xsandrox ha scritto:
La mia moto è preparata Stock quindi ha "solo" filtro, scarico e centraline aggiuntive. Come rapporti, la scorsa volta ho provato -1 pignone + 2 corona ma ci giro bene anche con rapporti più lunghi (-1, -1)
Se parli del 636 del mio amico, forse guadagnavo nei tratti guidati e non sul dritto... in rettilneo, peraltro corto, mi scappava di 10/15 metri: quel 636 è una moto "sprimentale" ed il suo motore è preparato praticamente da Supersoprt (testata e altri accorgimenti) oltre appunto ad essere un 636. Poi ci potremmo mettere pure che il mio amico pesa 20 kg meno di me, che su una 600 si sentono parecchio, ahimè
Diciamo comunque a giustificazione del mio amichetto, che lui viene da un infortunio e questa è la seconda pistata che fa dopo il recupero e non sta ancora al 100%
A metà giornata ho pure fatto una sessioncina con il 636 è ho girato più forte che con la mia
... Effettivamente di motore ne ha di più e ti dirò, rispetto alla mia è un pò più facile sia come erogazione del motore sia come guida. La mia si esprime meglio in piste un pò più veloci dove mette in campo una stabilità da riferimento.
Comunque la scorsa volta, parlando di prestazioni, non fa molto testo perché ero andato con gomme più che finite e non era il caso di andare a cercare record personali in quelle condizioni (anche se alla fine ci giravo vicino)!
**canc**
gurada mi fa un immenso piacere che ne parli bene del 636 visto che c'e l'ho pure io!
ma ho saputo che anche te prima vevi un 636 che fine ha fatto?
ps: nn ho capito una cosa sui rapporti! fammi capire tu vavi un pignone -1 e una corona + 2? oppure volevi dire che avevi il pignone -1 equivalente a corona +2?
comunque di nuovo complimenti le due ninja che avete mi hanno lasciato sbalordito !!
ah ho notato che tu quando andavi in staccata le forcelle si comprimevano molto per spiegarti meglio il cupolino si avvicinava molto al parafango! ma hai cambiato le forche per caso? perchè il 636 nn si abbassava cosi molto in frenata!