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problema husqvarna
5387024
5387024 Inviato: 16 Ago 2008 19:22
Oggetto: problema husqvarna
 

Ciao a tutti in questi giorni mi sono apparse due scritte strana che non so cosa siano e sono ECO1 ed ECO6 cosa sono è purtroppo la moto due giorni dopo non va più cioè si accende ma anche accellerando rimane al minimo cosa può essere.
Grazie delle risposte
 
5388464
5388464 Inviato: 17 Ago 2008 9:08
 

prova a vedere sul libretto di uso e manutenzione quelle spie a cosa corrispondono icon_wink.gif
 
5388601
5388601 Inviato: 17 Ago 2008 9:46
 

lo farei se quel ............ del mio meccanico me l'avesse dato perchè non ne aveva più e quindi la dovuto ordinare
 
5388611
5388611 Inviato: 17 Ago 2008 9:50
 

allora aspetta qualcuno che possa vedere sul suo...io non ce l'ho
 
5388613
5388613 Inviato: 17 Ago 2008 9:50
 

aspetta che provo a controllare sul mio...e poi ti dico...
 
5388761
5388761 Inviato: 17 Ago 2008 10:21
 

niente, non trovo scritto nulla!!! mi spiace...chiama l'assistenza..
 
5391603
5391603 Inviato: 17 Ago 2008 19:54
 

riporto quello che c'è scritto sul libretto:

ECU 1: RALLENTARE IMMEDIATAMENTE Dopo aver rallentato, il motore si spegne quando si raggiungono i 3000 rpm

ECU6: Potenziometri motorino valvola di scarico e carburatore
 
5391667
5391667 Inviato: 17 Ago 2008 20:04
 

ld90 ha scritto:
riporto quello che c'è scritto sul libretto:

ECU 1: RALLENTARE IMMEDIATAMENTE Dopo aver rallentato, il motore si spegne quando si raggiungono i 3000 rpm

ECU6: Potenziometri motorino valvola di scarico e carburatore
in pratica la moto è stata ripotenziata ma senza l'adattamento della centralina? icon_eek.gif
ma di che anno è la tua husky? '08?
 
5391723
5391723 Inviato: 17 Ago 2008 20:14
 

anche la mia è ripo senza aver toccato la centralina ( una 2007) ma non succede niente.

qui si parla di problemi diversi, per l'ECU1 puoi provare a levare il fianchetto destro e verificare che la pompetta del miscelatore sia ancora attaccata a tutti i fili e che tutti i fili arrivino alla centralina senza danni.

per l'ECU6 non so proprio come aiutarti.

la priorità resta comunque l'ECU1: se non arriva l'olio grippi. quindi non usare la moto, anche se da quello che ho capito la moto non ti dovrebbe restare accesa molto.
 
5391953
5391953 Inviato: 17 Ago 2008 20:50
 

ma dove li hai trovati sul libretto??? cavolo!!! io ho sfogliato, ma non ho trovato!!!
 
5391987
5391987 Inviato: 17 Ago 2008 20:55
 

Keko ha scritto:
ma dove li hai trovati sul libretto??? cavolo!!! io ho sfogliato, ma non ho trovato!!!


0510_regolamento.gif pagina 34-35 0510_regolamento.gif
a pagina 35 li chiama "cod." invece che ECU, ma a pagina 34 spiega che sono proprio le segnalazioni degli errori icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5392005
5392005 Inviato: 17 Ago 2008 20:57
 

ah, scusa...non ho letto tutto il libretto...cescavo ECO in maiuscolo... icon_biggrin.gif
 
5392053
5392053 Inviato: 17 Ago 2008 21:05
 

ld90 ha scritto:
anche la mia è ripo senza aver toccato la centralina ( una 2007) ma non succede niente.

qui si parla di problemi diversi, per l'ECU1 puoi provare a levare il fianchetto destro e verificare che la pompetta del miscelatore sia ancora attaccata a tutti i fili e che tutti i fili arrivino alla centralina senza danni.

per l'ECU6 non so proprio come aiutarti.

la priorità resta comunque l'ECU1: se non arriva l'olio grippi. quindi non usare la moto, anche se da quello che ho capito la moto non ti dovrebbe restare accesa molto.
be magari se è la 08 hanno aumentato i sensori
possibile?
 
5392079
5392079 Inviato: 17 Ago 2008 21:09
 

no no...sono identiche apparte qualche dettaglio estetico....il motore e l'elettronica sono proprio identiche
 
5393728
5393728 Inviato: 18 Ago 2008 8:15
 

per l'ECU1 non andare in giro che il miscelatore non va icon_wink.gif

per l'ECU6 in praticxa la valvola di scarico non funziona +,e ai bassi è morta ma puoi girare (ma prima ripara ilo miscelatore !)
 
5394107
5394107 Inviato: 18 Ago 2008 9:36
 

la mia moto e ancora in rodaggio quindi non e ripotenziata poi non so di preciso cosa è apparso perchè la stava usando mio fratello e lui mi aveva detto eco1 ed eco6 ma probabilmente ha sbagliato a leggere per paura di aver rotto qualcosa. Comunque non accellerava perchè si era staccato il filo del accelaratore dal carburatore ma si era incastrato nella molla equindi sembrava tutto giusto. Adesso non mi è mai apparso più niente e la moto va bene quindi penso che era una cosa momentanea perchè se no in teoria dovrebbero rimanere accese le scritte ECU1 e ECU6 sul display
 
5394371
5394371 Inviato: 18 Ago 2008 10:15
 

fidarsi è bene non fidarsi è meglio... io una controllatina al concessionario o al meccanico la farei fare comunque... si sa mai
 
5397054
5397054 Inviato: 18 Ago 2008 16:07
 

si ma il problema e che il mio mecca non sa da cosa sia provocato il problema lui pensava che era il trasformatore delle frecce a led ma anche staccandolo non cambia niente quindi non sa da cosa sia provocato e no ho capito neanche perchè le frecce non vanno bene neanche con il trasformatore che mi hanno venduto
 
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