ciao ragazzi! vi scrivo x un consiglio! prima avevo una cinese ad aria che avevo modificato completamente escluso il gruppo termico, ma dopo un po' man mano che imparavo a girare bene sentivo che nn mi bastava + e xciò l'ho venduta promettendomi che in futuro ne avrei comprata una + performante.
ora xrò ho cambiato un po' idea, nel senso che + che alle prestazioni vorrei puntare alla guidabilità e quindi al divertimento in pista pur nn essendo il + veloce a girare. ed è da qui che parte la mia idea. sono alto 183 cm e peso 84 kg, quindi su una mini ci sto bello stretto anche se riesco comunque a divertirmi. è x questo che pensavo ad una midi, anche se xrò le midi che intendo io nn sono le vere midi che differiscono da una mini solo x pochi cm. io intendo una moto tipo questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
ne esistono varie versioni: 50 cc a 2T, 50 cc a 4T e 110 cc a 4T. x comodità sulla manutenzione e x avere un minimo di prestazioni io pensavo ad una 110 cc 4T.
sapete darmi qualche consiglio o opinione a riguardo? e poi sapete dove posso acquistare una midi di questo genere? grazie mille!