Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 1 di 1
 
Terminale DPM...ri-carburare?
341856
341856 Inviato: 11 Mag 2006 9:28
Oggetto: Terminale DPM...ri-carburare?
 

Ciao, ho montato il terminale della DPM quello a "fetta di salame" sulla mia Hornettina...mi sembra che abbia tolto del tiro ai bassi regimi, è normale??
Rumori strani non ne fa è solo un po + vuota ai giri bassi, dovrei farla carburare o è normale che sia cosi??
Grazie..
 
343527
343527 Inviato: 11 Mag 2006 23:07
Oggetto: oooooooooo
 

e normale ciccio tutte le hornellle
che montano questo dpm lo fanno
quindi risparmati sti soldi
e la prox volta affidati ad uno scarico
piu serio ,piu sound ,e piu potente icon_wink.gif
 
343557
343557 Inviato: 11 Mag 2006 23:25
 

E' normale che sia così.
Per lo meno.
Se lo scarico attualmente è senza Db killer dovresti fare ricarburare, meglio se con Dynojet e filtro aperto.

Io ho provato di recente la Hornet 2004 con DPM Blast e la mia completamente originale ai medi regimi va per 10 volte.

Inoltre il solo terminale non porta un incremento di prestazioni quindi puoi tranquillamente prenderne uno molto più economico (come Leovince) e avere lo stesso risultato.
 
343710
343710 Inviato: 12 Mag 2006 8:08
Oggetto: Re: oooooooooo
 

bloody ha scritto:
e normale ciccio tutte le hornellle
che montano questo dpm lo fanno
quindi risparmati sti soldi
e la prox volta affidati ad uno scarico
piu serio ,piu sound ,e piu potente icon_wink.gif


Kit compreso con la moto... icon_wink.gif

6thgear ha scritto:
E' normale che sia così.
Per lo meno.
Se lo scarico attualmente è senza Db killer dovresti fare ricarburare, meglio se con Dynojet e filtro aperto.

Io ho provato di recente la Hornet 2004 con DPM Blast e la mia completamente originale ai medi regimi va per 10 volte.

Inoltre il solo terminale non porta un incremento di prestazioni quindi puoi tranquillamente prenderne uno molto più economico (come Leovince) e avere lo stesso risultato.


Lo scarico ha il db killer quindi la motina non necessita di carburazione, anche xche sembra che vada alla grande..o no??
Altra cosa, il terminale mi sfiatava e nel tratto superiore ho risolto con pasta rossa, ma sotto non l'ho messa x via dell'elevato calore e quindi sfiata ancora...che dici, posso metterla tranquillamente??
 
344263
344263 Inviato: 12 Mag 2006 13:18
 

E lo scarico DPM della CBR RR '06?
C'entra qualcosa con quello che succede sulla hornet...o posso star sicuro?
 
345100
345100 Inviato: 12 Mag 2006 21:40
 

se sulla tua Cbr hai sostituito solo lo scarico, non corri particolari srischi, in quanto la moto essendo ad iniezione la carburazione è controllata dalla centralina che gestisce l'iniezione. Ovviamente questo discorso vale entro certi limiti diversamente si ricorre a soluzioni diverse.
Lamps.
 
347936
347936 Inviato: 15 Mag 2006 7:52
 

ok...quindi dite che solo terminle in teoria non dà noie nemmeno coi carburatori.
Per quanto riguarda il discorso che sfiata (vedi sopra) avete qualche consiglio??
 
2843318
2843318 Inviato: 1 Nov 2007 18:53
 

Terminale D.P.M. Hornet ragazzi ma questo tipo di scarico e' quello origginale honda hornet? scusate ma non ci capisco nulla
 
2843602
2843602 Inviato: 1 Nov 2007 19:22
 

Lo ha fatto la DPM per la hornet modello 2006 ed è un prodotto extra che davano in regalo con il kit dpm per il modello 2006 per un certo lasso di tempo...
 
2847370
2847370 Inviato: 2 Nov 2007 13:15
 

Hornet 2007 o precedente icon_redface.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©