Inviato: 21 Ago 2008 14:10 Oggetto: Per caso ancora scarburato, oppure starato??
Ciao a tutti, sn di nuovo io, volevo chiedervi solo una cosa...ho riolto il problema della pertenza in coppia, e ora parte in coppia, ma non is impenna come il 6t, eppure adesso ho l'evo 2, che dovrebbe essere + o meno li come potenza, se nn di più!!Secondo voi è anchora scarburato, opure starato??
adesso ha un
getto massimo del 92
getto minimo del 38
spillo con tacca alla 1° in alto
vite dell'aria svitata di un giro e mezzo
poi ho i rulli da 3,1gr molla di contrasto rossa, mollette polini 2g diametro 1,8(attaccano circa a 6000giri)...secondo voi come posso migliorarlo in partenza, nello spunto da fermo???
prova a appesantire i rulli ( 7.1 gr) e la molla di contrasto gialla.... sennò salda i correttori
Poi magari tappa la marmitta e prendi a mazzate il gt
Tornando seri ti consiglio di mettere una molla di contrasto rossa malossi con delle mollettine nere sempre malossi malossi e dei rulli del 3,6 ma prima di cambiarli prova i tuoi
Facendo così lo scooter partirà a 9000rpm e a tali giri quando attaccarà la frizione, la molla di contrasto grazie alla resistenza che oppone all'apertura del variatore si tenderà con uno scatto che gli darà la possibilità di impennare di gas.
con i 3,1 andava fuori giri ogni tanto ora on i 3,5 è perfetto, solo un a cosa, adesso qnd apro, se spalacot tutto, i affoga ma e lo tengo su digiri al semaforo e poi spalanco tutti prima che si alza ci sta un pò, nonostan te la friizone abbia già attaccato...saranno le mollette???
chri1991
Impennata
Ranking: 347
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi