Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 1
 
Ducati Monster 620 i.e. (2002) il catarinfrangente dov'é
5518618
5518618 Inviato: 1 Set 2008 14:17
Oggetto: Ducati Monster 620 i.e. (2002) il catarinfrangente dov´é
 

premetto che mi sono letto tutti i topic sul rifrangente posteriore però ancora i miei dubbi non sono stati colmati

a breve (entro ottobre) tocca fare la revisione, la moto è perfetta ho sistemato lo stop che non funzionava (causa leva anteriore), il valore dei gas di scarico lo faccio misurare per sicurezza al mio meccanico (auto) di fiducia ora però un ultimo dubbio mi assale....il rifrangente sul portatarga, la moto a detta della precedente proprietaria non è stata assolutamente toccata, se non il cupolino after che ho tolto. però non ha alcun rifrangente posteriore...chi di voi ha comprato una Ducati Monster 620 ce l'aveva al momento dell'acquisto?

io pensavo per la revisione di prenderne uno a colla da mettere sotto la targa sulla scritta del concessionario e poi ovviamente toglierlo a revisione fatta


il cupolino, essendo la versione Dark sprovvista all'origine se monto quello originale Ducati (che è in arrivo) mi devo preoccupare di omologazioni o cartacce varie...? quello after montato dalla ex proprietaria aveva un certificato di omologazione!

grazie mille delle vostre risposte

byez
 
5519729
5519729 Inviato: 1 Set 2008 15:46
 

Ilcupolino originale è originale, per cui perfettamente omologato.... alla revisione ti controllano le gomme (misura), i freni, le luci. Normalmente se ne fregano sia del catarifrangente che della luce targa. Comunque sul 620 (e su tutti i monster) il catarifangente erra montato subito sotto la targa, con una staffetta avvitata ai due bulloni che reggono la piastra sulla quale è rivettata la targa.
Lo vedi qui:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5519931
5519931 Inviato: 1 Set 2008 16:04
 

grazie mille per avermi tolto questo dubbio

io per non sbagliare lo attacco sotto, perche qui alla MCTC di Bolzano ne ho già sentito di persone che sono state rispedite a casa per piccolezze...

grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©