AMD ha scritto:
Pensare di andare alla velocità letta sul contachilometri è pura illusione, serve solo ad illuderti di andare a 230 quando in realtà sei a 200 !
E questo cosa comporta ? che la gente poi si chiede come mai la sua er-6n raggiunga "solo" i 201 km/h, non sapendo che è appunto quella la velocità massima !
Se cominciamo a parlare di velocità lette, allora possiamo bellamente dire che si parla di solo fumo, in quanto io posso dire di aver letto 290, un altro di aver letto 350 e un altro di aver letto che era a velocità curvatura pronto per il salto nell'iperspazio !
Qua si parla di cose reali, e per questo ci sono le comparative, ci sono le prove e i dati rilevati dagli strumenti professionali !
Le riviste ( non una ma tutte ) hanno rilevato una velocità massima di 201 km/h circa, quindi tutto il resto non è altro che fumo, i contachilometri sballano e questo è una cosa risaputa da chiunque , inutile illudersi di guodagnare 20 km/h mettendoci uno scarico aperto !
M
i domando a questo punto se i possessori di Er-6n hanno capito che mezzo hanno comprato, se veramente è la moto che cercano perchè se stiamo qui a parlare di velocità massime su una moto che in teoria dovrebbe avere il divertimento nella coppia ai bassi e medi ( con il discorso che c'è dietro al segmento entry level ), allora non si è capito un accidente dell' Er-6n !
infatti il punto è questo..
io non capisco cosa spinga la gente a cercare quei 5-10 km/h in più sun bicilindrico 650 scarenato..