VinxNinja ha scritto:
Mi sembrano tutti pareri di persone che non hanno mai guidato una moto, correggetemi se sbaglio, ma mi sembra impossibile diversamente.
Non voglio offendere nessuno, ma è assurdo quello che state scrivendo.
Comprare un 600cc e tenerlo depotenziato è roba solo per gente che ha soldi da buttare, altrimenti è meglio un 125!
Un 600depo non è assolutamente paragonabile ad una moto a piena potenza non solo per la velocità massima, ma per l'accelerazione da BRIVIDO che offre, la depo è deprimente.
Tra l'altro anche le pieghe, con la depo sono totalmente inutili perchè non hai la potenza necessaria ad uscire veloce di curva o a vincere la forza centripeta che ti fa cadere ad interno curva! La migliore scuola per imparare a guidare non è avere una moto bloccata, ma poter SCEGLIERE di accelerare quanto basta.
Non prendetevela, sto solo cercando di fare un discorso obiettivo, non sto qui a tirarmela perchè ho più cavalli, è proprio un discorso sull'avere una moto nata per scatenare pura potenza che passeggia come un cinquantino.
io preferisco stare 2 anni su una moto depo ma potere andare dove voglio usando l'autostrada ke non posso farlo col 125....poi che centra la storia dei curvoni veloci???
devo correre per strada?? posso avere anke una sportiva sotto al culo e fare dei giri tranquilli....