rammit ha scritto:
E' più una piccola "sport tourer" come impostazione che una sportiva esasperata. Ha i semimanubri, ma sono alti, e la posizione è piuttosto eretta quasi come in una naked, sebbene le gambe siano un po' più piegate.
Quanto riguarda la dimensione delle gomme, sono uguali a quelle di moto con cilindrata doppia e cavalleria un po' più consistente come la ER-5 o la GS500, o addirittura tripla come la Breva 750. Son tutti ossessionati dalla dimensione delle gomme, ma con un peso ed una cavalleria del genere, le gomme strette migliorano i consumi e donano agilità (e se vedi le motogp 125, loro hanno gomme sottilissime!).
Per quanto mi riguarda, ti assicuro, la ninjetta è MOLTO agile.
Chiaramente è una moto economica (lo dice anche il prezzo!), ma non ha nulla di insicuro, anzi, è solida e ben fatta. Finora tra tutti noi non abbiamo ancora riscontrato un solo difetto di comportamento o pericolo intrinseco nella sua ciclistica.
si bè per l'agilità lo immaginavo.. pesa abbastanza poco e si capisce che è agile
freni? sospensioni?
mi interessa saperlo visto che vorrei provare un pò di pista..
ho visto che non ci sono scarichi aftermarket qui in italia.. vero? :S