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pareri e consilgli su questa ela semitrofeo
5371020
5371020 Inviato: 13 Ago 2008 17:44
Oggetto: pareri e consilgli su questa ela semitrofeo
 



ciao ragazzi, ò usato la funzione cerca ma non mi a soddisfatto, voglio consigli sulla mia ela in particolare e non in generale...
ela:
gt: stage 6 racing
albero: stage 6
stage 6 r1200
21 phbg dell'orto
filtro a cono polini
valvola lamellare stage 6 by tassinari
campana stage 6
frizzone stage 6 ventolino stage 6
correttori di coppia top
cinghia top
variatore top tpr

può essere una elaborazione buona? o è megio il tpr?
grazie a tutti quelli ke mi rispondono

p.s. NON METTO L' OVER RANGE
 
5371131
5371131 Inviato: 13 Ago 2008 18:00
 

minchia dici pure se e buona??se ai i soldi mettili al volo!!
 
5371178
5371178 Inviato: 13 Ago 2008 18:06
 

Io avrei consigliato il tpr come cilindro e la polini evo come marmitta...il resto va bene.
 
5371186
5371186 Inviato: 13 Ago 2008 18:06
 

Bah,per fare trasmissione tutta TOP a sto punto potevi fare anche il gt TOP.Però amo le elaborazioni così,a bi-marca,quindi tienila così.

Solo che manca una centralina.Malossi Unit.Oppure TOP Rossa,ma lascia a desiderare a quanto ho sentito dire.
 
5371275
5371275 Inviato: 13 Ago 2008 18:20
Oggetto: Re: pareri e consilgli su questa ela semitrofeo
 

treva ha scritto:
ciao ragazzi, ò usato la funzione cerca ma non mi a soddisfatto, voglio consigli sulla mia ela in particolare e non in generale...
ela:
gt: stage 6 racing
albero: stage 6
stage 6 r1200
21 phbg dell'orto
filtro a cono polini
valvola lamellare stage 6 by tassinari
campana stage 6
frizzone stage 6 ventolino stage 6
correttori di coppia top
cinghia top
variatore top tpr

può essere una elaborazione buona? o è megio il tpr?
grazie a tutti quelli ke mi rispondono

p.s. NON METTO L' OVER RANGE


secondo me è meglio il tpr...
poi perche non metti l over range??
 
5371277
5371277 Inviato: 13 Ago 2008 18:20
 

se hai un minarelli orizzontale vai di top tpr se hai il piaggio fai pure quella ela che hai detto tu... mancherebbero dei rapporti... icon_wink.gif
 
5371289
5371289 Inviato: 13 Ago 2008 18:22
Oggetto: Re: pareri e consilgli su questa ela semitrofeo
 

piergiorgio ha scritto:


secondo me è meglio il tpr...
poi perche non metti l over range??


perche la trasmissione ce lo quasi tutta... e poi 240 euro!!!
 
5371303
5371303 Inviato: 13 Ago 2008 18:26
 

ma se metto il tpr e per il resto lo lascio cosi?intendo della ela sopra citata cambiare solo il gt e gli altri pezzi elencati lasiarli, ve bene lo stesso? x il costo tanto il tpr e il racig non differiscono molto...
 
5371335
5371335 Inviato: 13 Ago 2008 18:29
 

treva ha scritto:
ma se metto il tpr e per il resto lo lascio cosi?intendo della ela sopra citata cambiare solo il gt e gli altri pezzi elencati lasiarli, ve bene lo stesso? x il costo tanto il tpr e il racig non differiscono molto...


si il tpr andrebbe benissimo con quei pezzi... sempre se hai minarelli ... sul piaggio ad alcuni miei amici il tpr ha deluso molto...
 
5371342
5371342 Inviato: 13 Ago 2008 18:30
 

se puoi mettere lo stage 6 racing modular metti quello
 
5371346
5371346 Inviato: 13 Ago 2008 18:31
 

se metto il tpr dite di mettere 1 evo come marmitta? i pezzi li compro da castoglione... però adesso i prezzi non sono esposti, qualcuno sa per caso quanto viene la evo su castiglione?
 
5371358
5371358 Inviato: 13 Ago 2008 18:33
 

devi registrarti per vedere i prezzi... icon_wink.gif
 
5371367
5371367 Inviato: 13 Ago 2008 18:35
 

claudio16 ha scritto:
se puoi mettere lo stage 6 racing modular metti quello


con il modular devo fare raccordare i carter e barenarli? e poi devo cambiare albero?x lo spinotto...
 
5371388
5371388 Inviato: 13 Ago 2008 18:38
 

KoRn92 ha scritto:
devi registrarti per vedere i prezzi... icon_wink.gif


ma se li vedevo fino a 1 settimana fa icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
comunque sai il costo?
 
5371460
5371460 Inviato: 13 Ago 2008 18:49
 

treva ha scritto:
claudio16 ha scritto:
se puoi mettere lo stage 6 racing modular metti quello


con il modular devo fare raccordare i carter e barenarli? e poi devo cambiare albero?x lo spinotto...

è consigliato farlo pure con lo stage 6 racing e il tpr comunque la lavorazione dei carter
non serve cambiare l'albero perchè sarebbe il racing ma a testa scomposta quindi raffredda meglio e va un cv in piu,io lo prenderei a occhi chiusi avessi uno scooter a liquido
 
5371530
5371530 Inviato: 13 Ago 2008 19:00
 

Tpr=stesso cilindro dello stage 6 racing,marchiato top e con la differenza di avere la testa scomposta...e costa anche meno...ad occhi chiusi direi...e come marmitta abbinerei una evo che costa 250,+ o - come la r 1200,che comunque è ottimissima...la trasmissione non mi piace per niente,almeno il davanti...il variotop tpr non mi ispira per niente,semmai metti un multivar 101!! Per i correttori posso capire,i top sono buonazzi e costano poco,mentre i malossi e polini costano + di quello che valgono
Ah i prezzi su biolla e castiglione(sono i stessi gestori)non li vedi perche sono in ferie e le ordinazioni sono chiuse...li rivedrai dal 24 agosto in poi e fino a tale data non potrai ordinare icon_wink.gif
 
5371600
5371600 Inviato: 13 Ago 2008 19:11
 

il vario top tpr ce lò gia... e soldi non sono infiniti... ò anche la frizione polini regolabile... dite ke va bene o è MOLTO meglio la stege?
 
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