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HM F125X di wheze
5373307
5373307 Inviato: 13 Ago 2008 23:35
 

Keko ha scritto:
Certo!!! Sono affezzionato io ai depo..non riuscirei a prendere una moto full power... icon_asd.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5373349
5373349 Inviato: 13 Ago 2008 23:44
 

Eh, e' 20 alla una...giá dico vaccate di giorno, pensa adesso che son a letto con l'ipod!!! Comunque siamo OT, torniamo iT
 
5389506
5389506 Inviato: 17 Ago 2008 12:41
 

oggi ne ho vista una esposta da enduro..beh..lo scarico dietro ha quel coso attaccato che è orribile..per il resto è simile al 50 icon_mrgreen.gif
tutto sommato carina!
 
5390869
5390869 Inviato: 17 Ago 2008 17:56
 

comunque riguardo ai 20 cv .... un tm che è 2t ed è spintissimo ne ha 33...quindi non penso sia fisicamente possibile che un 4t abbia 20cv
 
5390888
5390888 Inviato: 17 Ago 2008 18:00
 

queste sono solo tue supposizioni...

guarda tutti i progressi che si stanno facendo nel campo dei cross con i 4t.
io non escludo che prima o poi i 125 4t possano raggiungere i 20 cv icon_biggrin.gif
 
5391181
5391181 Inviato: 17 Ago 2008 18:49
 

un 125 2t veramente pompato raggiunge ben altro che 33 Cv....
 
5391200
5391200 Inviato: 17 Ago 2008 18:51
 

dovete capire che comunque è inutile sparare dati a caso finchè non ce li avete in mano.
Io per ora mi fido dei 13 alla ruota verificati da motociclismo, mostratemi altri dati al banco in cui si vede che ne prende 20 (come si dice in questo topic) o addirittura 24 (come si azzardava grossolanamente in un altro)...
poi ne riparliamo icon_mrgreen.gif
 
5391215
5391215 Inviato: 17 Ago 2008 18:53
 

Francesco19 ha scritto:
dovete capire che comunque è inutile sparare dati a caso finchè non ce li avete in mano.
Io per ora mi fido dei 13 alla ruota verificati da motociclismo, mostratemi altri dati al banco in cui si vede che ne prende 20 (come si dice in questo topic) o addirittura 24 (come si azzardava grossolanamente in un altro)...
poi ne riparliamo icon_mrgreen.gif
a me il concessionario ne ha promessi circa 21 sul mio caballero una volta ripotenziato, trattasi di cavalleria all'albero...

però li ha promessi, credo che farò fare una prova su banco dopo averlo ripotenziato per vedere l'effettiva cavalleria alla ruota ottenuta...
 
5391223
5391223 Inviato: 17 Ago 2008 18:54
 

infatti, inutile stare a discutere su supposizioni prive di senso.
Portala al banco, facci sta maledetta prova e posta i grafici, allora si potrà discutere.
Ma adesso stiamo appesantendo il server di post inutili perchè per quanto possano essere buone le intenzioni non si conclude nulla icon_asd.gif
 
5391240
5391240 Inviato: 17 Ago 2008 18:56
 

Francesco19 ha scritto:
infatti, inutile stare a discutere su supposizioni prive di senso.
Portala al banco, facci sta maledetta prova e posta i grafici, allora si potrà discutere.
Ma adesso stiamo appesantendo il server di post inutili perchè per quanto possano essere buone le intenzioni non si conclude nulla icon_asd.gif
quoto....

ps.: tra poco avrai un mp icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5442223
5442223 Inviato: 24 Ago 2008 18:30
Oggetto: Re: la mia HM F125X
 

wheze ha scritto:
ciao ragazzi mi sono appena iscritto icon_lol.gif icon_lol.gif e volevo mostrarvi il mio nuovo gioiellino !!!!!! XD
funziona alla perfezione (anke se ho dovuto portarla a far tarare il contachilometri e cambiare il galleggiante della riserva)..... sicuramente non ha una spinta come una CRF 150 ma avendo ancora i fermi non posso pretendere molto, comunque i 70 li fa in un baleno icon_asd.gif ...............
le unike skifezze sono gli specchietti da ciao, il poggiamano per il secondo passeggiero (già tolto icon_razz.gif ) ed il coprimarmitta ke fa una pena tremenda icon_sad.gif icon_cry.gif in attesa di uno scarico decente!!!!!!!
tra l' altro confrontando la foto dell' anteprima si può notare come gli adesivi siano diversi icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati


tranquilli ragazzi che a breve aggiungerò altre fotuzze icon_twisted.gif icon_cool.gif icon_twisted.gif



QUANTO L'HAI PAGATA???
IO SONO INDECISO TRA QUESTA ED IL SUPERSEI H20...
QUAL'è MEGLIO
(PREZZO,PRESTAZIONI,CONSUMI ECC...)
 
5442240
5442240 Inviato: 24 Ago 2008 18:33
 

per le prestazioni e i consumi del supersei depo, credo che facciano all'incirca lo stesso, dipende dai rapporti finali e anche dal peso delel due moto.... il caballero a secco è 98 kg.... o 93 non ricordo
 
5442524
5442524 Inviato: 24 Ago 2008 19:07
 

bastard92 ha scritto:
per le prestazioni e i consumi del supersei depo, credo che facciano all'incirca lo stesso, dipende dai rapporti finali e anche dal peso delel due moto.... il caballero a secco è 98 kg.... o 93 non ricordo


98, 98...
 
5443921
5443921 Inviato: 24 Ago 2008 22:04
 

quanto fa l'hm originale? e quanto la supersei? a liquido dico...
 
5443939
5443939 Inviato: 24 Ago 2008 22:05
 

FENOMENO_1992 ha scritto:
quanto fa l'hm originale? e quanto la supersei? a liquido dico...
simobos ha detto che il suo indicatore non molto ben tarato indica 140, ovviamente non saranno mai 140, lui dice che saranno intorno ai 120.... io appoggio il suo parere, insella mi pare che aveva dichiarato nel listino 125 km/h icon_rolleyes.gif
 
5445474
5445474 Inviato: 25 Ago 2008 7:44
 

bastard92 ha scritto:
simobos ha detto che il suo indicatore non molto ben tarato indica 140, ovviamente non saranno mai 140, lui dice che saranno intorno ai 120.... io appoggio il suo parere, insella mi pare che aveva dichiarato nel listino 125 km/h icon_rolleyes.gif


e la tua quanto fa?
l'enduro fa tanto meno del motard?
 
5448271
5448271 Inviato: 25 Ago 2008 13:06
 

farà anche 10 km/h in meno del motard ma è indubbiamente più versatile di serie icon_wink.gif

non ho idea di quanto fa perchè non ho la strumentazione, ma 100 km/h li fa tutti perchè li sento icon_wink.gif il 50cc coi rapporti allungati si avvicinava tantissimo ai 100, questa va mlto di più e la ripresa è ottima, va dappertutto e praticamente è impossibile metterla in difficoltà icon_razz.gif
 
5456914
5456914 Inviato: 26 Ago 2008 10:14
 

wheze, quanto ti fa l'hm?
ho sentito grazie a bastard 92 il sound del caba, da paura, quello dell'hm com'è???
metti 1 video pleaze!
 
5457007
5457007 Inviato: 26 Ago 2008 10:26
 

FENOMENO_1992 ha scritto:
bastard92 ha scritto:
simobos ha detto che il suo indicatore non molto ben tarato indica 140, ovviamente non saranno mai 140, lui dice che saranno intorno ai 120.... io appoggio il suo parere, insella mi pare che aveva dichiarato nel listino 125 km/h icon_rolleyes.gif


e la tua quanto fa?
l'enduro fa tanto meno del motard?
Certo che l'enduro va meno rispetto al motard ha dei rapporti più corti ed ha un motore studiato per i bassi. icon_wink.gif Comunque il motard originale quanto fa? (X originale intendo dopo il rodaggio senza strozzi -se ci sono- e senza modifiche sostanziali al motore). icon_confused.gif
 
5492433
5492433 Inviato: 29 Ago 2008 10:56
 

il_ferra ha scritto:
ormai la hm mette la cyclope su tutto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Quoto... XD io l'ho messa sull'Husky...
 
5493051
5493051 Inviato: 29 Ago 2008 11:34
 

bastard92 ha scritto:
Francesco19 ha scritto:
dovete capire che comunque è inutile sparare dati a caso finchè non ce li avete in mano.
Io per ora mi fido dei 13 alla ruota verificati da motociclismo, mostratemi altri dati al banco in cui si vede che ne prende 20 (come si dice in questo topic) o addirittura 24 (come si azzardava grossolanamente in un altro)...
poi ne riparliamo icon_mrgreen.gif
a me il concessionario ne ha promessi circa 21 sul mio caballero una volta ripotenziato, trattasi di cavalleria all'albero...

però li ha promessi, credo che farò fare una prova su banco dopo averlo ripotenziato per vedere l'effettiva cavalleria alla ruota ottenuta...

sono pienamente convinto che il nuovo motore minarelli li prende tutti i 21 cavalli promessi...
dove sta scritto che non può farli?
mica deve essere 2 tempi per forza per essere potente...
e poi quello della prova di motociclismo ce l'ho il giornale era depotenziato...se leggi bene dice pure che gli unici ripotenziati erano husqvarna e TM...
 
5493141
5493141 Inviato: 29 Ago 2008 11:42
 

fidati penso proprio che non siano 20 i cavalli della mia..alla ruota no di certo..va poco piu di un sx depo 2008..e quasi = a un'husky che non si è ancora capito se è depo o no icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5493390
5493390 Inviato: 29 Ago 2008 11:59
 

simobos92 ha scritto:
fidati penso proprio che non siano 20 i cavalli della mia..alla ruota no di certo..va poco piu di un sx depo 2008..e quasi = a un'husky che non si è ancora capito se è depo o no icon_lol.gif icon_lol.gif

azz icon_eek.gif
e la tua è ripo...
come l'hai ripotenziata?che fermi ha?
 
5494363
5494363 Inviato: 29 Ago 2008 13:01
 

ma raga è ovvio che i cavalli non saranno ne 20 ne 24 alla ruota icon_wink.gif sono troppo alla ruota per averne 24 alla ruota devono essere 28 buoni all'albero con tutti gli attriti che ha il 4t icon_wink.gif

24 sicuramente sono all'albero neanche lntanamente pensabili alla ruota icon_wink.gif vuol dire che andrebbe quasi come un ktm exc ripo icon_wink.gif

se sono 20 all'albero sono anche 17 circa alla ruota icon_wink.gif

ma nè meglio non stare a sparare numeri a caso icon_wink.gif

l'husquarna sms purtroppo penso vada di più di questa moto icon_cry.gif è un 2t e monta il motore della mito, ripotenziata la potenza che prende ci fa il baffo a noi coi 4t, da depotenziata non c'è neanche paragone, da depotenziati la nostra già è superiore icon_wink.gif ma da ripo il 2t la vince icon_wink.gif
 
5495334
5495334 Inviato: 29 Ago 2008 14:04
 

bastard92 ha scritto:
ma raga è ovvio che i cavalli non saranno ne 20 ne 24 alla ruota icon_wink.gif sono troppo alla ruota per averne 24 alla ruota devono essere 28 buoni all'albero con tutti gli attriti che ha il 4t icon_wink.gif

24 sicuramente sono all'albero neanche lntanamente pensabili alla ruota icon_wink.gif vuol dire che andrebbe quasi come un ktm exc ripo icon_wink.gif

se sono 20 all'albero sono anche 17 circa alla ruota icon_wink.gif

ma nè meglio non stare a sparare numeri a caso icon_wink.gif

l'husquarna sms purtroppo penso vada di più di questa moto icon_cry.gif è un 2t e monta il motore della mito, ripotenziata la potenza che prende ci fa il baffo a noi coi 4t, da depotenziata non c'è neanche paragone, da depotenziati la nostra già è superiore icon_wink.gif ma da ripo il 2t la vince icon_wink.gif

sei sicuro che l'husky monta il motore della mito?
 
5495422
5495422 Inviato: 29 Ago 2008 14:11
 

IlVeroBullo ha scritto:

sei sicuro che l'husky monta il motore della mito?


E' il blocco cagiva.....non è uguale ma è simile
 
5501176
5501176 Inviato: 30 Ago 2008 9:46
 

in realtà è la mito che monta un motore simile a quello dell'sms
 
5501406
5501406 Inviato: 30 Ago 2008 10:28
 

sono talmente simili questi 2 blocchi che anche io pensavo fossero uguali, ma a quanto pare non è cosi..sono 2 progetti diversi..
 
5501437
5501437 Inviato: 30 Ago 2008 10:33
 

husky92 ha scritto:
in realtà è la mito che monta un motore simile a quello dell'sms
icon_rolleyes.gif non ne sarei così sicuro icon_rolleyes.gif è un motore condiviso tra le due icon_rolleyes.gif

l'husqvuarna monta un GT differente da quello della mito, non a caso mi pare l'sms sia monofascia, la mito mi pare sia bifascia (nel caso avessi cannato, pardon icon_redface.gif icon_rolleyes.gif )
 
5501516
5501516 Inviato: 30 Ago 2008 10:47
 

Il pistone non c'entra,alcune Husqvarna sono uscite bifascia negli anni.
Mito e Sms hanno pure alesaggio e corsa diversi 54x54 su husky mentre mi pare 50x56 su mito.
Pure l'aspirazione è diversa,la Mito nel cilindro,l'Husky nei carter!
 
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