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consiglio importante
5450273
5450273 Inviato: 25 Ago 2008 16:26
Oggetto: consiglio importante
 

ragazzi finalmente oggi ho convinto mio padre a farmi cambiare la marmitta al mio liberty s 50 2t. lo scooter è originale senza fermi e mi fa in pianura 83km/h segnati circa. io ero indeciso tra tre marmitte: top line,arrow extreme e stage 6 pro replica cromata...non voglio spendere molto e deve essere omologata, cioè con la targhetta e con il certificato di omologazione...qualla che mi piace di più è la stage, ma non so se sia la migliore...inoltre vorrei avere una buona ripresa ,quindi monterò un variatore,una frizione,un pacco lamellare... i rapporti secondari mi servono a molto se non cambio il gt?raga vorrei sapere da voi i nomi precisi dei pezzi in modo da comprarli e farli montare e se potete indicarmi il prezzo totale.
ringhrazio tutti in anticipo
 
5450323
5450323 Inviato: 25 Ago 2008 16:31
 

allora la migliore marmitta e la top line la stage6 e per 70 è troppo aperta ma anche quella ci puo stare per aumentare la ripresa mettici un bel 17.5 il secondari è inutile metterli perchè il gt non ha abb forza per tirarli vanno messi solo su ela spinte trofeo ecc il pacco puoi metterlo ma nn cambia moltissimo come vario multivar tara e carbura e aumenti abb ciao icon_biggrin.gif
 
5450347
5450347 Inviato: 25 Ago 2008 16:33
 

grazie, quanto mi verrà a costare il tutto e dopo secondo voi il contakm segnerà 100?
 
5450351
5450351 Inviato: 25 Ago 2008 16:34
 

tutto dipende se hi intnzione o no di cambiare il cilindro.

se in in futuro hai intenzione di cambiare il cilindro monta la stage 6 pro replica (anche se con il 50 svuta un po' ai bassi), altrimenti la top line.

se non ce l'hai già monta un carburatore 17.5 dell'orto, un variatore multivar malossi, una frizione fly clutch malosssi e una valvola lamellare o malossi VL14 o stage 6.

i rapporti secondari non ti servono a nulla su un 50 fino ai semi-trofeo.
 
5450368
5450368 Inviato: 25 Ago 2008 16:36
 

bosslucio ha scritto:
grazie, quanto mi verrà a costare il tutto e dopo secondo voi il contakm segnerà 100?


top line + multivar + fly clutch + vl14 = 250€ circa

se sei a liquiodo farai sui 85/90 effettivi, se ad aria 80/85
 
5450370
5450370 Inviato: 25 Ago 2008 16:36
 

grazie polpi ma il gt non lo cambierò, secondo te dopo le modifiche che hai scritto quanto segnerà all'incirca? e quanto mi costerà il tutto?
 
5450470
5450470 Inviato: 25 Ago 2008 16:47
 

prezzi presi da internet esculse spese di spedizione e montaggio

top line 137€
multivar 55€
fly 40€
VL13 46€

segnati potresti arrivare ai 100, dipende quanto è impreciso il tuo contakm
 
5450770
5450770 Inviato: 25 Ago 2008 17:26
 

se vuoi una buona rirepsa prendi la reverse io la ho e ho un ottima rirepsa ma anche la top line è ottima...
te l'hanno gia detto prendi un vario,frizione,il pacco lamellare non c'è bisogno che lo monti...

giannelli reverse+multivar+frizione=85+54+35 +13(sps)=187 euro...

il 17.5 nn lo prendere perché sul liberty s c'è gia di serie ma è depotenziato fino a 12 icon_wink.gif
 
5451854
5451854 Inviato: 25 Ago 2008 19:11
 

se volessi ripotenziare il mio carburatore come devo fare?
 
5451972
5451972 Inviato: 25 Ago 2008 19:23
 

se hai tolto i fermi lo hai già ripotenziato
 
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