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Cosa monto sul Runner VX 125 [Elaborazione]
347727
347727 Inviato: 14 Mag 2006 22:59
Oggetto: Cosa monto sul Runner VX 125 [Elaborazione]
 
 
347837
347837 Inviato: 15 Mag 2006 0:04
 

la centralina io la lascerei di serie: il montaggio della malossi esclude il sistema immobilizer, presente di serie sui piaggio.
tra variatore e marmitta sceglierei il variatore, il costo è inferiore e i risultati sono piu palpabili rispetto al montaggio di uno scarico libero (oltretutto perdi l'omologazione euro2 e non potrai piu girare in città)
 
348675
348675 Inviato: 15 Mag 2006 15:11
 

Cmq la Malossi fa anke la centralina sia x i modelli con immobilizer,sia x quelli senza. Xò essendo i prezzi d variatore e centralina (il tutto sui 250€) ancora passabili x me,mi è sorto un dubbio riguardo alla centralina. Nn è ke se cambio la centralina vado incontro a pericoli quali grippaggio,o cmq potrei rovinare il motore?
Xkè mi hanno detto ke se cambi la centralina, vengono tolti anke i limitatori, ed ho paura d rovinare il gt.



PS

Se uno scooter va fuori giri cosa succede?gippi?
 
348725
348725 Inviato: 15 Mag 2006 15:29
 

racematt ha scritto:
Cmq la Malossi fa anke la centralina sia x i modelli con immobilizer,sia x quelli senza. Xò essendo i prezzi d variatore e centralina (il tutto sui 250€) ancora passabili x me,mi è sorto un dubbio riguardo alla centralina. Nn è ke se cambio la centralina vado incontro a pericoli quali grippaggio,o cmq potrei rovinare il motore?
Xkè mi hanno detto ke se cambi la centralina, vengono tolti anke i limitatori, ed ho paura d rovinare il gt.



PS

Se uno scooter va fuori giri cosa succede?gippi?


allora la malossi fa centraline x i veicoli con e senza immobilizer ma l'unika differenza è la lucina. Infatti solo quella differenzia le due centraline (ke costano uguale) ed entrambe NN hanno l'immobilizer.
Cmq anke io nn t consiglio d montare la centralina, visto ke la differenza è minima anke su un motore elaborato parekkio, figuriamoci sul tuo ke è originale. D'accordissimo x il Multivar2000.
 
348728
348728 Inviato: 15 Mag 2006 15:31
 

semplicemente se rimani in zona rossa troppo tempo cioe in fuori giri rischi di spaccare tutto:grippare sbiellare insomma meglio nn andarci icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
348746
348746 Inviato: 15 Mag 2006 15:37
 

io ti consiglio di cominciare con marmitta e variatore...facendo una bella messa a punto la differenza la senti...

come marmitta io ti consiglio la leovince 4road, che avendo la possibilità di rimuovere il db-killer(canna forata)ottieni un rumore più grintoso e ricarburando migliore prestazioni...inoltre migliore pure l'estetica

come variatore un malossi multivar 2000 per sfruttare meglio la potenza che hai a disposizione

la centralina al momento non ti è utile...
 
348795
348795 Inviato: 15 Mag 2006 16:02
 

ok grazie. Quindi metto multivar e 4road. Cmq sul multivar ke rulli ci vanno bene? E inoltre, la 4road è omologata?
 
349480
349480 Inviato: 15 Mag 2006 21:19
 

la 4road è omologata se lasci il db-killer al suo posto, se lo togli no icon_wink.gif
 
349497
349497 Inviato: 15 Mag 2006 21:24
 

metti quelli che ti danno con la marmitta e poi magari appesantisci...
 
349657
349657 Inviato: 15 Mag 2006 22:51
 

Buona ela x iniziare.....cmq a un amico cn un runner 125 con la 4road xk allora gli è stato confiscato?chiunque senta mi dice ke non è omologata....Allora a ki devo credere?
 
349667
349667 Inviato: 15 Mag 2006 22:54
 

la digitronic è diponibile sia x veicoli con che senza immobilizer... il problema però è che su quelli che hanno lì'immobilizer, lo esclude!!! quindi la chiave rimarrà quella, solo che non verrà piu letto il codice...
 
350820
350820 Inviato: 16 Mag 2006 17:12
 

Da quello ke ho capito togliendo il db-killer alla 4road aumenta il rumore,e la marmitta perde l'omologazione. Xò togliendo il db-killer aumentano anke le emissioni dello scooter? Xkè se l'omologazione viene persa solamente x una questione d rumore si potrebbe passare la revisione tranquillamente, visto ke controllano solo le emissioni dello scooter. Giusto? icon_rolleyes.gif
 
351418
351418 Inviato: 16 Mag 2006 21:46
 

con la 4road diventi euro 0, perchè non ha il catalizzatore. quindi se il tuo scooter è nato catalizzato, la revisione con la 4road non la passerai di certo... ma basta rimontare l'originale x farla.
 
354300
354300 Inviato: 18 Mag 2006 14:05
 

Ma togliendo il db-killer aumentano anke le prestazioni?
Inoltre ieri ho visto ke fanno gli scarichi della GPR x il mio Runner.
Domada.
é più performante uno scarico GPR oppure la 4road?
(Tenendo presente ke la GPR deve essere omologata)
 
354472
354472 Inviato: 18 Mag 2006 15:36
 

Prima di mettere la gpr avevo la 4road, quindi le ho provate entrambe.. La cosa che posso dire con certezza è che la gpr non è tanto superiore alla 4road, ho guadagnato un sacco di accelerazione i più ma posso assicurarti che spendere 100€ in più non ne vale la pena.. La 4road è ottima ma stai attento nell'estrarre il dbkiller.. molte persone non sono più riuscite a montarlo e hanno spanato le filettature delle viti (me compreso... icon_rolleyes.gif )..
 
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