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aiuto hm 50 six
5339988
5339988 Inviato: 8 Ago 2008 14:35
Oggetto: aiuto hm 50 six
 

ciao a tutti...io possiedo un hm cre six competition...e vorrei montare il tpr 86.5 senza toccare la marmitta ma mettendo un carburatore mikuni tm 24 conviene???
 
5340016
5340016 Inviato: 8 Ago 2008 14:38
 

se non cambi marmitta non ti conviene, non andrebbe bene con la marmitta originale che tappa icon_wink.gif
 
5340280
5340280 Inviato: 8 Ago 2008 15:08
 

se metti i tpr devi mettere ,albero ,marmitta ,silenziatore e carburatore 19 come minimo..altrimenti sono sprecati.. un mio amico ha tutto questo e in più: frizzione a denti dritti, campana, 6° marcia allungata, desmodromico in ergal, accensione a rotore..non ricordo se interno o esterno icon_confused.gif ,volano,pacco lamellare v-force,carburatore 24 e cose che non mi vengono in mente ora.. senza contare che i suoi tpr sono quelli in alluminio..in pratica di originale ci sono solo i carter..
se fai cosi spendi un pozzo di soldi..ma ti puoi vantare di avere una signora moto..se no montati un top racing(viola) e ti sbrighi..
 
5364040
5364040 Inviato: 12 Ago 2008 18:05
 

No se il resto rimane originale non vale la pena... Ho visto il risultato di altra gente... Se devi fare una modifica del genere metti da parte un po' di soldini e comincia a cambiare... Sennò tieniti il 50
 
5368103
5368103 Inviato: 13 Ago 2008 11:36
 

pierotm125 ha scritto:
se metti i tpr devi mettere ,albero ,marmitta ,silenziatore e carburatore 19 come minimo..altrimenti sono sprecati.. un mio amico ha tutto questo e in più: frizzione a denti dritti, campana, 6° marcia allungata, desmodromico in ergal, accensione a rotore..non ricordo se interno o esterno icon_confused.gif ,volano,pacco lamellare v-force,carburatore 24 e cose che non mi vengono in mente ora.. senza contare che i suoi tpr sono quelli in alluminio..in pratica di originale ci sono solo i carter..
se fai cosi spendi un pozzo di soldi..ma ti puoi vantare di avere una signora moto..se no montati un top racing(viola) e ti sbrighi..
beh l'albero è gia compreso nel kit dell'86cc icon_wink.gif il carburatore un 19 è esageratamente piccolo...vai di 24 visto che la usi per fare off, altrimenti è un gt che su una stradale o un motard va abbinato con un 28 icon_wink.gif marmitta puoi mettere la malossi supermoto o la top...poi devi fare una gran bella ela alle spalle e ti partono sui 1500-2000 euro...


@ pierotm: rotore interno, nemmeno i carter rimangono originali perchè li devi lavorare per bene, la campana frizione a denti dritti è una cosa solae poi frizione si scrive con una z sola....
 
5396921
5396921 Inviato: 18 Ago 2008 15:36
 

scusa l'errrore delle due z.. può anche capitare di sbagliare a digitare.. comunque ti do ragione per il discorso della campana e della frizione a denti dritti.. che sono una cosa sola.. per i carter.. intendevo dire che rimangono originali nel senso che non li cambi..
 
5407909
5407909 Inviato: 19 Ago 2008 22:56
 

pierotm125 ha scritto:
scusa l'errrore delle due z.. può anche capitare di sbagliare a digitare.. comunque ti do ragione per il discorso della campana e della frizione a denti dritti.. che sono una cosa sola.. per i carter.. intendevo dire che rimangono originali nel senso che non li cambi..
beh devi stravolgerli... icon_asd.gif icon_asd.gif quindi li cambi icon_asd.gif icon_asd.gif cambiano le volumetrie la fluidodinamica...praticamente tutto icon_wink.gif
 
5855653
5855653 Inviato: 1 Ott 2008 20:08
 

non ti conviene tenere l'originale.. anzi ti dirò icon_asd.gif con quel tipo di elaborazione non ti conviene mettere neanche una marmittina come giannelli-arrow-v6 e compagnia bellavai sul serio... metti una HM racing o malossi supermoto icon_wink.gif
 
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