CiccioBkk ha scritto:
Te quoto in pieno...perche ci sono passato e ci passo ancora quando c'e da spendere per le nostre amate.
Resta il fatto che spesso ci facciamo prendere dalle fregole e poi il risultato non migliora come dovrebbe la "struttura" della moto.
Il TUNING ha un suo valore quando migliora senza dubbi la qualita & le prestazioni della moto senza metterne a rischio usi e prestazioni.
In poche parole le mezze soluzioni non e' detto che ti portino giovamenti reali. Te lo dico perche piu' di una volta per mezzo spendere ho speso doppio e mi trovo ancora pezzi sul groppone che non li vuole nessuno, quindi acquisti che commercialmente non hanno valore quando li metti sul mercato.
Tutti sappiamo che il tuning e' una spesa fondamentalmente senza vera necessita', e se non lo fai con le parti migliori, accenni ancora di piu' questa inutilita' che poi ti dara un retro gusto amaro.
Nel caso specifico i FaBa sono riconosciuti come ottimi cerchi nel motard e nel cross. Non ho mai visto i loro prodotti in nessun Ducati e tanto mi basta per passare oltre. Oh poi io lo dico sempre, ognuno deve fare quello che lo rende piu' contento, quindi quello che piu' piace,,,,si fa'.
.....in base al noto principio che "chi più spende, meno spende".... già.