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elaborare l sr
5324134
5324134 Inviato: 6 Ago 2008 21:30
Oggetto: elaborare l sr
 

voglio elaborare l sr per abbattere il muro dei 100 all ora, consigli??

Ultima modifica di madda93 il 6 Ago 2008 21:54, modificato 1 volta in totale
 
5324148
5324148 Inviato: 6 Ago 2008 21:31
 

scusa, ma che vuoi dire?
elaborazione sr? cosa vuol dire scusa? completa la frase....
e poi sei nella sezione sbagliata...mettilo in scooter icon_wink.gif
 
5324337
5324337 Inviato: 6 Ago 2008 21:51
Oggetto: Re: elaborare l sr
 

madda93 ha scritto:
elaborazione sr icon_question.gif

ti prego ricomponi la frase,
che almeno da lontano assomigli a un topic icon_eek.gif
 
5324351
5324351 Inviato: 6 Ago 2008 21:52
 

scusa mi sono sbagliato...avevo scritto un altro messaggio ma nn so cos e successo
ho un sr stealth del 98 con zx, filtro a cono, getti da 85, e i rulli che ti danno con la zx. mi fa i 85-90 effettivi, e ha la ripresa come, se nn meglio, dell sr nuovo. cosa mi consigliate per elaborarlo ancora senza cambiare gt?
 
5324377
5324377 Inviato: 6 Ago 2008 21:54
 

icon_arrow.gif Cambiare la marmitta
icon_arrow.gif carburatore 17,5
icon_arrow.gif Variatore Malossi Multivar
icon_arrow.gif Airbox originale con Red Sponge

85-90 segnati...effettivi puoi scordarteli icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di NinooooooF il 6 Ago 2008 21:58, modificato 1 volta in totale
 
5324402
5324402 Inviato: 6 Ago 2008 21:57
 

madda93 ha scritto:
scusa mi sono sbagliato...avevo scritto un altro messaggio ma nn so cos e successo
ho un sr stealth del 98 con zx, filtro a cono, getti da 85, e i rulli che ti danno con la zx. mi fa i 85-90 effettivi, e ha la ripresa come, se nn meglio, dell sr nuovo. cosa mi consigliate per elaborarlo ancora senza cambiare gt?

i 90 effettivi non li vedi manco nei film con solo la zx e filtro a cono !!!
starai sui 80/85 effettivi ma nemmeno...
comunque
-multivar 2000 malossi
-fly clutch
-17,5
 
5324403
5324403 Inviato: 6 Ago 2008 21:57
 

no ti giuro solo con marmitta, filtro e getti mi segna tra 95 e 100, ho fatto la prova con mio padre in macchina a me segnava 90 a lui 80
 
5324412
5324412 Inviato: 6 Ago 2008 21:58
 

metti la nardò...,metti il 19...(con un 50cc va bene uguale),metti o il multivar o il polini speed control),e (a mio parere) a me piace il filtro a spugna...perchè è migliore il rumore...l'estetica...entra più aria quindi devi aumentare il getto e ti cammina di più!!!
 
5324429
5324429 Inviato: 6 Ago 2008 21:59
 

anche il mio sr è arrivato a 118 km/h di contachilometri...sarò stato a 105 effettivi...ma non ho solo la zx...(mi deve arrivare la nardò icon_cool.gif )
poi anche quelli delle macchine sono sbagliati, ma di meno che nello scooter...
 
5324440
5324440 Inviato: 6 Ago 2008 22:00
 

be sicuramente fa piu di 80
 
5324447
5324447 Inviato: 6 Ago 2008 22:01
 

nikoevo ha scritto:
metti la nardò...,metti il 19...(con un 50cc va bene uguale),metti o il multivar o il polini speed control),e (a mio parere) a me piace il filtro a spugna...perchè è migliore il rumore...l'estetica...entra più aria quindi devi aumentare il getto e ti cammina di più!!!

icon_arrow.gif Top Nardò inutile sul gruppo termico originale, consumi le fasce e costa di più
icon_arrow.gif il 19 è esagerato per un 50cc col GT originale basta il 17,5
icon_arrow.gif Il filtro che monta già non è molto adatto quello a spugna è del tutto sballato...meglio l'airbox originale con la Red Sponge
 
5324460
5324460 Inviato: 6 Ago 2008 22:03
 

si starai sui 85 effettivi...
ma solo con zx e cono non ti aspettare di fare i 90 effettivi...
 
5324471
5324471 Inviato: 6 Ago 2008 22:03
 

FrASR92 ha scritto:
si starai sui 85/88 effettivi...
ma solo con zx e cono non ti aspettare di fare i 90 effettivi...

ma anche tu 105 effettivi con la Zx e il Malossi base...................................................... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5324478
5324478 Inviato: 6 Ago 2008 22:04
 

e la red sponge cosa cambia? col 17,5 quanto mi guadagna?
 
5324496
5324496 Inviato: 6 Ago 2008 22:06
 

NinooooooF ha scritto:

ma anche tu 105 effettivi con la Zx e il Malossi base...................................................... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

se permetti vento a favore in discesa !!! icon_asd.gif
dai dammi questa soddisfazione icon_smile.gif
 
5324510
5324510 Inviato: 6 Ago 2008 22:07
 

no ti giuro in piano mi segna piu di 95
 
5324516
5324516 Inviato: 6 Ago 2008 22:07
 

madda93 ha scritto:
e la red sponge cosa cambia? col 17,5 quanto mi guadagna?
icon_twisted.gif
il solo carburatore dà 2-3 km/h di allungo...la red sponge è una normale spugna che si mette nell'airbox originale solo che è più porosa e di conseguenza entra più aria. E' meglio del filtro a cono poichè così la carburazione non sballa quando cambia il tempo e non rischi di non poter più camminare (esempio: se si bagnasse il filtro a cono)
 
5324523
5324523 Inviato: 6 Ago 2008 22:08
 

FrASR92 ha scritto:

se permetti vento a favore in discesa !!! icon_asd.gif
dai dammi questa soddisfazione icon_smile.gif

ah ecco ora si che ci siamo icon_mrgreen.gif
 
5324526
5324526 Inviato: 6 Ago 2008 22:08
 

madda93 ha scritto:
no ti giuro in piano mi segna piu di 95

ma sono sbagliatissimi i contachilometri...fidati di me
a momenti manco il mio va a 95 effettivi in pianura icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5324552
5324552 Inviato: 6 Ago 2008 22:11
 

FrASR92 ha scritto:

ma sono sbagliatissimi i contachilometri...fidati di me
a momenti manco il mio va a 95 effettivi in pianura icon_asd.gif icon_asd.gif

il mio ogni tanto quando freno per fare una curva a 40 km/h passa da 60 a 118 km/h icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5324558
5324558 Inviato: 6 Ago 2008 22:12
 

e cambiare variatore e roba del genere non serve?
 
5324563
5324563 Inviato: 6 Ago 2008 22:13
 

NinooooooF ha scritto:

icon_arrow.gif Top Nardò inutile sul gruppo termico originale, consumi le fasce e costa di più
icon_arrow.gif il 19 è esagerato per un 50cc col GT originale basta il 17,5
icon_arrow.gif Il filtro che monta già non è molto adatto quello a spugna è del tutto sballato...meglio l'airbox originale con la Red Sponge


ma te l'ha mai modificato il motorino???il 19con un originale ci sta bene perchè ci sono miei amici che lo montano!!!io tenevo il filtro a cono(che è più aperto della spugna)sul gt originale...l'ho ricarburato visto che non ci vuole uno scienziato...ho aumentato il getto perchè passava più aria e mi spingeva di più..inoltre è più bello di quello scatolone dell'originale e il rumore neanche puo essere paragonato!!!
 
5324571
5324571 Inviato: 6 Ago 2008 22:13
 

NinooooooF ha scritto:

il mio ogni tanto quando freno per fare una curva a 40 km/h passa da 60 a 118 km/h icon_asd.gif icon_asd.gif

non credo siano sbagliati a leggere le moto che hai icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5324576
5324576 Inviato: 6 Ago 2008 22:15
 

FrASR92 ha scritto:

non credo siano sbagliati a leggere le moto che hai icon_asd.gif icon_asd.gif

parlavo del mio vecchio NRG Power...con le moto che ho adesso i contachilometri non sballano di una virgola
 
5324583
5324583 Inviato: 6 Ago 2008 22:15
 

madda93 ha scritto:
e cambiare variatore e roba del genere non serve?

il variatore DEVI cambiarlo...metti un Multivar Malossi...55€
 
5324596
5324596 Inviato: 6 Ago 2008 22:16
 

NinooooooF ha scritto:

parlavo del mio vecchio NRG Power...con le moto che ho adesso i contachilometri non sballano di una virgola

no io dicevo che se con il mito vai ai 118 sono abbastanza giusti...
 
5324603
5324603 Inviato: 6 Ago 2008 22:17
 

x niko evo
adesso ho il filtro a cono, zx e getti da 85
 
5324656
5324656 Inviato: 6 Ago 2008 22:22
 

ma non è un po' grasso con il getto da 85 ?
comunque ti dico che i 95 effettivi non li puoi fare perchè io con questa elaborazione ci arrivo...
-malossi base
-17,5
-red sponge
-petali malossi in carbonio
-multivar
-delta clouch
-zx (un mio amico mi venderà una nardò tra poco speriamo che non ritiri l'affare che lo picchio icon_evil.gif )
 
5324660
5324660 Inviato: 6 Ago 2008 22:23
 

FrASR92 ha scritto:

no io dicevo che se con il mito vai ai 118 sono abbastanza giusti...

sisi ho provato col GPS ero a 130 di contachilometri e il GPS mi segnava 128,5 quindi abbastanza preciso
 
5324685
5324685 Inviato: 6 Ago 2008 22:25
 

nikoevo ha scritto:


ma te l'ha mai modificato il motorino???il 19con un originale ci sta bene perchè ci sono miei amici che lo montano!!!io tenevo il filtro a cono(che è più aperto della spugna)sul gt originale...l'ho ricarburato visto che non ci vuole uno scienziato...ho aumentato il getto perchè passava più aria e mi spingeva di più..inoltre è più bello di quello scatolone dell'originale e il rumore neanche puo essere paragonato!!!

ma che c***o se ne deve fare di così tanta aria???è inutile un filtro così aperto sul gruppo termico originale.Mette questo filtro aperto e deve aumentare i getti del carburatore.
cosa guadagna? un'emerita m*****a...un c***o
se c'è qualcosa che aumenterà quella cosa sarà il consumo di carburante (miscela olio + benzina)
 
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