MrTeo ha scritto:
prima di tutto a me non è che piaccia molto la moto, è la copia esatta del 50 (solo 4t), e ormai ci siamo stufati di vedere hm derapage neri e oro in giro per la città a flotte......solo nella mia scuola di HM ce ne sono più di 10
rimpiango il vecchio crm125 2t.......comunque come ha detto qualcuno, la honda è rigorosamente
ROSSA!!!!
ok adesso c'è una cosa che non ho capito: qualcuno mi dice che il fantic h20 si può sbloccare solo col kit 200cc, altri mi dicono di no.....posso avere una risposta chiara una volta per tutte così da togliere ogni dubbio per favore????? mi piacerebbe sapere se si può lasciando intatta la cilindrata e in che modo di preciso.....
ps: perché volete tutti mettere i dischi a margherita??? sul motard (essendo una moto da strada) ci vanno i dischi normali....avete visto mai una motoGP con in freni a margherita??? dopo la prima curva vanno dritto e si schiantano!!
bhe di dischi a margherita hanno più superfice i raffreddamento, anche se all'inizio erano nati per l'enduro e il cross come "autopulenti"
in moto gp non li usano perchè prima di tutto il carbonio non si può sagomare a margherita (non per i dischi) inoltre hanno bisogno di una pista frenante più completa possibile, contando anche che le pastiglie devono essere in temperatura per funzionare decentemente e di aria ne prendono abbastanza (fino ad un po' di tempo fa in moto gp mettevano dei copridischi per mantenerli in temperatura)
se guardi le gare di endurance (purtroppo poco diffuse in italia) noterai che molte moto hanno i dischi a margherita, per non far surriscaldare l'impianto frenante che in anche 24 ore di gara è molto stressato
per il kit... si può montare sulla versione competizione (te lo danno insieme alla moto) che è già predisposta con componenti che la rendono appunto megliore rispetto a quella casa