ioemarex ha scritto:
la tua spiegazione mi sarà utile: è chiara e me la trascrivo!
allora è proprio colpa dello spillo posizionato male se capita una gran sfollata accendo il motore, dopo aver rischiuso il motore..
bisogna girarlo finche non scende senza fare effetto molla.
per fortuna non è capitato sulla mia moto.. io l'ho rimontato bene
si, ma credo che quella sia la ghigliottina incastrata prima si è incastrata anche a me... di fatti mi si stavano già girando le palle, ero pronto a dire che fosse il carburatore spuzzo
giordy93 ha scritto:
l'hai pagato 41, io con 45 ho preso un dellorto normale, poi le repliche mai piaciute..
comunque vabe dai..
doveva essere una replica del black edition
invece è una replica del classico....
bhe sempre meglio di 60 €.... vedremo se poi pagherò la qualità scarsa con penalità varie....
di sicuro, quando cambierò carburatore sul 125 ( e avverrà presto ), prendo un originale.... possibilmente sempre un bel dell'orto.... che i Keihin solo i getti costano un mutuo...