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lavorare dr...
5430766
5430766 Inviato: 22 Ago 2008 18:28
Oggetto: lavorare dr...
 

ciao raga se io faccio lacorare il mio dr evo allargando i travasi, abbassando la testa quanto guadagno in prestazioni?
dove vado a farmelo lavorare?
quanto spenderei?
 
5430881
5430881 Inviato: 22 Ago 2008 18:43
 

secondo me non senti quasi nessun cambiamento...
 
5430902
5430902 Inviato: 22 Ago 2008 18:45
 

Io il mio lo ho fatto lavore .... e le differenze le ho sentite mi fa 100 - 95 e guarda la mia ela ..... icon_asd.gif
 
5430934
5430934 Inviato: 22 Ago 2008 18:49
 

secondo me elaborare un base non a senso!perdi l'affidabilita che ti garantisce un base e le prestazione che ne ricavi sono minime!!! piuttosto prenditi un intermedio il base spinto della polini ( ora non mi ricordo come si chiama! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif )...
 
5430947
5430947 Inviato: 22 Ago 2008 18:50
 

-Zack-91 ha scritto:
Io il mio lo ho fatto lavore .... e le differenze le ho sentite mi fa 100 - 95 e guarda la mia ela ..... icon_asd.gif

quanto ai speso? cosa ci ai fatto? prima quanto ti faceva?
 
5430951
5430951 Inviato: 22 Ago 2008 18:51
 

Non e cosi' affidabilita' non ne perdi ....e prestazioni ne guadagni ... icon_wink.gif
 
5430961
5430961 Inviato: 22 Ago 2008 18:52
 

Non ho guadagnato molta velocita' massima ( 5 km ) ma una coppia molto superiore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5430965
5430965 Inviato: 22 Ago 2008 18:52
 

-Zack-91 ha scritto:
Non e cosi' affidabilita' non ne perdi ....e prestazioni ne guadagni ... icon_wink.gif

e insomma.. l'affidabilita cala sempre ogni volta che si fa lavorare un gt!
 
5430979
5430979 Inviato: 22 Ago 2008 18:54
 

Ma tu lo hai mai provato un base lavorato ? icon_asd.gif io si ora l afidabilita' sara' di un intermedi o di piu' ci ho gia' fatto 2000 km e gli ho cambiato una volta le fasce ... icon_wink.gif
 
5431178
5431178 Inviato: 22 Ago 2008 19:24
Oggetto: Re: lavorare dr...
 

stalker2tktm ha scritto:
ciao raga se io faccio lacorare il mio dr evo allargando i travasi, abbassando la testa quanto guadagno in prestazioni?
dove vado a farmelo lavorare?
quanto spenderei?


Con un DR lavorato ci guadagnerai circa 8kmh in piu in allungo;
Ma sentirai maggiore potenza soprattutto agli alti.. (una bella sensazione ti assicuro icon_wink.gif )

Portalo a lavorare da un meccanico bravo che ne capisca!
Non portarlo dal primo che capita... Lavorare un GT non è uno scherzo;

Un GT lavorato male è soggetto a grippaggi ecc.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5431216
5431216 Inviato: 22 Ago 2008 19:27
 

treva ha scritto:

e insomma.. l'affidabilita cala sempre ogni volta che si fa lavorare un gt!

guarda che un gt lo si può lavorare anche per garantire maggiore affidabilità eh..... icon_rolleyes.gif
 
5431231
5431231 Inviato: 22 Ago 2008 19:29
 

L'affidabilità in un GT cala solo se è stato lavorato da un meccanico ignorante...

Ma con un GT base lavorato bene... si possono macinare tanti e tanti chilometri!
 
5431252
5431252 Inviato: 22 Ago 2008 19:31
 

alessandro807 ha scritto:

guarda che un gt lo si può lavorare anche per garantire maggiore affidabilità eh..... icon_rolleyes.gif

q8 ma solo se fatto bene...
e lo porti da uno che ne capisce molto,
non al primo incompetente che incontri per strada ! icon_wink.gif
 
5431398
5431398 Inviato: 22 Ago 2008 19:47
 

ma quanto spenderò?
 
5431405
5431405 Inviato: 22 Ago 2008 19:48
 

stalker2tktm ha scritto:
ma quanto spenderò?


Se porti solo il cilindro non credo che si prenderà piu di 15€
Se invece deve smontare tutto lo scooter anche 40€
 
5431412
5431412 Inviato: 22 Ago 2008 19:49
 

basterebbe una normale rifinitura come faccio del resto su tutti i cilindri che mi capita di lavorare : arrotondamento e perfezionamento del profilo sulle luci, togliendo quel fastidioso gradino con bave di fusione che tanto male fanno alle prestazioni quannto alla durata delle fasciepoi passo ad una rifinitura a livello dei condotti di ammissione con eliminazione delle bave e dei residui di fusione presenti in essi, e suvccessivamente alla lucidatura di testa, cielo pistone e scarico.
con queste semplici operazioni si è gia a cavallo, si può gia garantire il massimo sia di prestazioni che di affidabilità dalla cilindro in configuarazione originale....

poi beh per l' aumento delle prestazioni cen è di roba da fare....
 
5431415
5431415 Inviato: 22 Ago 2008 19:49
 

Enrico_zip ha scritto:


Se porti solo il cilindro non credo che si prenderà piu di 15€
Se invece deve smontare tutto lo scooter anche 40€

cosi poco? sono contento mi aspettavo una sberla....
 
5431436
5431436 Inviato: 22 Ago 2008 19:52
 

alessandro807 ha scritto:
basterebbe una normale rifinitura come faccio del resto su tutti i cilindri che mi capita di lavorare : arrotondamento e perfezionamento del profilo sulle luci, togliendo quel fastidioso gradino con bave di fusione che tanto male fanno alle prestazioni quannto alla durata delle fasciepoi passo ad una rifinitura a livello dei condotti di ammissione con eliminazione delle bave e dei residui di fusione presenti in essi, e suvccessivamente alla lucidatura di testa, cielo pistone e scarico.
con queste semplici operazioni si è gia a cavallo, si può gia garantire il massimo sia di prestazioni che di affidabilità dalla cilindro in configuarazione originale....

poi beh per l' aumento delle prestazioni cen è di roba da fare....


Aggiungerei anche la lavorazione alla luce di scarico;
 
5431465
5431465 Inviato: 22 Ago 2008 19:55
 

ditemi le cose che dovrà fare icon_lol.gif
 
5431473
5431473 Inviato: 22 Ago 2008 19:57
 

stalker2tktm ha scritto:
ditemi le cose che dovrà fare icon_lol.gif


Dipende da quanto vuoi far lavorare il tuo cilindro;
Dalle mie parti la maggior parte dei ragazzi fa lavorare il cilindro solo alla luce di scarico;

Se invece vuoi un cilindro lavorato agli estremi bisogna lavorare tutti i travasi;
 
5431498
5431498 Inviato: 22 Ago 2008 20:00
 

Enrico_zip ha scritto:


Dipende da quanto vuoi far lavorare il tuo cilindro;
Dalle mie parti la maggior parte dei ragazzi fa lavorare il cilindro solo alla luce di scarico;

Se invece vuoi un cilindro lavorato agli estremi bisogna lavorare tutti i travasi;

per lavorare i travasi,abbassare la testa e luce di scarico quanto spendo?
 
5431518
5431518 Inviato: 22 Ago 2008 20:03
 

stalker2tktm ha scritto:

per lavorare i travasi,abbassare la testa e luce di scarico quanto spendo?



Bè questo dovresti chiederlo al tuo meccanico ... icon_asd.gif
 
5431526
5431526 Inviato: 22 Ago 2008 20:04
 

Enrico_zip ha scritto:



Bè questo dovresti chiederlo al tuo meccanico ... icon_asd.gif

si ma cosi tanto per darmi un idea in media quanto si spende?
 
5431532
5431532 Inviato: 22 Ago 2008 20:05
 

dipende sempre da chi fai fare i lavori .....
 
5431580
5431580 Inviato: 22 Ago 2008 20:10
 

ma in generale quanto puo chiedere al massimo?
 
5431597
5431597 Inviato: 22 Ago 2008 20:12
 

stalker2tktm ha scritto:
ma in generale quanto puo chiedere al massimo?


Porterai solo il cilindro o tutto lo scooter??
 
5431598
5431598 Inviato: 22 Ago 2008 20:12
 

stalker2tktm ha scritto:
ma in generale quanto puo chiedere al massimo?
come un preparatore serio può chiederti 150 e per la lavorazione coleta, come può chiedertene 20 ma facendo i lavori col culo...

in generale per esperienza diffida dei meccanici, molto spesso non sanno nemmeno quello che devono fare icon_lol.gif
 
5431624
5431624 Inviato: 22 Ago 2008 20:16
 

porto tutto lo scooter
 
5431631
5431631 Inviato: 22 Ago 2008 20:16
 

stalker2tktm ha scritto:
porto tutto lo scooter


Bè allora credo che 40 - 50€ te li chiederà
 
5431648
5431648 Inviato: 22 Ago 2008 20:18
 

Enrico_zip ha scritto:


Bè allora credo che 40 - 50€ te li chiederà

ma sei sicuro cosi poco?
 
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