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HM F125X di wheze
5320678
5320678 Inviato: 6 Ago 2008 15:14
 

mi sembrava che tu avessi scritto che il crf150 dava il pezzo ai 125!!!! icon_eek.gif
 
5321827
5321827 Inviato: 6 Ago 2008 16:59
 

comunque ragazzi aggiungo qualke fotuzza icon_lol.gif

finalmente ho cambiato gli specchietti 0509_banana.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

ke dite come estetica tolgo il destro icon_question.gif icon_biggrin.gif

ke ne dite va abbastanza veloce icon_twisted.gif

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tranquilli è stato prima ke portassi a tarare il contakilometri icon_mrgreen.gif


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0509_campione.gif

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da notare ke ce l' hanno messa tutta per farla diventare orrenda 0510_sad.gif eusa_pray.gif

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0510_confused.gif eusa_wall.gif

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nn so neanche quanto devo aspettare perchè esca un silenziatore normale....!!!!
coprimarmitta al ROGOOOOOooOOOoooo 0509_mitra.gif icon_xd_2.gif
 
5322146
5322146 Inviato: 6 Ago 2008 17:35
 

che bella......

un paio di cose...
via il maniglione
via gli specchietti, prendi quello acerbis da piegare nel manubrio
rimetti il coprimarmitta, o liscia le cose delle viti

dimmi quanto fa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5322152
5322152 Inviato: 6 Ago 2008 17:36
 

Veramente bella....ottimo acquisto....
 
5322237
5322237 Inviato: 6 Ago 2008 17:48
 

che cavolo è quella roba oscena sulla marmitta??? icon_eek.gif icon_eek.gif
c***o però bella bella icon_wink.gif
pero mi piace d + il mio caba icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5322271
5322271 Inviato: 6 Ago 2008 17:52
 

quello che stona è la scritta racing con il maniglione del passeggero dietro icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque io lo rimetterei il copri marmitta,perchè con quelle sporgenze è brutta icon_wink.gif
per il resto mi piace icon_wink.gif
 
5322542
5322542 Inviato: 6 Ago 2008 18:22
 

bella ma sembra il 50...
 
5323447
5323447 Inviato: 6 Ago 2008 20:02
 

leva il portapacchi icon_eek.gif lo specchietto destro nn fa mai male, ma a me non piacciono tutti e due questi qui....

togli anche le saldature deigli attacchi del paramarmitta icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif anzi cambia marmitta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5323915
5323915 Inviato: 6 Ago 2008 21:07
 

ktmrider ha scritto:
mi sembrava che tu avessi scritto che il crf150 dava il pezzo ai 125!!!! icon_eek.gif


ovviamente mi riferivo ai 125 enduro da strada omologati non di certo ai racing puri icon_asd.gif ancora pazzo non lo sono
 
5323932
5323932 Inviato: 6 Ago 2008 21:10
 

ma dico io a che serve il coprimarmitta!!??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5323950
5323950 Inviato: 6 Ago 2008 21:11
 

CurtiS ha scritto:
ma dico io a che serve il coprimarmitta!!??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

dovrebbe servire per non bruciarsi icon_wink.gif
 
5323963
5323963 Inviato: 6 Ago 2008 21:14
 

Ludo237 ha scritto:


ovviamente mi riferivo ai 125 enduro da strada omologati non di certo ai racing puri icon_asd.gif ancora pazzo non lo sono

intendi tipo dt, wre, e roba simile....?!?!?
 
5323979
5323979 Inviato: 6 Ago 2008 21:16
 

Nrg91 ha scritto:

dovrebbe servire per non bruciarsi icon_wink.gif


no!!!sis calda anche quello se è di metallo...
 
5323991
5323991 Inviato: 6 Ago 2008 21:17
 

omarinho ha scritto:


no!!!sis calda anche quello se è di metallo...


infatti...quello che avevo sullo zip si scaldava di più della marmitta stessa icon_confused.gif
 
5324011
5324011 Inviato: 6 Ago 2008 21:19
 

boh allora si vede che per loro(honda)abbelirà la moto eusa_sick.gif icon_asd.gif
 
5324044
5324044 Inviato: 6 Ago 2008 21:22
 

Nrg91 ha scritto:
boh allora si vede che per loro(honda)abbelirà la moto eusa_sick.gif icon_asd.gif


è l'hm il cancro.. honda è una grande azienda
 
5324057
5324057 Inviato: 6 Ago 2008 21:23
 

Berry29tm ha scritto:


è l'hm il cancro.. honda è una grande azienda

si va beh ci siam capiti icon_wink.gif
 
5324059
5324059 Inviato: 6 Ago 2008 21:23
 

Berry29tm ha scritto:


è l'hm il cancro.. honda è una grande azienda

eh adesso!!!!!!
nn mi sembra che sia poi così male come azienda....
ti ricordo che senza hm nn avresti il crm 450 icon_wink.gif
 
5324069
5324069 Inviato: 6 Ago 2008 21:24
 

il paramarmitta serve , se prende un sasso anche se è un 4t si bozza e poi calano poco e prestazioni


ps: si intendevo 125 turing diciamo icon_asd.gif
 
5330167
5330167 Inviato: 7 Ago 2008 14:15
 

.... icon_eek.gif
 
5333174
5333174 Inviato: 7 Ago 2008 19:47
 

ktmrider ha scritto:
.... icon_eek.gif
icon_eek.gif che c'è? icon_confused.gif
 
5335076
5335076 Inviato: 8 Ago 2008 1:18
 

Secondo me dovevano fare 2 versioni anche per il 125, perchè se uno non vuole tutte quelle schifezze li che deve cambiare e levare tutto (freni paccosi, marmitta orrenda, maniglie e pedane passeggero, accensione a chiave, senza pedivella ecc... icon_eek.gif si vede come è racing io scriverei street su quella sella, eh ma l'hm è santa è racing... icon_asd.gif icon_asd.gif ).
Si faccia una seconda versione veramente racing dove si rivedano dettagli e finiture. icon_evil.gif
 
5335719
5335719 Inviato: 8 Ago 2008 8:18
 

giacomo739 ha scritto:
Secondo me dovevano fare 2 versioni anche per il 125, perchè se uno non vuole tutte quelle schifezze li che deve cambiare e levare tutto (freni paccosi, marmitta orrenda, maniglie e pedane passeggero, accensione a chiave, senza pedivella ecc... icon_eek.gif si vede come è racing io scriverei street su quella sella, eh ma l'hm è santa è racing... icon_asd.gif icon_asd.gif ).
Si faccia una seconda versione veramente racing dove si rivedano dettagli e finiture. icon_evil.gif


che magari costi ancora id più icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque l'assenza della pedivella è grave, poi su un motard icon_confused.gif non puoi neanche togliere la battaria (partire a spinta non mi sembra il massimo)
 
5336599
5336599 Inviato: 8 Ago 2008 9:48
 

prima di tutto a me non è che piaccia molto la moto, è la copia esatta del 50 (solo 4t), e ormai ci siamo stufati di vedere hm derapage neri e oro in giro per la città a flotte......solo nella mia scuola di HM ce ne sono più di 10 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
rimpiango il vecchio crm125 2t.......comunque come ha detto qualcuno, la honda è rigorosamente ROSSA!!!!



ok adesso c'è una cosa che non ho capito: qualcuno mi dice che il fantic h20 si può sbloccare solo col kit 200cc, altri mi dicono di no.....posso avere una risposta chiara una volta per tutte così da togliere ogni dubbio per favore????? mi piacerebbe sapere se si può lasciando intatta la cilindrata e in che modo di preciso.....


ps: perché volete tutti mettere i dischi a margherita??? sul motard (essendo una moto da strada) ci vanno i dischi normali....avete visto mai una motoGP con in freni a margherita??? dopo la prima curva vanno dritto e si schiantano!!
 
5337717
5337717 Inviato: 8 Ago 2008 11:27
 

MrTeo ha scritto:
prima di tutto a me non è che piaccia molto la moto, è la copia esatta del 50 (solo 4t), e ormai ci siamo stufati di vedere hm derapage neri e oro in giro per la città a flotte......solo nella mia scuola di HM ce ne sono più di 10 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
rimpiango il vecchio crm125 2t.......comunque come ha detto qualcuno, la honda è rigorosamente ROSSA!!!!



ok adesso c'è una cosa che non ho capito: qualcuno mi dice che il fantic h20 si può sbloccare solo col kit 200cc, altri mi dicono di no.....posso avere una risposta chiara una volta per tutte così da togliere ogni dubbio per favore????? mi piacerebbe sapere se si può lasciando intatta la cilindrata e in che modo di preciso.....


ps: perché volete tutti mettere i dischi a margherita??? sul motard (essendo una moto da strada) ci vanno i dischi normali....avete visto mai una motoGP con in freni a margherita??? dopo la prima curva vanno dritto e si schiantano!!


bhe di dischi a margherita hanno più superfice i raffreddamento, anche se all'inizio erano nati per l'enduro e il cross come "autopulenti"

in moto gp non li usano perchè prima di tutto il carbonio non si può sagomare a margherita (non per i dischi) inoltre hanno bisogno di una pista frenante più completa possibile, contando anche che le pastiglie devono essere in temperatura per funzionare decentemente e di aria ne prendono abbastanza (fino ad un po' di tempo fa in moto gp mettevano dei copridischi per mantenerli in temperatura)

se guardi le gare di endurance (purtroppo poco diffuse in italia) noterai che molte moto hanno i dischi a margherita, per non far surriscaldare l'impianto frenante che in anche 24 ore di gara è molto stressato

per il kit... si può montare sulla versione competizione (te lo danno insieme alla moto) che è già predisposta con componenti che la rendono appunto megliore rispetto a quella casa
 
5338227
5338227 Inviato: 8 Ago 2008 12:11
 

EdoMaske ha scritto:


bhe di dischi a margherita hanno più superfice i raffreddamento, anche se all'inizio erano nati per l'enduro e il cross come "autopulenti"

in moto gp non li usano perchè prima di tutto il carbonio non si può sagomare a margherita (non per i dischi) inoltre hanno bisogno di una pista frenante più completa possibile, contando anche che le pastiglie devono essere in temperatura per funzionare decentemente e di aria ne prendono abbastanza (fino ad un po' di tempo fa in moto gp mettevano dei copridischi per mantenerli in temperatura)

se guardi le gare di endurance (purtroppo poco diffuse in italia) noterai che molte moto hanno i dischi a margherita, per non far surriscaldare l'impianto frenante che in anche 24 ore di gara è molto stressato

per il kit... si può montare sulla versione competizione (te lo danno insieme alla moto) che è già predisposta con componenti che la rendono appunto megliore rispetto a quella casa


quoto edo 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
5338491
5338491 Inviato: 8 Ago 2008 12:32
 

è possibile che abbiano progettato il motore senza pedivella o è solo una scelta delle case quella di non metterla?
 
5338519
5338519 Inviato: 8 Ago 2008 12:34
 

complimenti molto bella....be' a me piace di più con gli adesivi che ti hanno dato...dalla foto con quegli adesivi sembrava il mio cinquantino!!!!!!!!!per curiosità.....quanto ti è costata?
 
5338539
5338539 Inviato: 8 Ago 2008 12:35
 

ma c'è anche una versione 2t o c'è solo quella 4t?
 
5338579
5338579 Inviato: 8 Ago 2008 12:39
 

simobos92 ha scritto:
è possibile che abbiano progettato il motore senza pedivella o è solo una scelta delle case quella di non metterla?


la pedivella manca perchè il progetto del motore è lo stesso dell'r125, spero si possa aggiungere, chiaccherano con bastard mi pare di si ma bisogna cambiare un carter (se non ricordo male)
 
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