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ELA DNA
5636241
5636241 Inviato: 11 Set 2008 10:09
Oggetto: ELA DNA
 



Ciao su un G FORCE è meglio una PWS o una stage 6 1400?
 
5636478
5636478 Inviato: 11 Set 2008 10:28
 

bhe visto il cilindro che hai io metterei la pws che è anche omologata e ha ottime prestazioni oltre al sound icon_wink.gif ...
 
5636504
5636504 Inviato: 11 Set 2008 10:30
 

la 1400 è esageratissima per quel gruppo termico!!
 
5636774
5636774 Inviato: 11 Set 2008 10:48
 

Allora metto la PWS? ma se mi fermano con la 1400 multa o ritiro del mezzo?
 
5636874
5636874 Inviato: 11 Set 2008 10:53
 

vai di pws... icon_wink.gif
è la marmitta giust per quel gt... icon_wink.gif
con l'r1400 svuoterebbe.. dovresti fare salti mortali per caburare e tarare bene con quella marmitta.. icon_wink.gif
 
5637043
5637043 Inviato: 11 Set 2008 11:04
 

coski ha scritto:
Allora metto la PWS? ma se mi fermano con la 1400 multa o ritiro del mezzo?

dipende magari ti fanno la multa solo per il rumore pero se trovi quelli basta22i si che te lo ritirano
se proprio vuoi rimanere sulla stage ti consiglio la stage 6 PRO quella non omologata che e ottima su gt intermedi oppure la stage 6 r 1200 che sarabbe per cilindri semitrofeo ma si potrebbe mettere su intermedio a patto di usare un carbu sostanzioso tipo un 24 mikuni o 25 dell'orto....
io metterei la stage 6 pro icon_wink.gif
 
5638133
5638133 Inviato: 11 Set 2008 12:15
 

bhe non vedo perche rischiare che ti ritirino il motorino...io metterei la pw sche è omologata e non ti fanno storie icon_wink.gif
 
5639875
5639875 Inviato: 11 Set 2008 13:57
 

the_worm ha scritto:
bhe non vedo perche rischiare che ti ritirino il motorino...io metterei la pw sche è omologata e non ti fanno storie icon_wink.gif
beh... se sono girati male e DEVONO fare multe ti tirano fuori delle storie pure con un motorino piombato.. icon_rolleyes.gif
 
5640135
5640135 Inviato: 11 Set 2008 14:09
 

Zampa3 ha scritto:
the_worm ha scritto:
bhe non vedo perche rischiare che ti ritirino il motorino...io metterei la pw sche è omologata e non ti fanno storie icon_wink.gif
beh... se sono girati male e DEVONO fare multe ti tirano fuori delle storie pure con un motorino piombato.. icon_rolleyes.gif
si è vero se trovi quei dast..di che anno voglia di fare cassa anche una piccola sciochezza e la mettono in... icon_wink.gif
 
5663493
5663493 Inviato: 13 Set 2008 12:26
 

Prendo la Pinasco Power Sound perchè è omologata ed è studiata apposta per quel cilindro.

Quindi la mia ELA parte da una base di G FORCE E PWS. la Pws c'è per DNA spero?
 
5664910
5664910 Inviato: 13 Set 2008 14:39
 

si la pws va molto bene per quel gt pero abbinac un variatore un 21 frizione
e un filtro a cono oppure air box con red sponge e un albero....anche un carenze va bene! icon_wink.gif
 
5666057
5666057 Inviato: 13 Set 2008 17:15
 

Allora ho deciso di mettere un 19 per i consumi. Per quanto riguarda il filtro metto un filtro stage 6, non so se è buono. L' albero avevo deciso un stage 6 r/t racing costa 260€ e per la trasmissione nn lo so
 
5666097
5666097 Inviato: 13 Set 2008 17:21
 

coski ha scritto:
Allora ho deciso di mettere un 19 per i consumi. Per quanto riguarda il filtro metto un filtro stage 6, non so se è buono. L' albero avevo deciso un stage 6 r/t racing costa 260€ e per la trasmissione nn lo so
hai voglia che è buono il filtro stage.. prendi il double layer a due stelle, quello ad una, con una intrecciato o quello semplice?
comunque la pws per il dna la trovi.. icon_wink.gif
 
5666107
5666107 Inviato: 13 Set 2008 17:22
 
 
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