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rettifica o gt nuovo?
5389047
5389047 Inviato: 17 Ago 2008 11:12
Oggetto: rettifica o gt nuovo?
 



ciao a tutti... ho un gt top 50 elaborato fino all'osso, ma a seguito di una grippata non so che fare, compro un pistone nuovo monofascia e rettifico il mio cilindro oppure compro un dr 70 cc nuovo?? diciamo che il costo per sistemare il 50 non arriva ai 50 euro, invece per il dr sono minimo 95...
 
5389066
5389066 Inviato: 17 Ago 2008 11:15
Oggetto: Re: rettifica o gt nuovo?
 

fer92 ha scritto:
ciao a tutti... ho un gt top 50 elaborato fino all'osso, ma a seguito di una grippata non so che fare, compro un pistone nuovo monofascia e rettifico il mio cilindro oppure compro un dr 70 cc nuovo?? diciamo che il costo per sistemare il 50 non arriva ai 50 euro, invece per il dr sono minimo 95...


Ma che te ne fai di un 50 lavorato....ti compri un 70,quei 45€ in più valgono più prestazioni e almeno 20 mila km...
 
5389071
5389071 Inviato: 17 Ago 2008 11:16
 

io ti consiglio di prendere quello nuovo icon_wink.gif hai piu garanzia... non mi piacciono le cose "rattoppate" icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5389083
5389083 Inviato: 17 Ago 2008 11:18
 

quello che pensavo pure io... ma secondo voi con un dr andrà di più? e come consumi?
 
5389100
5389100 Inviato: 17 Ago 2008 11:20
 

fer92 ha scritto:
quello che pensavo pure io... ma secondo voi con un dr andrà di più? e come consumi?


dipende da come era il tuo 50cc..

Di sicuro andrà meglio,sarà totalmente affidabile.

I consumi dipende da cosa ci metti sotto...da un 50cc a un 70cc base non cambia praticamente nulla.
 
5389119
5389119 Inviato: 17 Ago 2008 11:24
 

prima con il mio 50 davo ai 70 base... ihihih... comunque monto marmitta tt 17,5, lamelle in carbonio da 0,25 mm, variatore tornito, taratura perfetta e carburazione pure, collettore accorciato di 2 cm, raccordatura tra pacco lamellare e collettore, venturi del carburatore lucidato a specchio... e comunque con la tt avrò problemi con un base? cioè scalderà molto?
 
5389148
5389148 Inviato: 17 Ago 2008 11:28
 

di un 50 lavorato lo uso per giocare a calcio!!!!!!!fidati!!!!!prendi il trophi che è buono e poi ti dura tantissiomo,io ho su il trophy sono sempre in giro a manetta e non ho ancora grippato e non mi ha mai lasciato a piedi fidati,il 70 top come durabilità è il migliore,se vuoi le prestazioni un po più spinte vai sul malossi base che dura di meno del tropy ma spinge di piu
 
5389157
5389157 Inviato: 17 Ago 2008 11:29
 

fer92 ha scritto:
prima con il mio 50 davo ai 70 base... ihihih... comunque monto marmitta tt 17,5, lamelle in carbonio da 0,25 mm, variatore tornito, taratura perfetta e carburazione pure, collettore accorciato di 2 cm, raccordatura tra pacco lamellare e collettore, venturi del carburatore lucidato a specchio... e comunque con la tt avrò problemi con un base? cioè scalderà molto?


Cosa intendi per scaldare ? Magari tappare....e comunque si,ti consiglio una marmitta ad espansione (stage6 pro replica) .
 
5389170
5389170 Inviato: 17 Ago 2008 11:30
 

è perchè non volevo più spendere soldi, se dovessi tenere la tt avrei problemi?
 
5389171
5389171 Inviato: 17 Ago 2008 11:32
 

fer92 ha scritto:
è perchè non volevo più spendere soldi, se dovessi tenere la tt avrei problemi?


Apparte che tappa,no.
 
5389199
5389199 Inviato: 17 Ago 2008 11:36
 

e ma se tappa cosa potrebbe succedere?
 
5389221
5389221 Inviato: 17 Ago 2008 11:41
 

fer92 ha scritto:
e ma se tappa cosa potrebbe succedere?


Che va meno di quanto dovrebbe.
 
5389254
5389254 Inviato: 17 Ago 2008 11:47
 

ah ok... grazie mille dei consigli.... allora credo proprio che prenderò o un dr o un top trophy... tu che consigli?
 
5389348
5389348 Inviato: 17 Ago 2008 12:09
 

fer92 ha scritto:
ah ok... grazie mille dei consigli.... allora credo proprio che prenderò o un dr o un top trophy... tu che consigli?


sono uguali.
 
5389381
5389381 Inviato: 17 Ago 2008 12:17
 

q8 il dr ha 5 travasi e il trophy ne ha 8 il dr è la stessa cosa ma è meno rifinito..... ciao icon_mrgreen.gif
 
5389424
5389424 Inviato: 17 Ago 2008 12:26
 

ok, grazie mille.... ciao...
 
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