pierotm125 ha scritto:
se metti i tpr devi mettere ,albero ,marmitta ,silenziatore e carburatore 19 come minimo..altrimenti sono sprecati.. un mio amico ha tutto questo e in più:
frizzione a denti dritti, campana, 6° marcia allungata, desmodromico in ergal, accensione a rotore..non ricordo se interno o esterno
,volano,pacco lamellare v-force,carburatore 24 e cose che non mi vengono in mente ora.. senza contare che i suoi tpr sono quelli in alluminio..in pratica di originale ci sono solo i carter..
se fai cosi spendi un pozzo di soldi..ma ti puoi vantare di avere una signora moto..se no montati un top racing(viola) e ti sbrighi..
beh l'albero è gia compreso nel kit dell'86cc il carburatore un 19 è esageratamente piccolo...vai di 24 visto che la usi per fare off, altrimenti è un gt che su una stradale o un motard va abbinato con un 28 marmitta puoi mettere la malossi supermoto o la top...poi devi fare una gran bella ela alle spalle e ti partono sui 1500-2000 euro...
@ pierotm: rotore interno, nemmeno i carter rimangono originali perchè li devi lavorare per bene, la campana frizione a denti dritti è una cosa solae poi frizione si scrive con una z sola....