5306692
Inviato: 5 Ago 2008 9:47
wallysbk ha scritto:
appena carico i miei video posto i link.
verso la fine del tuo video si vede uno con la fazer 600 modello vecchio,chi è?perchè al suo ingresso in autordromo quasi facevamo un frontale mentre stavo andando a fare benzina...
Eccolo, sono io!!!
Che dire, dopo l'essermi scusato, non so spiegarmi come mai le nostre strade si siano incrociate in quella strana maniera... ... vabbè l'ingresso cantierizzato (sulla strada del ritorno mi sono accorto che quell'uscita non è un granchè), ma proprio non so spiegarmenlo, andavamo tutti ultra tranquilli... Contento non ci si sia fatti nulla, e non ci si sia rovinati la splendida giornata! Se ti ho causato qualche capello bianco mi spiace... ma ti assicuro (essendone portatore sano in quantuità) che aiutano ad assomigliare a Richard Geere!!!
Per il resto, ringrazio enormemente Ninja per lo sbattimento... posso solo immaginare le fatiche, dal mio punto di vista il risultato è stato ottimo!!!
Un incoraggiamento a tutti quelli che hanno assaggiato l'asfalto ... Speriamo che i postumi (anche alle cavalcature!) siano di poco conto... ...
Mi permetto una considerazione che vuole proprio rientrare nel solco tracciato da Ninja delle critiche al fine di migliorare.
Credo che fosse nelle intenzioni, ma che l'eccesso di entusiasmo l'abbia reso di difficile pratica, ma ritengo che fare i primi tre giri per gruppo (gruppo primi 30/ gruppo secondi 30) ad andatura ridotta con i due istruttori uno in testa e l'altro in mezzo, possano aiutare a sgranare il gruppo e magari a raggruppare la gente secondo capacità, stile ed attitudine. Dopo di che si potrebbe ipotizzare il rientro in corsia box secondo due file, tipo a destra quelli con l'istruttore più veloce a sinistra gli altri. Non che abbia nulla di cui lamentarmi (riapprofitto per mandare un messaggio a crazi: ), provo a suggerire ciò che ritengo potrebbe risultare utile!
Nuovamente grazie a Ninjacaliber ed a tutti i partecipanti!
Ultima modifica di ReZaf il 5 Ago 2008 10:11, modificato 1 volta in totale