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modificare un phantom f12 del 2003 (euro2) ad aria(no digit)
5320302
5320302 Inviato: 6 Ago 2008 14:47
Oggetto: modificare un phantom f12 del 2003 (euro2) ad aria(no digit)
 

salve a tutti sono nuovo volevo dirvi che avete fatto proprio un bel forum....
io ho un phantom f12 ad aria euro2 e gli ho modificato solo la marmitta mettendogli una gianelli reverse velocità che segna sono gli 85 cosa potre modificargli per andare più forte?
poi cosa posso mettergli per raffreddare meglio il motore? perchè io ci giro molto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5320328
5320328 Inviato: 6 Ago 2008 14:49
 

per andare più forte docvresti mettere un carburatore 17.5 un variatore
meglio ancora se metti un 70cc....così andrai ancora di più!!! icon_biggrin.gif
 
5320355
5320355 Inviato: 6 Ago 2008 14:51
 

bhe allora potresti mettere un carburatore da 17,5 che oltre ad aumentare le prestazione aiuta anche a raffreddare meglio il cilindro, e poi un variatore malossi multivar. peril raffreddamento puoi montare un convogliatore dell'aria e una ventola maggiorata... icon_wink.gif
 
5320632
5320632 Inviato: 6 Ago 2008 15:11
 

ma cosa sono i pregi e i difitti di avere un euro2?
se metto una ventola maggiorata perdo potenza?
mi potreste consigliare un sito dove non costino un esagerazione? (no biollamotors)
 
5321349
5321349 Inviato: 6 Ago 2008 16:17
 

85 segnati mi sembrano poco dicci la tua taratura cosi ti possiamo aiutare meglio
 
5321370
5321370 Inviato: 6 Ago 2008 16:19
 

si ma io ho solo la marmitta e il motore è tutto originale....
come si fa a vedere la taratura?
 
5321404
5321404 Inviato: 6 Ago 2008 16:21
 

ma quando hai messo la reverse hai cambiato rulli mollette della frizione e molla di contrasto?
 
5331154
5331154 Inviato: 7 Ago 2008 15:44
 

ancora no dato che l'ho montata due giorni fa poi montando rulli e mollette tira di piu o di meno?
 
5331931
5331931 Inviato: 7 Ago 2008 17:21
 

mettendo i rulli e le mollette che ti hanno dato otterrai ottimi miglioramenti in quanto rivedi la trasmissione alla nuova marmitta...
per il resto metterei un 17,5 e bona.. icon_wink.gif però dopo ti tocca cambiare la centralina essendo €2 altrimenti lo scooter darà problemi... icon_wink.gif
 
5336558
5336558 Inviato: 8 Ago 2008 9:44
 

metti rulli 5 molla bianca malossi e mollette gialle o verdi malossi
 
5384206
5384206 Inviato: 16 Ago 2008 9:01
 

scusa se non sono stato presente ma ho avuto problemi con la linea,
la centralina della top rossa ad anticipo variabile come vi sa?
mi hanno detto che è una bella centralina e funziona molto bene,
il phantom puo avere ancora dei fermi?
 
5384233
5384233 Inviato: 16 Ago 2008 9:11
 

Zampa3 ha scritto:
mettendo i rulli e le mollette che ti hanno dato otterrai ottimi miglioramenti in quanto rivedi la trasmissione alla nuova marmitta...
per il resto metterei un 17,5 e bona.. icon_wink.gif però dopo ti tocca cambiare la centralina essendo €2 altrimenti lo scooter darà problemi... icon_wink.gif

Ma guarda per una ela soft cosa cambi la cnetralina icon_eek.gif vabenissimo quella di serie... Poi monta un convogliatore e una ventola maggiorata e 17.5, questo per raffreddare meglio e se vuoi finire una ela soft un multivar 2.000 icon_wink.gif
 
5399906
5399906 Inviato: 18 Ago 2008 23:08
 

si ma io vorrei mettere un 70cc replica o un monofasci e quindi la centralina la devo mettere pereche se no il mio schooter euro2 mi fa i 60 perchè ha il limitatore di giri giusto?
 
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