peppix ha scritto:
Fenix ha scritto:
mi spiace ma i ragazzi faranno tutt'altra strada ,hanno un passo più veloce , buon divertimento.
Caro fenix il passo che intendi veloce dimmi su quale moto di riferimento lo prendi???
e poi quando ti deciderai di uscire con noi per fare strada fammelo sapere
noi ti aspettiamo a braccia aperte.........anzi prima di esercitarti con il lancia fiamme falla smagrire un bel pochetto altrimenti ti va a finire come il mio scooter sfera 50 che gli cambio candela ogni 15gg
A parte le battute, le sfide (sempre nell'ambito della battuta) e le boutades, noi abbiamo il nostro passo che non è assolutamente lento ma, nel contempo, è assolutamente responsabile.
Cioè su strada, nell'andare, conservo sempre un piccolo margine rispetto a quello che io reputo il mio limite. E, considerato che il mezzo meno potente è proprio il mio, se il passo scelto è sicuro per me lo è conseguentemente anche per gli altri.
Ed è un passo con cui, fino ad adesso, in tutte le precedenti uscite, ci siamo divertiti senza rischiare nulla.
Se altri sono più veloci, per mezzo o per guida, a me non interessa, ed anche se uscissi con loro non rischierei di certo per seguirne il passo.
E, su quest'ultima affermazione, si potrebbe aprire un forum di discussione: troppo spesso si incontra gente che va su strada non conoscendo o, peggio, ignorando i propri limiti e questa gente rappresenta un pericolo per se (ma sono fatti loro) e per gli altri (e questi sono fatti anche nostri).