possibile far rettificare un 50cc e falo arrivare fino a 60cc all'incirca??
conviene oppure non mi serve assolutamente a niente????
 
5664786
5664786 Inviato: 13 Set 2008 14:30
 

Ruck ha scritto:
ok ho capito quindi spenderei soldi e basta ok un altra cosa ma è possibile far rettificare un 50cc e falo arrivare fino a 60cc all'incirca??
conviene oppure non mi serve assolutamente a niente????


no no si può...di solito prendendo come esempio un gt 70cc se controlli scopri che in realtà è tipo 68.8 o così..rettificandolo potrebbe arrivare a circa 69.5...il cilindro originale lascialo perdere non ci tiri fuori niente... icon_wink.gif
 
5664793
5664793 Inviato: 13 Set 2008 14:31
 

60cc?? seee.....

se arrivi a 50cc tondi è già tanto...

ora sarai a 49.6
 
5664801
5664801 Inviato: 13 Set 2008 14:32
 

festyle ha scritto:


no no si può...di solito prendendo come esempio un gt 70cc se controlli scopri che in realtà è tipo 68.8 o così..rettificandolo potrebbe arrivare a circa 69.5...il cilindro originale lascialo perdere non ci tiri fuori niente... icon_wink.gif


siccome i miei non mi fanno mettere un 70cc quindi volevo rettificare il cilindro te me lo consigli oppure no???

ti potrei chiedere un consiglio su due marmitte ho sentito nel forum ma sono un po confuso
 
5664816
5664816 Inviato: 13 Set 2008 14:33
 

Derapage ha scritto:
60cc?? seee.....

se arrivi a 50cc tondi è già tanto...

ora sarai a 49.6


si all'incirca sono un 48.9 mi sembra non ti vorrei dire un cavolata
 
5664843
5664843 Inviato: 13 Set 2008 14:34
 

Ruck ha scritto:


siccome i miei non mi fanno mettere un 70cc quindi volevo rettificare il cilindro te me lo consigli oppure no???

ti potrei chiedere un consiglio su due marmitte ho sentito nel forum ma sono un po confuso


lascia perdere il gt originale!! spenderesti soldi e basta!! al massimo se proprio ci tieni fai lavorare i travasi ma è una cosa abbastanza inutile e l'affidabiliutà cala notevolmente!! comunque chiedimi pure per la marmitta...ah ma il tuo è a iniezione o carburatore?? icon_wink.gif
 
5664874
5664874 Inviato: 13 Set 2008 14:37
 

festyle ha scritto:


lascia perdere il gt originale!! spenderesti soldi e basta!! al massimo se proprio ci tieni fai lavorare i travasi ma è una cosa abbastanza inutile e l'affidabiliutà cala notevolmente!! comunque chiedimi pure per la marmitta...ah ma il tuo è a iniezione o carburatore?? icon_wink.gif


nrg power ad iniezione allora ho un dubbio fa queste 2 marmitte allora
for race e stage 6 pro replica siccome ho saputo che si possono mettere su un 50cc ma ci sono di persone che dico che è meglio la prima e altre che è meglio la seconda e non ci capisco neinte te cosa mi consigli??
 
5664888
5664888 Inviato: 13 Set 2008 14:37
 

il tuo è ainiziezione?

bene...nn toccare nulla...potresti avere problemi e bast.a.....

se porprio vuoi elaborarlo, metti un variatore malossi.

e basta...io la marmitta la sconsiglio vivamente.
 
5664926
5664926 Inviato: 13 Set 2008 14:40
 

Derapage ha scritto:
il tuo è ainiziezione?

bene...nn toccare nulla...potresti avere problemi e bast.a.....

se porprio vuoi elaborarlo, metti un variatore malossi.

e basta...io la marmitta la sconsiglio vivamente.


quindi non ci posso mettere quelle due marmitte che ti ho detto???
 
5664936
5664936 Inviato: 13 Set 2008 14:41
 

Ruck ha scritto:


quindi non ci posso mettere quelle due marmitte che ti ho detto???


leggi bene....

nn è che nn puoi

io lo sconsiglio in quanto dopo un pò di km il motore le rigetta iniziando a dar problemi con iniettore ecc.....
 
5664993
5664993 Inviato: 13 Set 2008 14:45
 

Derapage ha scritto:


leggi bene....

nn è che nn puoi

io lo sconsiglio in quanto dopo un pò di km il motore le rigetta iniziando a dar problemi con iniettore ecc.....


inoltre su un scooter ad iniezione le marmitte non fanno miracoli...metti un bel variatore come ha consigliato derapage e basta...se più avanti vorrai elaborarlo metti il kit malossi krm per la conversione a carburatore... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5671601
5671601 Inviato: 14 Set 2008 14:48
 

festyle ha scritto:


inoltre su un scooter ad iniezione le marmitte non fanno miracoli...metti un bel variatore come ha consigliato derapage e basta...se più avanti vorrai elaborarlo metti il kit malossi krm per la conversione a carburatore... icon_wink.gif icon_wink.gif


ok ma per metterlo a carburatore basta cambiarci la centralina???
oppure ce qualcosa in piu???
per fammelo sapere ancora grazie dei consigli che mi hai dato te e gli altri
 
5671621
5671621 Inviato: 14 Set 2008 14:50
 

Derapage ha scritto:


leggi bene....

nn è che nn puoi

io lo sconsiglio in quanto dopo un pò di km il motore le rigetta iniziando a dar problemi con iniettore ecc.....


ok perche quello che mi interessa a me è fare un po di casino e andare un po piu sodo avendoci la tt che la vorrei cambiare
 
5671707
5671707 Inviato: 14 Set 2008 15:00
 

Ruck ha scritto:


ok perche quello che mi interessa a me è fare un po di casino e andare un po piu sodo avendoci la tt che la vorrei cambiare


puoi montare tutto quello che vuoi...ma per il bene del motorino l'originale è migliore....

comunque...per convertirlo a carburatore ci vuole centralina carburatore collettore e testa gt.
 
5671764
5671764 Inviato: 14 Set 2008 15:09
 

Derapage ha scritto:


puoi montare tutto quello che vuoi...ma per il bene del motorino l'originale è migliore....

comunque...per convertirlo a carburatore ci vuole centralina carburatore collettore e testa gt.


prendere queste cose una ad una quanto mi viene a costare???

la centralina che a fatto la malossi andrbbe bene vero???
 
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