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modificare un phantom f12 del 2003 (euro2) ad aria(no digit)
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 15:47
Oggetto: modificare un phantom f12 del 2003 (euro2) ad aria(no digit)
 

salve a tutti sono nuovo volevo dirvi che avete fatto proprio un bel forum....
io ho un phantom f12 ad aria euro2 e gli ho modificato solo la marmitta mettendogli una gianelli reverse velocità che segna sono gli 85 cosa potre modificargli per andare più forte?
poi cosa posso mettergli per raffreddare meglio il motore? perchè io ci giro molto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 15:49
 

per andare più forte docvresti mettere un carburatore 17.5 un variatore
meglio ancora se metti un 70cc....così andrai ancora di più!!! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 15:51
 

bhe allora potresti mettere un carburatore da 17,5 che oltre ad aumentare le prestazione aiuta anche a raffreddare meglio il cilindro, e poi un variatore malossi multivar. peril raffreddamento puoi montare un convogliatore dell'aria e una ventola maggiorata... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 16:11
 

ma cosa sono i pregi e i difitti di avere un euro2?
se metto una ventola maggiorata perdo potenza?
mi potreste consigliare un sito dove non costino un esagerazione? (no biollamotors)
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 17:17
 

85 segnati mi sembrano poco dicci la tua taratura cosi ti possiamo aiutare meglio
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 17:19
 

si ma io ho solo la marmitta e il motore è tutto originale....
come si fa a vedere la taratura?
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 17:21
 

ma quando hai messo la reverse hai cambiato rulli mollette della frizione e molla di contrasto?
 
Messaggio Inviato: 7 Ago 2008 16:44
 

ancora no dato che l'ho montata due giorni fa poi montando rulli e mollette tira di piu o di meno?
 
Messaggio Inviato: 7 Ago 2008 18:21
 

mettendo i rulli e le mollette che ti hanno dato otterrai ottimi miglioramenti in quanto rivedi la trasmissione alla nuova marmitta...
per il resto metterei un 17,5 e bona.. icon_wink.gif però dopo ti tocca cambiare la centralina essendo €2 altrimenti lo scooter darà problemi... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Ago 2008 10:44
 

metti rulli 5 molla bianca malossi e mollette gialle o verdi malossi
 
Messaggio Inviato: 16 Ago 2008 10:01
 

scusa se non sono stato presente ma ho avuto problemi con la linea,
la centralina della top rossa ad anticipo variabile come vi sa?
mi hanno detto che è una bella centralina e funziona molto bene,
il phantom puo avere ancora dei fermi?
 
Messaggio Inviato: 16 Ago 2008 10:11
 

Zampa3 ha scritto:
mettendo i rulli e le mollette che ti hanno dato otterrai ottimi miglioramenti in quanto rivedi la trasmissione alla nuova marmitta...
per il resto metterei un 17,5 e bona.. icon_wink.gif però dopo ti tocca cambiare la centralina essendo €2 altrimenti lo scooter darà problemi... icon_wink.gif

Ma guarda per una ela soft cosa cambi la cnetralina icon_eek.gif vabenissimo quella di serie... Poi monta un convogliatore e una ventola maggiorata e 17.5, questo per raffreddare meglio e se vuoi finire una ela soft un multivar 2.000 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Ago 2008 0:08
 

si ma io vorrei mettere un 70cc replica o un monofasci e quindi la centralina la devo mettere pereche se no il mio schooter euro2 mi fa i 60 perchè ha il limitatore di giri giusto?
 
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