urano88 ha scritto:
Iangiulu ha scritto:
Grazie mille, provo con queste modifiche, comunque perchè credi che di max sia molto magra?
QUando ho preso la moto aveva il 55 di minimo ed era davvero magrissima, solo che io da neofita pensavo fosse grassa. Ora ho un 68 ed è molto migliorata, ma non va ancora bene.
Fa te che ho su anche io un 68 di minimo (ripo base + scarov con sile originale)
La mia esperienza sulla carburazione l'ho fatta sui sensibilissimi motorini da modellismo da 3.5cc Quando danno dei vuoti, o a gas spalancato non salgono bene e occorre parzializzare è sempre colpa di una carburazione troppo magra sul circuito del massimo. Quando invece fuma molto e strattona e fatica a salire di giri a qualsiasi apertura del gas allora è in genere grassa
Nei carburatori seri però vi sono oggetti che non saprei scegliere, tipo il polverizzatore. Può darsi che montando il 160 ve ne sia uno molto più adatto di quello di serie (si cambia pure durante il ripo), ma non so proprio darti indicazioni a riguardo
Ok, allora ingrasso, grazie di tutto l'aiuto
Per il polverizzatore la ripo monta un 266, che dovrebbe ingrassare un po' i medi, quindi dato che il polini richiede molta benzina ai medi si potrebbe azzardare anche un 268, l'unico problema è che io non riesco a trovare polverizzatori e spilli e monto ancora l'x25 e il 264