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Inviato: 22 Ago 2008 22:41 Oggetto: filtro su motore originale...
posso precisamente con una leovinci tt
taj
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Ago 2008 22:44
dipende da che carburatore monti.. su uno originale è sconsigliabile... su un 17.5 puoi mettere la red sponge. I filtri a cono si mettono dal 19 in su
comunque sezione sbagliata
Lambretto
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Inviato: 22 Ago 2008 22:45 Oggetto: Re: filtro su motore originale...
taj ha scritto:
posso precisamente con una leovinci tt
ma che significa?! non capisco il senso della domanda!!
flaviotop
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Inviato: 22 Ago 2008 22:48
dice se puo mettere un filtro su un motore originale e solo con la marmitta TT??
Lambretto
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Inviato: 22 Ago 2008 22:48 Oggetto: Re: filtro su motore originale...
flaviotop ha scritto:
taj ha scritto:
posso precisamente con una leovinci tt
ma che significa?! non capisco il senso della domanda!!
e la continuazione del titolo
comunque anche io ti consiglio come Lambretto
fenixex3
Solo Gas
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Inviato: 22 Ago 2008 22:57 Oggetto: Re: filtro su motore originale...
fenixex3 ha scritto:
e la continuazione del titolo
comunque anche io ti consiglio come Lambretto
ok grazie scusate!! comunque se hai il carbu originale non mettere il filtro a cono...
flaviotop
Ospite
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Inviato: 22 Ago 2008 22:59
metti la spugna della molossi la red sponge! è migliore dell'originale... su uno scooter originale va piu che bene
Lambretto
Ospite
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Inviato: 22 Ago 2008 23:15 Oggetto: Re: filtro su motore originale...
taj ha scritto:
posso precisamente con una leovinci tt
Se il tuo scooter è tutto originale tranne la leovince TT, non c'è filtro migliore che una Red Sponge della Malossi costa 3€!
PS: se vuoi fare un lavoro fatto bene dopo aver montato la red sponge aumenta il getto massimo di 2 punti!
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Ago 2008 23:16
Lambretto ha scritto:
dipende da che carburatore monti.. su uno originale è sconsigliabile... su un 17.5 puoi mettere la red sponge. I filtri a cono si mettono dal 19 in su
comunque sezione sbagliata
quoto...
cioè, i filtri aperti sn + stabili in termini di carburazione cn carb tipo 19 e 21(che, sorpresa sorpresa, sn idealmente studiati per andare a braccetto con filtri aperti(cono, torta insomma..fitlri aperti XD)...
con carburatori piu' piccoli nulla vieta di montare un filtro a cono, ma secondo me si ha in proporzione: bassa resa, alti consumi e carburazione meno stabile(si scarbura piu' spesso insomma...)...
io sono dell'idea che ci vuole un airbox grande ke kiappi tanta aria e che la mantenga in pressione, stabile e fresca...
io mi sono trovato bene con un filtro di un piaggio nrg mc2!! ma ho un amico che ci capisce molto di cecina che mi ha fatto notare che l'airbox dell'nrg mc3 e del typhoon(che sono uguali nei 2 modelli citati)sono migliori di quelli in dotazione all'mc2!
io comunque cn l'airbox dell'mc2 cn 4 pipette + 1 originale mi sono trovato benissimo cn un carb tipo 17,5 sul g-force(si lo so..è piccolo, ma ho avuto casini col 19, ora aspetto un 20.5 che dovrebbe lavorare appunto meglio con gli airbox...)....passando ovviamente da qllo del piaggio euro2 originale...
Hannibal91
Ginocchio a Terra
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