alstare ha scritto:
Allora diciamo che per prima cosa ovviamente c'è da sostituire le ruote, per cui togliere i cerchi da 17" e mettere un 21" davanti ed un 18" in modo da poter montare pneumatici adatti al foristrada serio.
Ovviamente per fare cio diventa indispensabile modificare l'inclinazione del canotto di sterzo da 25° a circa 27/28° sfilando contemporaneamente il più possibile gli steli della focella per aumentare la luce da terra ed infine adeguare l'impianto frenante: di solito si utilizza un solo disco freno.
Al retrotreno difficilmente riusciremo ad alloggiare il pneumatico da 18" vista che la forma del forcellone renderebbe difficoltosa la modifica tanto vale sostituirlo con uno realizzato appositamente da qualche artigiano.
Infine diventerà quantomeno indispensabile spostare il silenziatore in posizione rialzata per aumentare la luce da terra.
In buona sostanza prendi una KLE 500, trapianti il motore e la carena della Versys e fai prima......
come dicevo non voglio fare sulla mia moto cio' vorrei sapere tutte le cose necessarie da fare..
illuminami su un paio di cose.. si puo' modificare l'angolo del cannotto oppure è saldato e non si puo'?
sfilare gli steli?quindi farli allungare quanto piu' è possibile?ma si puo' fare o no sulla nostra motina e se si di quanto?
gomme serie della nostra misura anche non omologate ci sono?se no ragionevolmente cambiando solo l'anteriore(fattibile?) c'è qualche speranza in piu'?
scusa le mille domande ma ho bisogno di sapere tutto cio'!!grazie mille x le risposte e la pazienza!!