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Per caso ancora scarburato, oppure starato??
5419298
5419298 Inviato: 21 Ago 2008 13:10
Oggetto: Per caso ancora scarburato, oppure starato??
 



Ciao a tutti, sn di nuovo io, volevo chiedervi solo una cosa...ho riolto il problema della pertenza in coppia, e ora parte in coppia, ma non is impenna come il 6t, eppure adesso ho l'evo 2, che dovrebbe essere + o meno li come potenza, se nn di più!!Secondo voi è anchora scarburato, opure starato??
 
5419537
5419537 Inviato: 21 Ago 2008 13:33
 

se è scarburato lo senti perchè non và fluido

se è un problema di taratura te ne accorgi da solo perchè sale troppo di giri oppure è "fermo" in partenza
 
5419587
5419587 Inviato: 21 Ago 2008 13:38
 

adesso ha un
getto massimo del 92
getto minimo del 38
spillo con tacca alla 1° in alto
vite dell'aria svitata di un giro e mezzo

poi ho i rulli da 3,1gr molla di contrasto rossa, mollette polini 2g diametro 1,8(attaccano circa a 6000giri)...secondo voi come posso migliorarlo in partenza, nello spunto da fermo???
 
5424813
5424813 Inviato: 22 Ago 2008 0:11
 

c'è nessuno che possa rispondermi per caso?? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5426207
5426207 Inviato: 22 Ago 2008 9:56
 

prova a appesantire i rulli ( 7.1 gr) e la molla di contrasto gialla.... sennò salda i correttori
 
5427342
5427342 Inviato: 22 Ago 2008 11:53
 

nikobooster ha scritto:
prova a appesantire i rulli ( 7.1 gr) e la molla di contrasto gialla.... sennò salda i correttori

se eviti di dire cagate, e magari dai consigli faresti un piacere nn solo a me ma anche all'umanità! icon_evil.gif
 
5427399
5427399 Inviato: 22 Ago 2008 12:00
 

nikobooster ha scritto:
prova a appesantire i rulli ( 7.1 gr) e la molla di contrasto gialla.... sennò salda i correttori


Poi magari tappa la marmitta e prendi a mazzate il gt icon_asd.gif

Tornando seri ti consiglio di mettere una molla di contrasto rossa malossi con delle mollettine nere sempre malossi malossi e dei rulli del 3,6 ma prima di cambiarli prova i tuoi icon_wink.gif

Facendo così lo scooter partirà a 9000rpm e a tali giri quando attaccarà la frizione, la molla di contrasto grazie alla resistenza che oppone all'apertura del variatore si tenderà con uno scatto che gli darà la possibilità di impennare di gas.
 
5433033
5433033 Inviato: 23 Ago 2008 0:31
 

con i 3,1 andava fuori giri ogni tanto ora on i 3,5 è perfetto, solo un a cosa, adesso qnd apro, se spalacot tutto, i affoga ma e lo tengo su digiri al semaforo e poi spalanco tutti prima che si alza ci sta un pò, nonostan te la friizone abbia già attaccato...saranno le mollette???
 
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