Report motoraduno Pippo Zanini 20-24/08
5447315 Inviato: 25 Ago 2008 12:35
Oggetto: Report motoraduno Pippo Zanini 20-24/08

Ecco qua un primo "spunto" per il report della partecipazione Tinga allo storico "Pippo Zanini", motoraduno che si svolge a Rovereto da ben 37 anni (corretto Fil, grazie icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif )
L'organizzazione e la partecipazione Tinga crescono..... drJeckill con Angelboy al martedì hanno occupato una zona del campeggio con una mega tenda usata come deposito atterzzature e due canadesi, a cui mano a mano si sono aggiunte le altre, ovvero la mia assieme a quella di Filippo, Cugi, Blutiger, Motosega ed Emoglobina..... Cescoz non aveva visto dove eravamo e ha campeggiato poco più avanti; io sabato ho sbaraccato e non so chi si sia ancora aggiunto.
Il mercoledì, una volta arrivato e trovato Angelboy con Devil al "campo", vista la situazione (e il caldo che c'era alle 13) ho scaricato i bagagli nel tendone e sono andato sul Garda, alla Speckstube a Malcesine; una volta tornato ho piantato la tenda; alla sera è arrivato Fil con la sua tenda e lo striscione che è stato sistemato a dovere il giorno dopo dal drJeckill, ripreso più volte fino a stabilità completa icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Mercoledì sera dunque ci siamo trovati con Silvia, Trapano, Bimba, DrJeckill, Angelboy e Devil, Vas, e chi più ne ha più ne metta, perdonate ma non ricordo tutti i nick...... piatti vari a disposizione, da panino allo stinco di maiale con patatine... e tanta birra, tema dominante del raduno.

Il giorno dopo in attesa che si aggiungessero altri amici, sono andato in solitaria prima a Lavarone, poi al Lago di Terlago, quindi ai laghi di Lamar; la sera sopresona: dopo aver trovato il Cugi accampato, chi ti arriva icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Jacktornese con Ninja 1200 nero..... con lui si è ripetuto il programma della sera prima, in quanto a cibo e bevande.....
Venerdì con il Cugi "giretto" (260 km) fino a Molveno (con bagno e pranzo) da li a Cles, Madonna di Campiglio, quindi giù fino a Storo, valle dell'Idro, lago di Ledro e rientro al campeggio, dove troviamo Fil (e non solo la sua tenda icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ), Blutiger con moglie e amico..... ovviamente non ci resta che mangiare e bere, aiutare Motosega ed Emoglobina a montare la tenda, guardare gli spettacoli proposti continuando a bere e mangiare icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif il tutto affiancati da un po' di Tingatrent icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Sabato dopo aver sbaraccato la tenda raggiungo il gruppo a Caldonazzo, bagno da O&R, aperitivo con spritz, panini, tost, patatine, etc., pranzo con doppia porzione di pastasciutta al pomodoro e funghi, tanto vino e.... acqua, ma quella presa in moto: da me, che sono rientrato a casa, posa per fortuna, solo fino ad Arsiero, poi a Thiene ho tolto l'antipioggia se no morivo di caldo icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
Al gruppo si erano aggiunti Nubian, Manuciau, Andreaxx (non ricordo bene scusa) etc. etc. e mi hanno accompagnato fin quasi a Lavarone; eravamo in 11 moto in tutto;il gruppo una volta che mi ha lasciato, rientrando a Rovereto via Folgaria mi risulta che di acqua ne abbiano presa tanta icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Agli altri il compito di completare e soprattutto di postare foto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di jackseba il 25 Ago 2008 19:38, modificato 2 volte in totale

5447558 Inviato: 25 Ago 2008 13:00

Ieri c'ero anche io, troppo bello!

Un raduno tranquilo in buona compagnia, quello che ci vuole per rilassarsi!

Grandi ragazzi, stasera posto qualche foto.

Alla prossima!

5448656 Inviato: 25 Ago 2008 14:35

Eccomi qui, reduce dal mio terzo Pippo Zanini, giunto ormai alla sua trentasettesima edizione (e non trentatreesima, Jack! E non era nemmeno dal 20 al 24 Settembre, ma Agosto... icon_razz.gif ).
Il raduno si conferma molto carino, ben organizzato e ben frequentato.
Grazie ancora al nostro DrJeckill, che con la collaborazione di Bimba77, Devil0840 e Angelboy79 ha recintato e allestito il Ting'Accampamento...
A parte la mia breve apparizione per la cena di mercoledì, sono stato fisso al raduno dal pomeriggio di Venerdì.
Il nostro accampamento, con lo striscione, era perfettamente riconoscibile anche dalla distanza.

Al raduno ci sono già parecchie tende

Ci sono mezzi a due ruote davvero di tutti i tipi: icon_biggrin.gif

Molto bella la moto-parata la sera fino alla campana dei caduti, non avevo mai partecipato nelle scorse edizioni.
Dopo cena, assistiamo all'esibizione di Monica Cheyenne. Dopo il suo divertente show, Motosega e Cugi si mettono a giocare con is uoi serpentelli...

Sabato ci facciamo il giretto in gruppo fino al lago di Caldonazzo, dove ci concediamo un bel bagnetto ristoratore...
In un gruppetto composto da Veneti

Trentini

e coppie spettacolari

ci concediamo qualche giro di spritz, dopo di che pranziamo con la pasta preparata dai membri del motoclub. Appena finito il pranzo, rientriamo di corsa all'accampamento per schivare il temporale che sta arrivando. L'impresa però riesce solo a me, Cugi e UnTizioACaso, gli altri decidono di prendersela con più calma e di acqua ne prendono parecchia... icon_asd.gif
Arriviamo a Marco appena prima che si scateni il temporale:

Il resto del pomeriggio lo passiamo sotto al tendone, al riparo dalla pioggia. La notte arriva un altro temporale.
Domenica fortunatamente il tempo è molto bello, così all'ora di pranzo possiamo impacchettare le tende completamente asciutte.
Un bel raduno tranquillo, pochi km, tanta birra e tanta compagnia... quello che ci voleva per rilassarsi dopo il lungo giro della scorsa settimana. icon_wink.gif
Alla prossima,
Fil

5455042 Inviato: 26 Ago 2008 1:26

Bel raduno, anche se per quanto riguarda l'organizzazione secondo me qualche pecca c'è stata e domenica lo staff è collassato icon_confused.gif , in ogni caso cibo ottimo e abbondante ma, soprattutto, compagnia ottima e simpaticissima.
Un grazie a DrJeckill e collaboratori per aver preparato l'area e messo a disposizione le tende.
Appena posso posto un report decente e alcune mie foto.

5475582 Inviato: 27 Ago 2008 21:49

Mio primo raduno e sono entusuasta...
Conosciuto tanta bella gente, fatto giri in moto su strade interessanti, bevuto tanta birra e mangiato tante schifezzuole. Insomma una FIGATA!!!
Anche la pioggia di sabato in fin dei conti è servita: una specie di battesimo della tenda icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Grandi ragazzi, ci vediamo alla prossima!!!

5478585 Inviato: 28 Ago 2008 8:48

bluetiger ha scritto:

Ti riferisci al pranzo? Beh, c'è da dire che noi eravamo in una posizione sfigata e siamo stati serviti tra gli ultimi... ma non mi è parso così disastroso... 0510_confused.gif
Ma forse io ne ho un buon ricordo solo perché sono riuscito ad avere tre piatti e mezzo di pasta... icon_mrgreen.gif

5478614 Inviato: 28 Ago 2008 8:52

Ehila!!!!

Eccomi amici!!!

Come ad ogni raduno:
icon_arrow.gif mi sono divertita un sacchissimo!!
icon_arrow.gif ho conosciuto nuovi motociclisti
icon_arrow.gif ho approfondito ancora di più le amicizie con chi già conoscevo
icon_arrow.gif ho trovato la cosiddetta "bestia da raduno" icon_asd.gif
icon_arrow.gif ho dormito poco e bevuto tanto icon_mrgreen.gif
icon_arrow.gif ho mangiato da vichinga icon_twisted.gif
icon_arrow.gif avevo acqua in tenda icon_lol.gif
icon_arrow.gif ho potuto nuovamente riscontrare che la solidarietà fra motociclisti non ha confini 0510_five.gif

Sicuramente ce ne sono molte altre di cose ma queste sono le migliori, quelle che quando ripenso ad un raduno mi scaldano in cuore!

(Appena posso metto anche le mie foto!)

Ciao amici, ci si vede al Motorso!!! icon_cool.gif

5486300 Inviato: 28 Ago 2008 19:22

In centro a Rovereto:

L'accampamento Tinga:

Il vessillo GArdalake sostenuto da Fil in mutande!

Il vessillo Gardalake sventolato dal vento...

Mi è piaciuto molto il raduno.
Poi parlare con Fil mi ha messo una voglia di viaggiare, proprio ora che ri ricomincia a lavorare...

5488205 Inviato: 28 Ago 2008 22:12

Ehi Nicola!!!! Vogliamo più foto!!!!! icon_mrgreen.gif

Io le mie le ho caricate qui:

Link a pagina di Picasaweb.google.it

Tra l'altro viste le tue peripezie per fotografare il vessillo del GardaLake ho voluto provarci anch'io!
Guarda tra le mie foto! icon_mrgreen.gif

5492245 Inviato: 29 Ago 2008 11:45

supercazzola ha scritto:

Beeeelleee...

Mi ha fatto proprio piacere che anche tu ti sia unito a noi!!!

L'anno prossimo però raggiungici il sabato con la tenda!!! icon_mrgreen.gif

5493138 Inviato: 29 Ago 2008 12:41

Eccomi.....

E' stato il mio primo "vero" raduno....bellissimo davvero....si respirava una bella aria di unione....è proprio vero che i motociclisti: strana meravigliosa gente.... icon_wink.gif

Mi sono divertita un mondissimo!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

A parte la caduta della moto con seguente incavolatura...ma tranqui...grazie ancora a tutti per il supporto e il soporto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Se Andrea mi passa le foto poi le posto icon_wink.gif

Belline le foto.... icon_wink.gif

Grazie a tuttissimi che rendete sempre speciali questi momenti 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

icon_arrow.gif Fede ma quanto siamo gnocche sull'hayabusa???!!!! icon_wink.gif

icon_arrow.gif Supercazzola sono proprio contenta di averti conosciuto finalmente.... 0510_five.gif

icon_arrow.gif Andreaaaaaa 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif0510_abbraccio.gif0510_abbraccio.gif0510_abbraccio.gif0510_abbraccio.gif0510_abbraccio.gif