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Se gira alto va meglio, nel mio caso?
5584418
5584418 Inviato: 6 Set 2008 19:03
Oggetto: Se gira alto va meglio, nel mio caso?
 

Scusate il titoloc he non son riuscito a trovarne unod ecente comuqnue: l'altro giorno faccio provare ad un mio amico motardista il mio scoot e mi ha detto che va benone in accellerazione(ciò che non dico io) e mi ha detto di farlo girare alto, io non ho capito tanto che gli risposi dicendo di aver infatti rulli leggeri così lo facevo girare alto, lui mi disse che sempio ogni volta che lascio gas di sgassare continuamente o comuqnue farlo salire di giri che alla riapertura vera e propria avrebbe avuta una accellerazione ottima, infatti oggi andavo arrivo all'incrocio lascio il gas per frenare e contemporanemente do sgassate per farlo salire di giri e alla riapertura mi va davvero bene, è giustoq uelloc he dice, o dato che il io scooter deve girare alto ha bisogno diq uesto accorgimento epr andare forte, o in tutti gli scooter anche se non girano tanto alto succede così??
 
5585729
5585729 Inviato: 6 Set 2008 22:20
Oggetto: Re: Se gira alto va meglio, nel mio caso?
 

laviuola ha scritto:
Scusate il titoloc he non son riuscito a trovarne unod ecente comuqnue: l'altro giorno faccio provare ad un mio amico motardista il mio scoot e mi ha detto che va benone in accellerazione(ciò che non dico io) e mi ha detto di farlo girare alto, io non ho capito tanto che gli risposi dicendo di aver infatti rulli leggeri così lo facevo girare alto, lui mi disse che sempio ogni volta che lascio gas di sgassare continuamente o comuqnue farlo salire di giri che alla riapertura vera e propria avrebbe avuta una accellerazione ottima, infatti oggi andavo arrivo all'incrocio lascio il gas per frenare e contemporanemente do sgassate per farlo salire di giri e alla riapertura mi va davvero bene, è giustoq uelloc he dice, o dato che il io scooter deve girare alto ha bisogno diq uesto accorgimento epr andare forte, o in tutti gli scooter anche se non girano tanto alto succede così??


certo dando sgasate una volta che riparti sarà piu alto di giri e quindi piu vicino al regime di coppia ma a me sembra tanto un modo per sprecare tanta di quella benza sinceramente!! comunque è vero che uno scooter elaborato (non so se è il tuo caso...) gira alto,a seconda dell'elaborazione, ma tieni conto che montare rulli troppo leggeri non va bene in quanto il motore salirà di giri in modo esagerato e la velocità che risulterà non giustificherà affatto il regime di rotazione...inoltre l'usura sarà molto più veloce... icon_wink.gif
 
5585751
5585751 Inviato: 6 Set 2008 22:23
 

Ti giuro mi sono impegnato ma non ci ho capito un caxxo...
 
5585853
5585853 Inviato: 6 Set 2008 22:37
 

Sberve ha scritto:
Ti giuro mi sono impegnato ma non ci ho capito un caxxo...


di quello che ho scritto io dici?!?!?!?! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5586455
5586455 Inviato: 7 Set 2008 0:10
 

Del mio probabilmente... Comunque no i reulli sono giusti, ma gira molto alto lo scooter, comunque non so, ma può essere che per colpa della MdC non abbia una gran ripresa dato che la ho appena troppo morbida..?
 
5587684
5587684 Inviato: 7 Set 2008 10:39
 

festyle ha scritto:


di quello che ho scritto io dici?!?!?!?! icon_asd.gif icon_asd.gif

nono...non il tuo
 
5588133
5588133 Inviato: 7 Set 2008 11:45
 

laviuola ha scritto:
Del mio probabilmente... Comunque no i reulli sono giusti, ma gira molto alto lo scooter, comunque non so, ma può essere che per colpa della MdC non abbia una gran ripresa dato che la ho appena troppo morbida..?


se non sei molto esperto ti consiglio di trovare un meccanico esperto in preparazioni e lasciarli quei 10 maxmax 20 € che ti potrà prendere per fartelo tarare perfettamente... icon_wink.gif
 
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