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Davvero impossibile...Ancora nn ci credo.. cerco consigli!!!
5383904
5383904 Inviato: 16 Ago 2008 0:47
Oggetto: Davvero impossibile...Ancora nn ci credo.. cerco consigli!!!
 

ciao a tutti vi racconto un po' qll che mi è successo stasera...Io ho un nrg power ad aria cn dr lavorata...albero motore pinasco...marmita pinasco pws...variatore mhr malossi...frizione fly malossi....e carburatore scadentissimo 19 arreche cn filtro malossi...il carburatore è di una marca spagnole e nn lo consiglio a nessuno....sn andato a tirare cn uno zip sp che nn so che aveva sn andato a parole...una dr nn so se lavorata ...leovince sp...carburatore 19 o 21 nn ricordo ...e ha detto che nn aveva niente nei carteri...cioè il variatore era originale....comunque la pista era un rettilineo corto di 200m leggermente in salita...è vero che ho un carburatore da schifo e nn lo carburo da un anno e una taratura cn molla bianca...mollettini gialli e rulli da 5.00...da pietà ma come è possile lo zip cn una marmitta per 50cc mi ha fatto....voglio tante risposte ...secondo voi e per la stecca degli ingranaggi 11 che ha...rispetto alla 13 che ho io originale?io a 400m lo facevo di sicuro ma lui nn ha voluto provare...secondo voi cn un 21mm dell'orto mi aumenta di tanto la ripresa? vi prego rispondete in tanti
 
5383932
5383932 Inviato: 16 Ago 2008 1:08
Oggetto: Re: Davvero impossibile...Ancora nn ci credo.. cerco consigli!!!
 

mastone91 ha scritto:
ciao a tutti vi racconto un po' qll che mi è successo stasera...Io ho un nrg power ad aria cn dr lavorata...albero motore pinasco...marmita pinasco pws...variatore mhr malossi...frizione fly malossi....e carburatore scadentissimo 19 arreche cn filtro malossi...il carburatore è di una marca spagnole e nn lo consiglio a nessuno....sn andato a tirare cn uno zip sp che nn so che aveva sn andato a parole...una dr nn so se lavorata ...leovince sp...carburatore 19 o 21 nn ricordo ...e ha detto che nn aveva niente nei carteri...cioè il variatore era originale....comunque la pista era un rettilineo corto di 200m leggermente in salita...è vero che ho un carburatore da schifo e nn lo carburo da un anno e una taratura cn molla bianca...mollettini gialli e rulli da 5.00...da pietà ma come è possile lo zip cn una marmitta per 50cc mi ha fatto....voglio tante risposte ...secondo voi e per la stecca degli ingranaggi 11 che ha...rispetto alla 13 che ho io originale?io a 400m lo facevo di sicuro ma lui nn ha voluto provare...secondo voi cn un 21mm dell'orto mi aumenta di tanto la ripresa? vi prego rispondete in tanti


icon_rolleyes.gif

prima di tutto cerca di essere più chiaro, secondo beh quello evidenziato in rosso può essere e come un fattore per cui hai perso!

devi mettere in preventivo che lo zip ha una ripresa mostruosa rispetto ad un power, pesa anche 20 chili in più icon_wink.gif
 
5384165
5384165 Inviato: 16 Ago 2008 8:42
 

per la tarature e carburazione fatta male,per la grande differenza di peso ,poi magari aveva anche qualcosa in più
 
5385113
5385113 Inviato: 16 Ago 2008 12:37
 

Thunderstruck ha scritto:
per la tarature e carburazione fatta male,per la grande differenza di peso ,poi magari aveva anche qualcosa in più
q8!!...anche a me è successa la stessa cosa pero io con il 50 e un mio amico con il trophy ci siamo scambiati il motorino però io con il suo non riuscivo a superlo per colpa della grande differenza di peso!!
 
5385140
5385140 Inviato: 16 Ago 2008 12:43
 

lui ha una marmitta per 50 e da molta più accelerazione icon_mrgreen.gif
 
5415585
5415585 Inviato: 20 Ago 2008 22:24
 

mmm........nn so sulla carta il tuo dovrebbe andare di + ............mha!!
 
5415596
5415596 Inviato: 20 Ago 2008 22:26
 

hahaha insultatela l sp3 intanto.....
comunque sei sicurametne staratissimo...
e poi lui ha 30kg in meno
 
5415643
5415643 Inviato: 20 Ago 2008 22:33
 

mi sa che hai perso perchè sei starato e anche perchè sulle piste di pochi metri lo xip visto che pesa molto di meno di da la pista a causa della sua accellerazione dovuta al peso minore icon_wink.gif
 
5415664
5415664 Inviato: 20 Ago 2008 22:36
 

il carbu non centra dovresti controllare la trasmissione, metti una molla bianca con le mollettine della frizione blu e poi vedi come lo smerdi a quello zippetto
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nrg the best
mc3 is better
 
5416145
5416145 Inviato: 20 Ago 2008 23:38
 

la strada era privata ovviamente vero????
 
5417188
5417188 Inviato: 21 Ago 2008 9:19
 

Gli scooter a liquido vincono quasi sempre contro quelli ad aria.
Secondo me è normale che in ripresa abbia vinto lo zip per tre motivi:
1-è a liquido mentre il tuo è ad aria
2-è molto più leggero
3-ha una marmitta che dà molto spunto da fermo
 
5417262
5417262 Inviato: 21 Ago 2008 9:32
 

ha vinto per il semplice motivo che e uno zip gli zip vincono poi in ripresa distruggono e poi anche per via della marmitta che da molto spunto e anche perche essere scarburato non e una cosa da poco la carburazione e la taratura infuenzano molto
 
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