Derapage ha scritto:
si questo è vero.
ma un numero alto di giri, porta un sacco di pregi....
tra cui un consumo pazzesco di componenti el motore, un 125 4t desmo non avrebbe tanto senso ora, dati prezzi e prestazioni raggiunte, inoltre un motore 4t con le prestazioni i un 2t andrebbe tenito a giri altissimi e questo non va per niente bene in strada
tempo fa la honda aveva fatto un 125 4t 5 cilindri e 34cv (da gp ovviamente) questo motore girava a 20'000 rpm, ma fino a 17k era praticamente morto (aveva 12 marce se non ricordo male) a quell'epoca aveva vinto tutto, poi il regolamento rese obbligatori i mono e così partì il dominio delle 2t, naturalmente la manutenzione era altissima (altro che i 125 racing di ora)
questo fa capire come un motore del genere sia impossibile da immaginare per uso stradale (almeno per ora)
inoltre l'enorme differenza di coppia si sente tra un 125 2t e un 250 4t con gli stessi cv
comunque basta ot
la moto è bella, solo ha dei particolari che proprio non digerisco: mascherina e colore la fanno sembrare troppo una copia del derapage, la colorazione rossa del crm era molto più bella e racing, ricordava molto le sorelle maggiori anche il freno anteriore non mi gusta molto, però puù essere cambiato con un wave molto in fretta
per il motore non commento, essendo lo stesso el caba