CBR600RR - Me ne hanno dette di tutti i colori....
14086
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Inviato: 13 Giu 2005 23:09
ok andare piano,ma ogni tanto il motore mi piace sentirlo girare forte.sennò mi compravo il liberty...eh eh.non male la moto interamente nera!!
Ospite
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Inviato: 14 Giu 2005 8:14
già... è un'idea che mi porto avanti dai tempi in cui hanno fatto il film IL REPLICANTE, dove c'è il tipo che ha un'auto lanciatissima, interamente nera, vetri oscurati, fari oscurati etc... e quando esce è vestito interamente di nero con casco nero etc...l'unica pècca è che lui aveva la visiera trasparente, mentre io ce l'ho a specchio. (almeno si intona col grigio della moto.)
Seba
Ospite
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Inviato: 15 Giu 2005 22:24
voglio la moto!!non ce la fo piu!anche stasera sono andato a aprire il garage..e invece della moto,ho tirato fuori la macchina..ufff.è durissima aspettare credetemi!
Ospite
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Inviato: 15 Giu 2005 22:29
pensa a quanto tempo avrai per usarla...una vita!! ormai sei sulla linea del traguardo...non mollareeee!!!!
GioR6
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Giu 2005 23:40
hai ragione,comunque è dura lo stesso.non consiglio a nessuno di comprare la moto se ancora non la può guidare..meglio prendere la patente prima.gio te che hai la moto da molto tempo,ti è mai capitato di tenerla ferma a lungo?anche per qualche mese?la batteria mantiene la carica o va giu?che dici è meglio se l'accendo ogni tanto?ma ho paura di rovinare le candele a tenerla sempre al minimo...
Ospite
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Inviato: 16 Giu 2005 9:50
giusto, la batteria!!
Io la moto ce l'ho da 4 anni, il primo inverno chiaramente la usavo anche se nevicava ma il secondo l'ho lasciata ferma tutt'inverno e la batteria è andata (120€!) a quanto pare sono batterie autocaricanti e se si scaricano non resta altro da fare che cambiarla! più che accenderla al minimo, in una giornata di sole, anche se col freddo cane è meglio fare un giretto!!
GioR6
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Giu 2005 23:54
leggendo un po qua e la nel forum ho sentito parlare di 600 depotenziate...ma io avrei potuto prendere il mio cbr 600 rr depotenziato?ormai non m importa piu molto visto che tra non mloto posso guidarlo a potenza piena,la mia era solo una curiosità..
cloud
Ospite
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Inviato: 17 Giu 2005 10:24
L'unico 600 depotenziabile al momento è la kawasaki ZX-6R tutte le altre non lo sono
Dieghen620
Impennata
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Inviato: 26 Giu 2005 16:02
dieghen xò fra le supersportive e poi vero dimenticavo....si può depotenziare anke la triumph daytona fra le supersportive...
Carmelo
Ospite
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Inviato: 22 Lug 2005 19:15
Probabilmente per "gomme troppo nuove" intendevano dire che c'è ancora lo strato di cera sopra. Hanno fatto bene ad avvisarti, perché il problema è reale e vale ovviamente per ogni cambio gomme che farai. Il rischio aumenta a dismisura con gomme nuove ancora da decerare (e mi riferisco soprattutto alla spalla della gomma) + asfalto viscido o bagnato + *riga bianca al centro della carreggiata*. La riga bianca in caso di asfalto viscido è cmq e sempre da evitare in piega, diventa pericolosamente scivolosa, e lo è anche nel caso le abbiano riverniciate da poco, in questo caso anche con asfalto asciutto.
Per quanto riguarda il rodaggio, come è stato forse già detto, dopo i primi 500 km falla andare a tutti i giri, evitando di farla arrivare al limitatore.
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