ma quante cazzate gli hai scritto???
una selettra? ma sai su che elaborazioni si usa la selettra? poi ti toglie pure tutto l'impianto elettrico...
evitiamo di sparare cazzate a caso...
il pacco lamellare top? su un'originale?
la marmitta del competizione? è un filo meglio e non gli cambierebbe quasi un c***o...al massimo l'hm racing potrebbe mettere ma costa un cifro rispetto a una big one o gianelli
sai come funziona il contralbero? sai i benefici che ti da? quindi non sparare cose a caso, che è inutile togliere il contralbero per l'uso che ne fanno le persone normali della moto...solo vibrazioni in più per un c***o...le vibrazioni mangiano potenza ricordetelo bene
perchè lo tolgono sulle versioni racing? per far salire di giri più rapidamente ma aimè perdi allungo
il miscelatore cosa lo togli a fare se non elabori? è una comodità non indifferente, tienilo, anche perchè per fare un bel lavoro dovresti aprire e smontare gli ingranaggi dal banco e chiudere perchè non peschi aria...
poi tuo padre non si accorge che sei li a farti la miscela con taniche e misurini???
prima di sparare 4 cazzate sentite dire sul forum usiamo la testa...
@ Salvy_motard:
se tuo padre non ti da il permesso non fare cose di nascosto anche perchè quello che potresti fare non ti darebbe molto in più...
l'ideale sarebbe convincerlo a fare almeno una elaborazione soft:
marmitta (una big one che è ottima e omologata)
carburatore dell'orto phbg 19
lavorazioni cassa filtro
lavorazione su pacco lamellare (al posto degli stopper metti lamelle da 0,30 ; rimuovi il traversino, ritagliati una lamella monopetalo da 0,27 e fallo così)