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Derapage tpr76 by Ivandera92(Rimossa batteria! pag.18)
6705891
6705891 Inviato: 9 Gen 2009 15:56
 

Ivandera92 ha scritto:
Se mi dai 200€ me l'ha compro subito icon_rolleyes.gif
Per il momento tolgo la coroncina che mi hanno detto che la differenza si nota poi magari piu' avanti optero' per un'accensione icon_wink.gif


Invece di levare la coroncina, se hai l' accensione Ducati, inizia a mettere una centralina icon_wink.gif
 
6747409
6747409 Inviato: 14 Gen 2009 21:06
 

L'accensione di serie sul dera e' la leonelli comunque oggi ho tolto la coroncina devo dire che e' facile da levare icon_exclaim.gif
ecco una foto :

immagini visibili ai soli utenti registrati


E' saldata su quattro punti , basta usare il flessibile e due martellate viene via , poi si deve lisciare per bene e avete 230 grammi in meno sul volano icon_wink.gif
 
6747437
6747437 Inviato: 14 Gen 2009 21:07
 

la differenza si sente? ce prende prima i giri?
 
6747514
6747514 Inviato: 14 Gen 2009 21:12
 

complimenti bel lavoro eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_exclaim.gif
 
6747611
6747611 Inviato: 14 Gen 2009 21:17
 

giordy93 ha scritto:
la differenza si sente? ce prende prima i giri?

Non posso dirtelo perche' o la moto a pezzi e adesso la devo rimontare con meta' pezzi nuovi quindi non ti posso dire di preciso che differeza ci sara' , di icuro su una ela del genere si sente icon_exclaim.gif
 
6747659
6747659 Inviato: 14 Gen 2009 21:20
 

ma la hai tolta da solo la coroncina icon_question.gif
 
6747680
6747680 Inviato: 14 Gen 2009 21:21
 

ha appena detto di si icon_asd.gif
 
6747716
6747716 Inviato: 14 Gen 2009 21:23
 

giordy93 ha scritto:
ha appena detto di si icon_asd.gif

magari lo ha aiutato qualcuno.... icon_rolleyes.gif icon_exclaim.gif
 
6747739
6747739 Inviato: 14 Gen 2009 21:25
 

comunque nn capisco una cosa...come mai la scelta del 26 e nn 28 o più grande?
 
6747837
6747837 Inviato: 14 Gen 2009 21:30
 

dominator ha scritto:
comunque nn capisco una cosa...come mai la scelta del 26 e nn 28 o più grande?

magari per i consumi icon_question.gif
 
6747866
6747866 Inviato: 14 Gen 2009 21:32
 

dtsm93 ha scritto:

magari per i consumi icon_question.gif

su un elaborazione del genere i consumi sono sempre quelli...sia con il 19,sia con il 26 sia con il 30, ecc ecc...

apposta chiedevo..
 
6747881
6747881 Inviato: 14 Gen 2009 21:33
 

dominator ha scritto:
comunque nn capisco una cosa...come mai la scelta del 26 e nn 28 o più grande?


Perche' la moto la uso anche per esigenza anche se non mi serve per andare ad esempio a scuola , Diciamo che e' un'ela come quella di nico,potente ma con un occhio all'affidabilita' icon_wink.gif
 
6747901
6747901 Inviato: 14 Gen 2009 21:34
 

i carter li ha lavorati??
se no un 28 non sarebbe sfruttato al maxi..
l'ingranaggio fa sentire discretamente la sua mancanza per quanto ne so io icon_wink.gif
 
6747932
6747932 Inviato: 14 Gen 2009 21:36
 

Ivandera92 ha scritto:


Perche' la moto la uso anche per esigenza anche se non mi serve per andare ad esempio a scuola , Diciamo che e' un'ela come quella di nico,potente ma con un occhio all'affidabilita' icon_wink.gif

beh...diciamo che un carburatore grande nn è che diminuisce l'affidabilità...anche perchè migliorerebbe anche il raffreddamento...
 
6747985
6747985 Inviato: 14 Gen 2009 21:39
 

dominator ha scritto:

beh...diciamo che un carburatore grande nn è che diminuisce l'affidabilità...anche perchè migliorerebbe anche il raffreddamento...

straquoto..
l'unica cosa che piu grande è inutile su carter originali icon_wink.gif
 
6748007
6748007 Inviato: 14 Gen 2009 21:40
 

infatti,se non sbaglio a giorni deve mandarli a far lavorare icon_rolleyes.gif icon_exclaim.gif
 
6748038
6748038 Inviato: 14 Gen 2009 21:43
 

ddy ha scritto:

straquoto..
l'unica cosa che piu grande è inutile su carter originali icon_wink.gif

da che cosa lo deduci questo? alla fine ai carter nn si fa chissace lavoro...giusto un pò lo scivolo e poi raccordatura...stop!

quindi un 28 lo reggono sia da originali che lavorati...certo se sono lavorati è più sfruttato...ma anche se nn sono lavorati il suo lavoro lo fa benissimo..
 
6748046
6748046 Inviato: 14 Gen 2009 21:43
 

Per ddy: i carter li devo portare in settimana da fex

Per dominator : il 26 secondo me e' un ottimo compromesso su un'ela del genere senza stravolgimenti a carter e cilindro come la mia ela icon_wink.gif
 
6748085
6748085 Inviato: 14 Gen 2009 21:46
 

dominator ha scritto:

da che cosa lo deduci questo? alla fine ai carter nn si fa chissace lavoro...giusto un pò lo scivolo e poi raccordatura...stop!

quindi un 28 lo reggono sia da originali che lavorati...certo se sono lavorati è più sfruttato...ma anche se nn sono lavorati il suo lavoro lo fa benissimo..

beh ok..però secondo me un 26 è gia al limite carter originali..
comunque se li porti a fex ci saranno anche i miei carter icon_asd.gif
 
6748426
6748426 Inviato: 14 Gen 2009 22:14
 

Ivandera92 ha scritto:
L'accensione di serie sul dera e' la leonelli comunque oggi ho tolto la coroncina devo dire che e' facile da levare icon_exclaim.gif
ecco una foto :

immagini visibili ai soli utenti registrati


E' saldata su quattro punti , basta usare il flessibile e due martellate viene via , poi si deve lisciare per bene e avete 230 grammi in meno sul volano icon_wink.gif


Ma ho sentito dire che poi bisogna bilanciare toglieno la coronicna...
 
6748454
6748454 Inviato: 14 Gen 2009 22:16
 

The_Godfather ha scritto:


Ma ho sentito dire che poi bisogna bilanciare toglieno la coronicna...

no..se no se uno cambia accensione deve bilanciare??non creeo..
 
6748503
6748503 Inviato: 14 Gen 2009 22:21
 

The_Godfather ha scritto:


Ma ho sentito dire che poi bisogna bilanciare togliendo la coronicna...


Invece no perche' il volano e' stato bilinciato anche senza coroncina quindi basta che togli la coroncina e lisci bene la supeficie cosi' da non creare differenze di peso e il volano rimane perfettamente bilanciato icon_wink.gif
 
6748760
6748760 Inviato: 14 Gen 2009 22:48
 

Ivandera92 ha scritto:


Invece no perche' il volano e' stato bilinciato anche senza coroncina quindi basta che togli la coroncina e lisci bene la supeficie cosi' da non creare differenze di peso e il volano rimane perfettamente bilanciato icon_wink.gif

secondo me hai ragione icon_wink.gif eusa_clap.gif icon_exclaim.gif
 
6748966
6748966 Inviato: 14 Gen 2009 23:09
 

dtsm93 ha scritto:

secondo me hai ragione icon_wink.gif eusa_clap.gif icon_exclaim.gif

ha ragione icon_lol.gif
 
6750821
6750821 Inviato: 15 Gen 2009 11:32
 

già che apri un bel desmo in ergal??
 
6753227
6753227 Inviato: 15 Gen 2009 16:02
 

ddy ha scritto:
già che apri un bel desmo in ergal??


Sinceramente sfollo pochissimo e comunque e' un componente che non e' indispensabile per l'ela , ho preferito ordinare le lamelle polini da 0,33 mm cosi' da eliminare le lamelle originali conti che i spezzano e intanto gli tolgo gli stopper icon_wink.gif

Una domanda qualcuno sa di preciso la posizione dei rasamenti e quanti sono , perche' ieri ho misurato le distanze e mi risulta un'altra ranella che non ho icon_question.gif poi sapete dove va un o-ring nero che ho trovato sul bancone quando gli ho aperti icon_question.gif
 
6753252
6753252 Inviato: 15 Gen 2009 16:05
 

Ivandera92 ha scritto:
L'accensione di serie sul dera e' la leonelli comunque oggi ho tolto la coroncina devo dire che e' facile da levare icon_exclaim.gif
ecco una foto :
Immagine: Link a pagina di Img232.imageshack.us
E' saldata su quattro punti , basta usare il flessibile e due martellate viene via , poi si deve lisciare per bene e avete 230 grammi in meno sul volano icon_wink.gif

c'è ma fammi capire hai tolto la coroncina dell'avviamento e rimontato il volano? icon_eek.gif icon_eek.gif
posso venire a stringerti la mano? icon_asd.gif icon_asd.gif
portalo immediatamente a farlo bilanciare
 
6753255
6753255 Inviato: 15 Gen 2009 16:05
 

mi sa che ogni blocco ha le sue tolleranze, quindi le sue ranelle, infatti mio fratello ha detto che il mio blocco (sempre am6 eh) è stato molto facile da smontare-rimontare siccome sul cambio aveva solo 1 o 2 ranelle non mi ricordo piu, comunque poche rispetto al suo di un cre del 2001 che ne aveva di piu e se le doveva segnare tutte...
 
6753819
6753819 Inviato: 15 Gen 2009 17:11
 

di solito si spessora il cambio per migliorarlo..
ma lo fanno solo quelli in grado..
perché se spessori troppo succede qualcosa a me ignoto icon_asd.gif
 
6753862
6753862 Inviato: 15 Gen 2009 17:18
 

succede che se spessori male il cambio magari ti entrano 2 marce insieme e spacchi tutto
 
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