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Luce faro anteriore CBR
345263
345263 Inviato: 12 Mag 2006 23:42
Oggetto: Luce faro anteriore CBR
 



Ciao ragazzi ho un cbr 600 f del 2006 e vi fsto per fare una domanda cretina, però mi è sorto questo dubbio. Ho visto tanti modelli di moto che quando hanno gli anabbaglianti, hanno acceso entrambi i fanali, mentrer nella mia sta acceso solo un fanale e solo se accendo gli abbaglianti si accende il lato rimanente. E' normale vero?
P.S. ne approfitto per dirvi che ho anche ordinato il nuovo cupolino della Fabbri fume nero double buble che secondo me migliora parecchio il frontale e lo rende ancora più aggressivo.
 
345281
345281 Inviato: 13 Mag 2006 0:09
 

Ho la tua stessa moto, ma del 2002 e ti devo dire che è normale, uno serve per gli anabbaglianti e l'altro per abbagliare!
 
345377
345377 Inviato: 13 Mag 2006 6:23
 

non ti preoccupare,è fatta cosi!!!!
 
345454
345454 Inviato: 13 Mag 2006 9:48
 

ti hanno gia risposto tutti in modo corretto!

è proprio fatta cosi icon_wink.gif
ciao
 
346137
346137 Inviato: 13 Mag 2006 18:55
Oggetto: Re: Luce faro anteriore CBR
 

lukecbr ha scritto:
Ciao ragazzi ho un cbr 600 f del 2006 e vi fsto per fare una domanda cretina, però mi è sorto questo dubbio. Ho visto tanti modelli di moto che quando hanno gli anabbaglianti, hanno acceso entrambi i fanali, mentrer nella mia sta acceso solo un fanale e solo se accendo gli abbaglianti si accende il lato rimanente. E' normale vero?
P.S. ne approfitto per dirvi che ho anche ordinato il nuovo cupolino della Fabbri fume nero double buble che secondo me migliora parecchio il frontale e lo rende ancora più aggressivo.




ci sono alcuni ke per il puro piacere di accendere tutti e 2 i fari fanno una modifica al'impianto elettrico e li fanno accendere contemporaneamente pero non so dirti come si fa me lo disse il concessionario quando mi ha consegnato la moto
 
346897
346897 Inviato: 14 Mag 2006 12:25
Oggetto: Re: Luce faro anteriore CBR
 

hondomane ha scritto:
lukecbr ha scritto:
Ciao ragazzi ho un cbr 600 f del 2006 e vi fsto per fare una domanda cretina, però mi è sorto questo dubbio. Ho visto tanti modelli di moto che quando hanno gli anabbaglianti, hanno acceso entrambi i fanali, mentrer nella mia sta acceso solo un fanale e solo se accendo gli abbaglianti si accende il lato rimanente. E' normale vero?
P.S. ne approfitto per dirvi che ho anche ordinato il nuovo cupolino della Fabbri fume nero double buble che secondo me migliora parecchio il frontale e lo rende ancora più aggressivo.




ci sono alcuni ke per il puro piacere di accendere tutti e 2 i fari fanno una modifica al'impianto elettrico e li fanno accendere contemporaneamente pero non so dirti come si fa me lo disse il concessionario quando mi ha consegnato la moto

be non credo che sia complicato farlo.
 
347139
347139 Inviato: 14 Mag 2006 16:18
 

Per tenerli accesi tutti e due devi cambiare entrambi i fari, non si può mica camminare con un abbagliante acceso!!!
 
347841
347841 Inviato: 15 Mag 2006 0:06
 

Tony70xx ha scritto:
Per tenerli accesi tutti e due devi cambiare entrambi i fari, non si può mica camminare con un abbagliante acceso!!!

Camnmin are con l'abbagliante acceso non è certamente una buona idea.
Lamps.
 
347865
347865 Inviato: 15 Mag 2006 1:04
 

Tony70xx ha scritto:
Per tenerli accesi tutti e due devi cambiare entrambi i fari, non si può mica camminare con un abbagliante acceso!!!

no ma se vuoi tenere l'abbagliante acceso e anche l'anabagliante devi usare il tastino per i lampeggi... quello non fa spegnere l'anabagliante... e quindi lavorando su quello puoi sostituire il pulsante con un interruttore... non so però se crei problemi all'impianto elettrico visto che è stato progettato per irmanere acceso giusto per una sfanalata e non a lungo assieme all'anabagliante... anche se non credo che ci sia una così consistente differenza di carico da creare problemi
 
347875
347875 Inviato: 15 Mag 2006 1:38
 

Parsifal_SK ha scritto:
Tony70xx ha scritto:
Per tenerli accesi tutti e due devi cambiare entrambi i fari, non si può mica camminare con un abbagliante acceso!!!

no ma se vuoi tenere l'abbagliante acceso e anche l'anabagliante devi usare il tastino per i lampeggi... quello non fa spegnere l'anabagliante... e quindi lavorando su quello puoi sostituire il pulsante con un interruttore... non so però se crei problemi all'impianto elettrico visto che è stato progettato per irmanere acceso giusto per una sfanalata e non a lungo assieme all'anabagliante... anche se non credo che ci sia una così consistente differenza di carico da creare problemi


aaaaaaaaaaaaaa ............... solo quando si si tiene l'abbagliante acceso quindi? icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
355598
355598 Inviato: 19 Mag 2006 8:01
 

ma la cbr monta delle h7?

e un kit xeno h7 da 6.000K da auto va bene? la centralina dove si puo' nascondere?
 
359357
359357 Inviato: 21 Mag 2006 17:26
 

io questa modifica l'avevo fatta quando avevo la fazer comunque e semplice farlo
 
1137005
1137005 Inviato: 3 Feb 2007 13:07
Oggetto: AIUTO FARI
 

Ciao a tutti!
sono nuovo a scrivere nell forum anche se e' un po che vi leggo

Ho una domandina da 1000 punti per voi!

io ho una cbr 600 f del 2001 quando ho i fari spenti e schiaccio uno qualsiasi dei 2 freni mi si accendono anche il faro dietro, di posizione e il cruscotto. ora la cosa non mi darebbe fastidio ma siccome avevo montato un fanale a led e un po alla volta si sono spente le luci targa, ora che me l'hanno sostituito in garanzia non vorrei che fosse colpa della moto e non del fanale.
Mi sono accordo di questa cosa xche portandola al collaudo avevo rimontato il fanale originale xche con quello a led il problema lo fa a meta, cioe' quando freno il cruscotto e i fari non si accendono piu ma il fanale dietro e luci targa si!

icon_confused.gif E' un po contorta la cosa, ma in sostanza a voi con i fari spenti e frenando si illumina anche il quadro?

grazie spero di risentirvi e xche no magari x qualche uscita in moto. icon_lol.gif
 
1138154
1138154 Inviato: 3 Feb 2007 19:07
 

Assolutamente no!!!
Nemmeno la mia vecchia suzuki con problemi all'impianto elettrico faceva una cosa del genere icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Controlla le masse c'è sicuramente qualcosa fuori posto che non va!!!

_________________________________________________________
Per quanto riguarda l'accensione di tutti e due i fari credo che si dovra poi regolare l'altro faro in modo da non abbagliare...ma allo stesso tempo poi si dovra fare a meno degll'abbagliante perchè dopo diventeranno entrambi anabbaglianti! Per il regolatore e l'alternatore vi sarà un consumo aggiuntivo fuori la norma , visto che poi saranno due lampade da 55 watt ognuna....................
Vorrei sapere chi ha fatto la modifica come ha eseguito il tutto e se ha avuto problemi? Perche anche a me interessa avendo il cbr1000rr ......

Lampssssssssssssssssss by dnx71
 
1145005
1145005 Inviato: 5 Feb 2007 14:44
 

Ora che mi hai accennato la cosa ti posso dire che lo fà anche la mia
Cioè quando freno a fari spenti mi si accende la luce del quadro e le luci di posizione aventi e dietro (insieme a gli stop ovviamente).
io ho trovato il difetto però... ho cambiato la luce di posizione davanti con una a led BLU (che tamarrata lo sò) ed è quella che mi manda tutto in palla...
se rimetto l'originale torna tutto a posto,vedi tu sarà sicuramente la stessa cosa magari queste lampadine speciali non hanno la massa e mandanno in tilt qualcosa.

Ciao
 
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