Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Gruppo Lazio al Sagittario! 18/08/08!!!
5405855
5405855 Inviato: 19 Ago 2008 18:17
 

Grandi tutti... bellissima giornata... anche se purtroppo sono dovuto andare via presto sono felice d'esserci stato ed è stato un vero piacere girare insieme a voi! icon_wink.gif
 
5406881
5406881 Inviato: 19 Ago 2008 20:17
 

benso82 ha scritto:


grazie! senti visto che mi piace confrontarmi x migliorare, mi dici da cosa scaturisce il voto 6? vorrei sapere dove sbaglio x correggere gli errori. magari posta una tuo foto così posso fare il confronto e capire dove sbaglio! ciao!


Visto che ci siamo passati tutti, se vuoi, con umiltà, posso darti qualche consiglio sull'evoluzione della posizione di guida e di conseguenza della velocità in pista...
Ora ti muovi bene con la parte sotto del corpo perché il tuo scopo era in fondo saponettare... tra poco, diciamo la prossima sessione, comincerai a sentire il "toccare la saponetta" come la normalità ed anzi (primo consiglio), cerca di toccarle il meno possibile...
Cioè devi usare le saponette solo come riferimento per ridare il gas... quando butti giù la moto devi solo pelare l'asfalto, tocca e poi tira su il ginocchietto... poi risfiori vicino al punto di corda e quando cominci a ritirare su aspetti "il segnale"... quale??? Del gas a manovella!! Quando stacchi da terra la saponetta devi aprire il gas!

Dicevo appunto che ora ti muovi bene con la parte sotto... ma ti manca la parte sopra! Come vedi dalle foto, con il busto sei molto "rigido" con le braccia stese... ERRORE!! Le braccia si devono piegare almeno a 90°... diciamo che 90° è un'ottima posizione... poi andando ad esagerare e con l'esperienza, si può distendere maggiormente il braccio esterno alla curva e contemporaneamente chiudere di più quello interno... questo movimento ti consente di affacciarti tantissimo di busto (il casco può praticamente arrivare ad affiancare il cupolino) e ti aiuterà moltissimo a richiamare la moto in percorrenza verso la corda quando entrerai molto forte...
Al Sagittario non ce n'è molto bisogno, visto che non ci sono curve in cui si entra forte e poi molte sfumature possono variare anche in funzione della moto e del proprio fisico.

Per il resto serve solo pratica e tanti treni di gomme buone! icon_wink.gif
 
5407132
5407132 Inviato: 19 Ago 2008 20:43
 

le hai viste tutte le foto su picasa? ce ne sono alcune dove credo di uscire perfettamente anche con la parte alta del busto, soprattutto se sono pieghe a sinistra nelle quali mi concentro di + sui movimenti visto che io piego meglio a destra essendo mancino di gamba. cioè x assurdo le pieghe a destra nelle quali mi sento + sicuro le faccio senza pensarci troppo e buttando giù la moto senza timori. in quelle a sinistra invece penso sempre a come sto messo in sella prima di scendere in piega proprio xchè so che le pieghe a sinistra nn sono le mie pieghe! e comunque ieri appena ho cominciato a toccare cercavo di mantenere il + possibile il contatto tra ginocchio ed asfalto! è una sensazione troppo bella! e ti do ragione quando dici che se lo appoggi una volta poi lo appoggi sempre! e sono sicuro anche che dalla prossima pistata in poi comincerà ad essere quello che veramente è, cioè un riferimento! ma secondo me in fondo resterà sempre e prima di tutto una goduria assurda!!!
 
5407347
5407347 Inviato: 19 Ago 2008 21:23
 

xsandrox ha scritto:


Visto che ci siamo passati tutti, se vuoi, con umiltà, posso darti qualche consiglio sull'evoluzione della posizione di guida e di conseguenza della velocità in pista...
Ora ti muovi bene con la parte sotto del corpo perché il tuo scopo era in fondo saponettare... tra poco, diciamo la prossima sessione, comincerai a sentire il "toccare la saponetta" come la normalità ed anzi (primo consiglio), cerca di toccarle il meno possibile...
Cioè devi usare le saponette solo come riferimento per ridare il gas... quando butti giù la moto devi solo pelare l'asfalto, tocca e poi tira su il ginocchietto... poi risfiori vicino al punto di corda e quando cominci a ritirare su aspetti "il segnale"... quale??? Del gas a manovella!! Quando stacchi da terra la saponetta devi aprire il gas!

Dicevo appunto che ora ti muovi bene con la parte sotto... ma ti manca la parte sopra! Come vedi dalle foto, con il busto sei molto "rigido" con le braccia stese... ERRORE!! Le braccia si devono piegare almeno a 90°... diciamo che 90° è un'ottima posizione... poi andando ad esagerare e con l'esperienza, si può distendere maggiormente il braccio esterno alla curva e contemporaneamente chiudere di più quello interno... questo movimento ti consente di affacciarti tantissimo di busto (il casco può praticamente arrivare ad affiancare il cupolino) e ti aiuterà moltissimo a richiamare la moto in percorrenza verso la corda quando entrerai molto forte...
Al Sagittario non ce n'è molto bisogno, visto che non ci sono curve in cui si entra forte e poi molte sfumature possono variare anche in funzione della moto e del proprio fisico.

Per il resto serve solo pratica e tanti treni di gomme buone! icon_wink.gif


sandro hai dato una spiegazione eccellente, mi sto accorgendo adesso dei miei errori grazie alla ragazza di benso che mi ha fatto delle foto eccellenti, busto eretto e braccia poco piegate ancora troppo distese, l'ho paragonate alle altre che avevo di ben spies e altri piloti dell'AMA Superbike io noto che il busto è spalmato sul serbatoio e anche le braccia sono come dicevi tu distese a 90° icon_rolleyes.gif .... comunque ho visto anche te spalmato sul serbatoio ci sei arrivato per gradi? nel senso come dicevi a benso cercavi ogni volta di curare una parte del corpo hai imparato da solo o hai fatto corsi di guida in pista che ti hanno aiutato perchè io ci sto pensando di farli icon_wink.gif
 
5408599
5408599 Inviato: 20 Ago 2008 1:19
 

OASISONE ha scritto:


sandro hai dato una spiegazione eccellente, mi sto accorgendo adesso dei miei errori grazie alla ragazza di benso che mi ha fatto delle foto eccellenti, busto eretto e braccia poco piegate ancora troppo distese, l'ho paragonate alle altre che avevo di ben spies e altri piloti dell'AMA Superbike io noto che il busto è spalmato sul serbatoio e anche le braccia sono come dicevi tu distese a 90° icon_rolleyes.gif .... comunque ho visto anche te spalmato sul serbatoio ci sei arrivato per gradi? nel senso come dicevi a benso cercavi ogni volta di curare una parte del corpo hai imparato da solo o hai fatto corsi di guida in pista che ti hanno aiutato perchè io ci sto pensando di farli icon_wink.gif


Il discorso serbatoio è il passo successivo... nel senso che il busto deve tendere ad uscire laterlamente (quindi braccia almeno a 90° se ancora più estremizzate, puntando con il gomito interno l'asfalto) ma anche a stare in avanti... Il busto insomma non può stare dritto come se stessimo sul lungomare di Ostia icon_wink.gif , ma ben caricato sull'anteriore.

A questo punto però può sorgere un errore che ho risolto (più o meno, diciamo che se sbaglio ora ci faccio caso icon_wink.gif ) e cioè che il busto deve tendere verso il serbatoio ma la pancia non deve stare attaccatissima... in pratica tra i nostri "gioielli reali" e il serbatoio deve sempre rimanere qualche centimetro... bisgona cioè stare seduti al centro della sella tanto per darsi un riferimento.
Questa cosa è molto importante peché "agevola" le percorrenze di curva rendendo postura di guida meno "ostica" cioè più naturale ed ergonomica.
Altro aspetto fondamentale (ma secondario fino ad un certo livello) è che si mantengono i pesi centrati sempre nello stesso punto... intorno a quella posizione e quindi distribuzione dei pesi, si potrà in seguito costruire una serie di sensazioni e quindi di assetto.
Come dicevo è un errore che ho fatto e faccio ancora in parte perché quando ho cominciato a guidare nessuno me l'aveva detto e ho un pò viziato il mio stile... icon_evil.gif

Per il resto, ti sconsiglio di prendere a riferimento Ben Spies perché direi che il suo modo di guidare quanto meno scenografico... diciamo che lo stile da "manuale del motociclista" è quello, tanto per cambiare, di Valentino Rossi o di Colin Edwards che è forse ancora più composto in sella.

Io ho imparato, è corretto dire sto imparando così, tra amici, solo con tanta passione e voglia di migliorarsi ogni volta. Prima ero un motociclista insoddisfatto da strada, poi poco più di un anno fa, ho cominciato con la pista ed è stato amore. Si fatica, si suda, a volte si rompe qualcosa (moto od osso che sia icon_lol.gif ), ma in pista si rischia davvero meno e si prova davvero a Guidare la Moto! icon_wink.gif
Un corso di guida, secondo me non ha molto senso quando si è poco esperti..., si rischierebbe di perdere la giornata con i rudimenti di guida che si imparano anche da soli o facendosi aiutare da qualcuno più esperto... Io mi ricordo di aver visto il corso di guida di Inmoto in DVD e di aver avuto modo così di ricevere una "sgrossata tecnica", poi solo pratica!
Opinione personale la mia s'intende, ma credo che se dovessi spendere soldi per avere un istruttore, vorrei che questi mi insegnasse i segreti per andare forte e non a come stare in sella!!! icon_wink.gif
 
5408607
5408607 Inviato: 20 Ago 2008 1:29
 

benso82 ha scritto:
le hai viste tutte le foto su picasa? ce ne sono alcune dove credo di uscire perfettamente anche con la parte alta del busto, soprattutto se sono pieghe a sinistra nelle quali mi concentro di + sui movimenti visto che io piego meglio a destra essendo mancino di gamba. cioè x assurdo le pieghe a destra nelle quali mi sento + sicuro le faccio senza pensarci troppo e buttando giù la moto senza timori. in quelle a sinistra invece penso sempre a come sto messo in sella prima di scendere in piega proprio xchè so che le pieghe a sinistra nn sono le mie pieghe! e comunque ieri appena ho cominciato a toccare cercavo di mantenere il + possibile il contatto tra ginocchio ed asfalto! è una sensazione troppo bella! e ti do ragione quando dici che se lo appoggi una volta poi lo appoggi sempre! e sono sicuro anche che dalla prossima pistata in poi comincerà ad essere quello che veramente è, cioè un riferimento! ma secondo me in fondo resterà sempre e prima di tutto una goduria assurda!!!


Hai ragione Benso, la posizione è già molto buona... avevo davanti gli occhi la foto del tuo Avatar e mi riferivo a quella icon_wink.gif
Comunque dai, prossima volta quindi prova a non appoggiarti sul ginocchio ma solo a pelare e poi... visto che tutte le premesse di guida ci sono... non ti rimane che cominciare a fare la cosa più semplice del mondo (a parole... icon_mrgreen.gif ), cioè frena dopo e apri prima! icon_wink.gif
 
5408611
5408611 Inviato: 20 Ago 2008 1:36
 

we santro ma che hai sotto a quella moto ? icon_asd.gif
modifica base ? cioè scarico completo filtro centralina e pignone?
oppure hai messo mani la motore? vedevo che riuscivi a staccare il 636 molto facilmente nonostante la tua sia una 599!!!
comunque in mp ti mando il mio contatto msn cosi quanto ti va parliamo un pò! icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5409832
5409832 Inviato: 20 Ago 2008 10:27
 

icon_mrgreen.gif Ahhh! Bravi e belle foto! Che peccato non aver potuto partecipare.... icon_cry.gif ma ero già a lavoro icon_cry.gif !
Sono stato al Sagittario già una volta a Maggio ma purtroppo non me lo sono goduto...un mio amico è scivolato e l'ho riportato a casa dopo aver fatto solo pochi giri. icon_confused.gif
comunque la prossima volta sarò dei vostri...ho voglia di conoscere qualcun'altro del Tinga ed imparare qualcosina in più! Bravi...e Brave!!! icon_wink.gif
Ciauz
Alex
 
5410978
5410978 Inviato: 20 Ago 2008 12:02
 

superDany636 ha scritto:
we santro ma che hai sotto a quella moto ? icon_asd.gif
modifica base ? cioè scarico completo filtro centralina e pignone?
oppure hai messo mani la motore? vedevo che riuscivi a staccare il 636 molto facilmente nonostante la tua sia una 599!!!
comunque in mp ti mando il mio contatto msn cosi quanto ti va parliamo un pò! icon_asd.gif icon_wink.gif


La mia moto è preparata Stock quindi ha "solo" filtro, scarico e centraline aggiuntive. Come rapporti, la scorsa volta ho provato -1 pignone + 2 corona ma ci giro bene anche con rapporti più lunghi (-1, -1)

Se parli del 636 del mio amico, forse guadagnavo nei tratti guidati e non sul dritto... in rettilneo, peraltro corto, mi scappava di 10/15 metri: quel 636 è una moto "sprimentale" ed il suo motore è preparato praticamente da Supersoprt (testata e altri accorgimenti) oltre appunto ad essere un 636. Poi ci potremmo mettere pure che il mio amico pesa 20 kg meno di me, che su una 600 si sentono parecchio, ahimè icon_cry.gif
Diciamo comunque a giustificazione del mio amichetto, che lui viene da un infortunio e questa è la seconda pistata che fa dopo il recupero e non sta ancora al 100% icon_wink.gif

A metà giornata ho pure fatto una sessioncina con il 636 è ho girato più forte che con la mia icon_evil.gif ... Effettivamente di motore ne ha di più e ti dirò, rispetto alla mia è un pò più facile sia come erogazione del motore sia come guida. La mia si esprime meglio in piste un pò più veloci dove mette in campo una stabilità da riferimento.
Comunque la scorsa volta, parlando di prestazioni, non fa molto testo perché ero andato con gomme più che finite e non era il caso di andare a cercare record personali in quelle condizioni (anche se alla fine ci giravo vicino)! icon_wink.gif

**canc**
 
5412911
5412911 Inviato: 20 Ago 2008 15:17
 

xsandrox ha scritto:


La mia moto è preparata Stock quindi ha "solo" filtro, scarico e centraline aggiuntive. Come rapporti, la scorsa volta ho provato -1 pignone + 2 corona ma ci giro bene anche con rapporti più lunghi (-1, -1)

Se parli del 636 del mio amico, forse guadagnavo nei tratti guidati e non sul dritto... in rettilneo, peraltro corto, mi scappava di 10/15 metri: quel 636 è una moto "sprimentale" ed il suo motore è preparato praticamente da Supersoprt (testata e altri accorgimenti) oltre appunto ad essere un 636. Poi ci potremmo mettere pure che il mio amico pesa 20 kg meno di me, che su una 600 si sentono parecchio, ahimè icon_cry.gif
Diciamo comunque a giustificazione del mio amichetto, che lui viene da un infortunio e questa è la seconda pistata che fa dopo il recupero e non sta ancora al 100% icon_wink.gif

A metà giornata ho pure fatto una sessioncina con il 636 è ho girato più forte che con la mia icon_evil.gif ... Effettivamente di motore ne ha di più e ti dirò, rispetto alla mia è un pò più facile sia come erogazione del motore sia come guida. La mia si esprime meglio in piste un pò più veloci dove mette in campo una stabilità da riferimento.
Comunque la scorsa volta, parlando di prestazioni, non fa molto testo perché ero andato con gomme più che finite e non era il caso di andare a cercare record personali in quelle condizioni (anche se alla fine ci giravo vicino)! icon_wink.gif

**canc**

gurada mi fa un immenso piacere che ne parli bene del 636 visto che c'e l'ho pure io! icon_asd.gif icon_asd.gif
ma ho saputo che anche te prima vevi un 636 che fine ha fatto? icon_asd.gif
ps: nn ho capito una cosa sui rapporti! fammi capire tu vavi un pignone -1 e una corona + 2? icon_eek.gif oppure volevi dire che avevi il pignone -1 equivalente a corona +2? icon_confused.gif
comunque di nuovo complimenti le due ninja che avete mi hanno lasciato sbalordito !! icon_biggrin.gif
ah ho notato che tu quando andavi in staccata le forcelle si comprimevano molto icon_eek.gif per spiegarti meglio il cupolino si avvicinava molto al parafango! icon_eek.gif ma hai cambiato le forche per caso? perchè il 636 nn si abbassava cosi molto in frenata!
 
5414106
5414106 Inviato: 20 Ago 2008 18:27
 

ah regà qua sta a diventà na chiacchierata sulla tecnica di guida in pista!!! x favore non andiamo OT e soprattutto chi ha fatto altre foto e filmati della giornata in pista le posti al + presto che siamo tutti ansiosi!!! icon_wink.gif
 
5414419
5414419 Inviato: 20 Ago 2008 19:16
 

sandro ha spiegato benissimo che aveva un pignone -1 e corona +2 al sagittario è un ottimo rapporto anche perchè il pignone -1 equivale a 2.75 di corona icon_wink.gif

comunque per il resto ma altre foto e video? icon_rolleyes.gif ve le state a tenè tutte per voi èh 0509_mitra.gif dai sù sicuramente avete fatto altre bellissime foto da mostrare icon_biggrin.gif
 
5414497
5414497 Inviato: 20 Ago 2008 19:26
 

ragazzi scusatemi per tutti gli ot che sto a fa! icon_mrgreen.gif
comunque ho visto il video in pista del isam è spettacolare! quando ci andate che vengo con voi? icon_asd.gif icon_wink.gif
belle le foto! icon_wink.gif
 
5418545
5418545 Inviato: 21 Ago 2008 11:58
 

Ragazzi,
ero stato disabilitato perché ho fatto una segnalzione del sito del mio gruppo... icon_rolleyes.gif
Comunque, tornando OT, il Sagittario è un'ottima palestra e spero che presto tornermo ad incontrarci! icon_wink.gif
 
5418706
5418706 Inviato: 21 Ago 2008 12:13
 

appena recupero il cavetto posto le mie foto =)

non sono @ work pero' sono @lunch
 
5419444
5419444 Inviato: 21 Ago 2008 13:24
 

xsandrox ha scritto:
Ragazzi,
ero stato disabilitato perché ho fatto una segnalzione del sito del mio gruppo... icon_rolleyes.gif
Comunque, tornando OT, il Sagittario è un'ottima palestra e spero che presto tornermo ad incontrarci! icon_wink.gif

mi sa che è per colpa mia!!
il fatto che ora il link l'ho perso perchè me l'hanno cancellato ! come puoi inviarmelo? icon_confused.gif
 
5419958
5419958 Inviato: 21 Ago 2008 14:14
 

superDany636 ha scritto:

mi sa che è per colpa mia!!
il fatto che ora il link l'ho perso perchè me l'hanno cancellato ! come puoi inviarmelo? icon_confused.gif


Direi che non si può fare, anche se non capisco tutto questo rigore sul fatto di segnalare un sito praticamente personale... Sono iscritto a decine di forum e di solito lo metto nella firma, come fanno un pò tutti coloro che hanno un sito di riferimento...
Va bene, non voglio fare polemiche e se qui il regolamento è questo, non posso che attenermi scrupolosamente a quanto disposto.
Mi sono limitato ad inserire il mio link, nell'apposito spazio riservato alla home personale del proprio profilo così da rispettare i limiti regolamentari. icon_wink.gif
 
5420021
5420021 Inviato: 21 Ago 2008 14:20
 

superDany636 ha scritto:
ragazzi scusatemi per tutti gli ot che sto a fa! icon_mrgreen.gif
comunque ho visto il video in pista del isam è spettacolare! quando ci andate che vengo con voi? icon_asd.gif icon_wink.gif
belle le foto! icon_wink.gif


L'Isam è una pista più veloce del Sagittario ma sempre molto stretta e difficile... Io mi ci trovo bene, mi piace, anche se bisogna dire che i livelli di sicurezza non sono proprio elevati...

Direi, se Benso è d'accordo di cominciare a valutare la possiblità di andare il 7 o il 13/14 Settembre quando sono in programma le prossime prove! icon_wink.gif
 
5422004
5422004 Inviato: 21 Ago 2008 18:01
 

Ragazzi,
notizia dell'ultima ora: domani io ed un mio amico saremo nuovamente al Sagittario... stavolta mi porterò la macchina fotografica così vedrò di fare qualche scatto carino e di postarlo qui (e così sono rimasto OT icon_wink.gif )

Chi volesse venire, siamo lì, solo il pomeriggio... 20E e passa la paura! icon_asd.gif
 
5422845
5422845 Inviato: 21 Ago 2008 19:46
 

xsandrox ha scritto:
Ragazzi,
notizia dell'ultima ora: domani io ed un mio amico saremo nuovamente al Sagittario... stavolta mi porterò la macchina fotografica così vedrò di fare qualche scatto carino e di postarlo qui (e così sono rimasto OT icon_wink.gif )

Chi volesse venire, siamo lì, solo il pomeriggio... 20E e passa la paura! icon_asd.gif

ma lo sai che se mi girano ti vengo a vede? icon_asd.gif
comunque facciamo cosi io ti mando il mio indizizzo di posta elettronica e mi mandi li il link! icon_wink.gif
 
5422946
5422946 Inviato: 21 Ago 2008 19:58
 

xsandrox ha scritto:
Ragazzi,
notizia dell'ultima ora: domani io ed un mio amico saremo nuovamente al Sagittario... stavolta mi porterò la macchina fotografica così vedrò di fare qualche scatto carino e di postarlo qui (e così sono rimasto OT icon_wink.gif )

Chi volesse venire, siamo lì, solo il pomeriggio... 20E e passa la paura! icon_asd.gif

Io avevo una mezza idea di tornarci.. Ma se vado stò solo la mattina e torno a casa per pranzo.
 
5425631
5425631 Inviato: 22 Ago 2008 8:44
 

Ragazzi, cerchiamo di limitare un po' gli OT, e se organizzate un'altra pistata, parlatene in un nuovo topic, non su di un report, altrimenti è un casino!
Grazie icon_wink.gif
 
5430843
5430843 Inviato: 22 Ago 2008 18:38
 

wizz ha scritto:
Ragazzi, cerchiamo di limitare un po' gli OT, e se organizzate un'altra pistata, parlatene in un nuovo topic, non su di un report, altrimenti è un casino!
Grazie icon_wink.gif


grazie wizz x l'intervento!
 
5445758
5445758 Inviato: 25 Ago 2008 8:39
 

ciao a tutti...con vergognoso ritardo ecco il link delle foto che ha fatto la moglie di mio fratello...

Link a pagina di Picasaweb.google.it

è stata davvero divertente questa prima pistata per me...ho scoperto che mi piace...sono contenta di aver condiviso quest'esperienza con voi!!!!

Ci vediamo alla prossima!
 
5446521
5446521 Inviato: 25 Ago 2008 10:27
 

Ienetta ha scritto:
ciao a tutti...con vergognoso ritardo ecco il link delle foto che ha fatto la moglie di mio fratello...

Link a pagina di Picasaweb.google.it

è stata davvero divertente questa prima pistata per me...ho scoperto che mi piace...sono contenta di aver condiviso quest'esperienza con voi!!!!

Ci vediamo alla prossima!


wow un grazie a te e a chi ha fatto le foto icon_biggrin.gif alla prox icon_wink.gif
 
5450316
5450316 Inviato: 25 Ago 2008 16:30
 

Ienetta ha scritto:
ciao a tutti...con vergognoso ritardo ecco il link delle foto che ha fatto la moglie di mio fratello...

Link a pagina di Picasaweb.google.it

è stata davvero divertente questa prima pistata per me...ho scoperto che mi piace...sono contenta di aver condiviso quest'esperienza con voi!!!!

Ci vediamo alla prossima!


belle foto!!! metto il link nel post di apertura insieme agli altri!!!
 
5517727
5517727 Inviato: 1 Set 2008 13:17
 

Ciao a tutti con pessimo e ingiustificabile ritardo posto qualche fotina nella pausa pranzo !

CLIKKACE -----> Link a pagina di Picasaweb.google.it

Chi volesse specificare la sua posizione e il suo nick da inserire in didascalia ben venga !



Edit by wizz: i commenti sulla MotoGP non c'entrano niente con questo report, eventuali chiarimenti in mp icon_wink.gif
 
5534541
5534541 Inviato: 2 Set 2008 16:58
 

SUPERINVIDIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


bravissimi ragazzi! Avete tutta la mia ammirazione e carene permettendo (e gomme) la prossima sarò (se mi vorrete) dei vostri!

Mi sembra molto piccola come pista, anche se devo dire che non c'è niente di meglio delle piste strette per imparare. E non credo sia nemmeno tanto costosa...quanto dista da roma? Costi? In sardegna non si vedranno mai tante moto "grosse" girare in una pista cosi piccola, sono tutti fighi e vogliono le piste da mondiale la! icon_razz.gif
Invece è bellissimo secondo me organizzare anche giornate dove tutti possono partecipare!
Attendo maggiori info, anche se un po OT e rinnovo i complimenti a tutti!
 
5536027
5536027 Inviato: 2 Set 2008 19:04
 

ciao da roma dista all'incirca 80-90 km,costo mezza giornata 20euro intera 30 non è molto costosa e ti assicuro che impari e il divertimento è assicurato alla prox non mancare icon_wink.gif
 
5536229
5536229 Inviato: 2 Set 2008 19:25
 

OASISONE ha scritto:
ciao da roma dista all'incirca 80-90 km,costo mezza giornata 20euro intera 30 non è molto costosa e ti assicuro che impari e il divertimento è assicurato alla prox non mancare icon_wink.gif
e come si gira con moto grosse??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©