Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
problema velocita finale gpr
5348142
5348142 Inviato: 9 Ago 2008 23:26
Oggetto: problema velocita finale gpr
 



mi spiegate perkè quando avevo pignone 14 , corona 53, pacco lame , e v6 il contakilo mi segnava 115kmh bloccato a 12mila, e ora ke ho anke il gt malossi 7 travasi bisfascia 100cc in alluminio e la corona 45 mi segna 118kmh??? certo li prende molto primA ma mi ha deluso un po, cè ho il doppio della clindrata e la corona molto piu piccola x un maggiore allungo e mi fa solo 3kmh in piu??è normale?
 
5348149
5348149 Inviato: 9 Ago 2008 23:28
Oggetto: Re: problema velocita finale gpr
 

dark-gpr ha scritto:
mi spiegate perkè quando avevo pignone 14 , corona 53, pacco lame , e v6 il contakilo mi segnava 115kmh bloccato a 12mila, e ora ke ho anke il gt malossi 7 travasi bisfascia 100cc in alluminio e la corona 45 mi segna 118kmh??? certo li prende molto primA ma mi ha deluso un po, cè ho il doppio della clindrata e la corona molto piu piccola x un maggiore allungo e mi fa solo 3kmh in piu??è normale?


non conosco questo gt ne pensavo esistesse un 100 cc.... credo proprio che una v6 tappi su quel gt, in modo esasperante, e hai un elaborazione leggerissima per quello che servirebbe ad un 100cc icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

su un 100 cc dovresti praticamente mettere roba da 125.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5348164
5348164 Inviato: 9 Ago 2008 23:31
 

ah l utente che si è creato leggi della fisica completamente contrarie a quelle del mondo....ora ricordo icon_lol.gif
 
5348192
5348192 Inviato: 9 Ago 2008 23:42
Oggetto: Re: problema velocita finale gpr
 

dark-gpr ha scritto:
mi spiegate perkè quando avevo pignone 14 , corona 53, pacco lame , e v6 il contakilo mi segnava 115kmh bloccato a 12mila, e ora ke ho anke il gt malossi 7 travasi bisfascia 100cc in alluminio e la corona 45 mi segna 118kmh??? certo li prende molto primA ma mi ha deluso un po, cè ho il doppio della clindrata e la corona molto piu piccola x un maggiore allungo e mi fa solo 3kmh in piu??è normale?

Bellino, l'hai fatto fare su ordinazione? immagino l'albero sia un corsa 50 circa icon_lol.gif
 
5348213
5348213 Inviato: 9 Ago 2008 23:47
 

Raga vi capisco... icon_lol.gif ... però non prendete in giro. icon_wink.gif

In ogni caso come ti hanno già detto, il 100cc malossi non esiste. Hai montato su il team??
 
5348232
5348232 Inviato: 9 Ago 2008 23:51
 

dark-gpr ha scritto:
mi spiegate perkè quando avevo pignone 14 , corona 53, pacco lame , e v6 il contakilo mi segnava 115kmh bloccato a 12mila, e ora ke ho anke il gt malossi 7 travasi bisfascia 100cc in alluminio e la corona 45 mi segna 118kmh??? certo li prende molto primA ma mi ha deluso un po, cè ho il doppio della clindrata e la corona molto piu piccola x un maggiore allungo e mi fa solo 3kmh in piu??è normale?


bastard mi aveva detto che eri un bravo ragazzo e che ti eri confuso un pò prima, però dai su icon_rolleyes.gif questo 100cc malossi 7 travasi bifascia per il derbi icon_rolleyes.gif non esiste lontanamente icon_rolleyes.gif poi se davvero hai messo un nuovo gt, qualunque esso sia visto che 100 cc non esiste icon_rolleyes.gif gli hai almeno fatto il rodaggio icon_rolleyes.gif o sei subito partito a manetta come con l'originale? inoltre dipende anche da quanti giri massimi riesce a prendere sto fantomatico gt....per poi non parlare dell'ela in generale, dicci che ela hai così ti potremo aiutare meglio, poi adesso scusa prendere più rapidamente velocità non ti basta, vuoi stare sempre col motore che urla pietà alla velocità massima icon_rolleyes.gif ficcatevelo bene in testa, quello che conta in una corsa è l'accelerazione e non la velocità di punta
 
5349183
5349183 Inviato: 10 Ago 2008 10:43
 

scusate no 100cc, quello di diametro 50, mi pare ke si chiama h2o rep, un secondo ke vado a vedere nel sito delle malo e vedo come si kiama esattamente
 
5349225
5349225 Inviato: 10 Ago 2008 10:51
 

allora io monto il malossi dia 50 alluminio mhr h20rep
 
5349240
5349240 Inviato: 10 Ago 2008 10:53
 

non sono cosi scemo da stirarlo subito, certo qualke sgasata e capita in qualke sorpasso ...ma ho fatto dei buoni 300km a nn superare i 6mila, e ora voglio sapere perke mi è aumentato solo di 3 kmh

Ultima modifica di dark-gpr il 10 Ago 2008 10:55, modificato 1 volta in totale
 
5349247
5349247 Inviato: 10 Ago 2008 10:55
 

dark-gpr ha scritto:
scusate no 100cc, quello di diametro 50, mi pare ke si chiama h2o rep, un secondo ke vado a vedere nel sito delle malo e vedo come si kiama esattamente


sarà o il replica o il team.... diametro 50 direi il replica....


si infatti, ho controllato ed è il malossi replica, un base.... che da abbastanza buoni risultati....

bhe non hai un elaborazione incompletissima alla fine....

non ricordo le cose che hai come elaborazione, ma per completare con questo GT ti consiglio:

icon_arrow.gif carburatore da 19 mm come MINIMO, molto meglio un 21

icon_arrow.gif pacco lamellare malossi Vl15 (se lo lavori è ancora meglio)

icon_arrow.gif togli la v6 a sto punto.... su quel gt è un pò chiusa..... non credo che andrebbe bene nemmeno una giannelli.... può starci una giannelli. se proprio non puoi cambiare marmitta tieni la v6 ma sappi che non renderà al 100%

icon_arrow.gif ti consiglierei di cambiare centralina, evidentemente con una malossi adatta ai motori derbi....

se vuoi un'altro consiglio, metti un albero motore più resistente
 
5349274
5349274 Inviato: 10 Ago 2008 10:59
 

allora io ho anke un 21 carb ...metto quello?
 
5349295
5349295 Inviato: 10 Ago 2008 11:04
 

dark-gpr ha scritto:
allora io ho anke un 21 carb ...metto quello?

si, controlla che abbia l'attacco per il miscelatore ed il depressore però icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5349300
5349300 Inviato: 10 Ago 2008 11:04
 

però mi stuffa cambiare carbu , è una palla, devo accorciare il filo dell acceleratore
 
5349303
5349303 Inviato: 10 Ago 2008 11:05
 

dark-gpr ha scritto:
però mi stuffa cambiare carbu , è una palla, devo accorciare il filo dell acceleratore
bhe si risolve il problema mettendo un gas rapido icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5349324
5349324 Inviato: 10 Ago 2008 11:10
 

cosa è stu gas rapido?, c***o hai ragione comunque perke prima avevo il cicler 92 e si affogava di sesta a 10mila e mezzo, poi ho messo il 110 e ho levato il tappo con 2 buchi nel filtro e si affoga a 11mila e mezzo, va devo nn voglio arrivare al punto di mettere il filtro a torta della malo e il cicler 120 per nn farlo affogare
 
5349336
5349336 Inviato: 10 Ago 2008 11:13
 

dark-gpr ha scritto:
cosa è stu gas rapido?, c***o hai ragione comunque perke prima avevo il cicler 92 e si affogava di sesta a 10mila e mezzo, poi ho messo il 110 e ho levato il tappo con 2 buchi nel filtro e si affoga a 11mila e mezzo
va che sono giri altissimi gli 11.000, occhio....

il gas rapido è un sistema di accelleratore differente che non necessita di accorciamenti all'accelleratore come il gas originale....

in poche parole ruoti il gomito di poco e sei già alla fine dell'accelleratore....

oh mi raccomando non andare a caso con la carburazione, devi avere pazienza e carburare per bene icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5349368
5349368 Inviato: 10 Ago 2008 11:18
 

che cavolo , ieri ho avuto una provata in una galleria di 860metri contro un runner che aveva dr80, ingranaggi primari e forse seco, variatore, marmitta zx , frizione e albero dr, e un rs 125 depo, quando siamo partiti ho fumicato tutti e 2 di un macello , arrivato a 3 quarti mi si affoga e mi passano dopo 4-5 secondi di orologio
 
5349389
5349389 Inviato: 10 Ago 2008 11:22
 

vabe io vado a fare un giro , ciao a tutt
 
5349412
5349412 Inviato: 10 Ago 2008 11:25
 

dark-gpr ha scritto:
vabe io vado a fare un giro , ciao a tutt


ma credi sia una chat??ti pare logico scriverlo nel topic dove parli di un problema alla tua gpr?? icon_confused.gif mah icon_rolleyes.gif
 
5349800
5349800 Inviato: 10 Ago 2008 12:57
 

dark-gpr ha scritto:
che cavolo , ieri ho avuto una provata in una galleria di 860metri contro un runner che aveva dr80, ingranaggi primari e forse seco, variatore, marmitta zx , frizione e albero dr, e un rs 125 depo, quando siamo partiti ho fumicato tutti e 2 di un macello , arrivato a 3 quarti mi si affoga e mi passano dopo 4-5 secondi di orologio


se hai affumicato un 125 depo stai tranquillo che quello non sa guidare icon_rolleyes.gif
 
5349891
5349891 Inviato: 10 Ago 2008 13:18
 

carbonfiberRS ha scritto:


se hai affumicato un 125 depo stai tranquillo che quello non sa guidare icon_rolleyes.gif

no, no, depotenziati non fai molta fatica a tenerli, specie con un replica...
 
5349963
5349963 Inviato: 10 Ago 2008 13:31
 

bastard92 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


se hai affumicato un 125 depo stai tranquillo che quello non sa guidare icon_rolleyes.gif

no, no, depotenziati non fai molta fatica a tenerli, specie con un replica...


ma che dici, la rs 125 depo ha ca. 15 cv, 130 km/h, gli tieni testa solo con ela intermedia completa
 
5350730
5350730 Inviato: 10 Ago 2008 17:06
 

carbonfiberRS ha scritto:


ma che dici, la rs 125 depo ha ca. 15 cv, 130 km/h, gli tieni testa solo con ela intermedia completa
fidati, fanno molto di meno di 130 km/h, SPECIE gli euro 3....

i 15 cv sono espressi su quelle moto solo in alto e sono all'albero.... con un replica li tieni benissimo.... non gli dai via sicuramente se quelle sono già srodate ma con gli strozzi, però, a volerli tenere li tieni icon_wink.gif
 
5350885
5350885 Inviato: 10 Ago 2008 17:48
 

bastard92 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


ma che dici, la rs 125 depo ha ca. 15 cv, 130 km/h, gli tieni testa solo con ela intermedia completa
fidati, fanno molto di meno di 130 km/h, SPECIE gli euro 3....

i 15 cv sono espressi su quelle moto solo in alto e sono all'albero.... con un replica li tieni benissimo.... non gli dai via sicuramente se quelle sono già srodate ma con gli strozzi, però, a volerli tenere li tieni icon_wink.gif


bastard su dai adesso non dire cavolate,su la rs 125 depo fa 127 km/h icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif molto meno di 130 km/h un corno icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eh cavolo icon_rolleyes.gif quando sbaglio sbaglio ma cavolo adesso ho ragione icon_rolleyes.gif eh l'ho visto scritto su molte riviste con le moto provate da loro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5350911
5350911 Inviato: 10 Ago 2008 17:54
 

carbonfiberRS ha scritto:


bastard su dai adesso non dire cavolate,su la rs 125 depo fa 127 km/h icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif molto meno di 130 km/h un corno icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eh cavolo icon_rolleyes.gif quando sbaglio sbaglio ma cavolo adesso ho ragione icon_rolleyes.gif eh l'ho visto scritto su molte riviste con le moto provate da loro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
all'incirca si fa quella velcotià, non avevo visto scritto rs125 ma solo 125, in ogni caso fidati che non li prendono molto velocemente specie l'rs 125 che con quel rotax ha dei rapporti interni belli lunghi....
 
5350937
5350937 Inviato: 10 Ago 2008 17:58
 

si va be ma per battere un rs 125 depo come minimo ci vuole una ela intermedia completa no? icon_rolleyes.gif
 
5350997
5350997 Inviato: 10 Ago 2008 18:08
 

carbonfiberRS ha scritto:
si va be ma per battere un rs 125 depo come minimo ci vuole una ela intermedia completa no? icon_rolleyes.gif
si per batterla senza dubbio anche di più di un'intermedia, quasi una trofeo, un gt come il polini intermedio bifascia in alluminio può essere sufficente, ma per tenerla e magari batterla in ripresa un Malossi Replica può essere sufficente....
 
5351065
5351065 Inviato: 10 Ago 2008 18:18
 

bastard92 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
si va be ma per battere un rs 125 depo come minimo ci vuole una ela intermedia completa no? icon_rolleyes.gif
si per batterla senza dubbio anche di più di un'intermedia, quasi una trofeo, un gt come il polini intermedio bifascia in alluminio può essere sufficente, ma per tenerla e magari batterla in ripresa un Malossi Replica può essere sufficente....


senza una buola ela ne dubito, inoltre se quello con l'rs 125 mettesse rapporti più corti di sicuro no
 
5351204
5351204 Inviato: 10 Ago 2008 18:40
 

carbonfiberRS ha scritto:


senza una buola ela ne dubito, inoltre se quello con l'rs 125 mettesse rapporti più corti di sicuro no
bhe i rapporti finali di un rs 125 non li so.... comunque sia solo se hai un'ottima elaborazione lo tieni.... se è incompleta .... ciao ciao....

comunque siamo ot...
 
5351646
5351646 Inviato: 10 Ago 2008 19:55
 

ma siete scemi , è naturale che mi batte un 125 , ho solo detto che nn riesce a prendermi in 800metri..cavolo a me fa 120a 11mila e mezzo , a lui 140 a 10mila
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©