keysuke ha scritto:
Ciao,
il faro della gs500 illumina bene nel buoi anche se non si può paragonare ai fare allo xenon, ma ci si viaggia bene lo stesso, poi nei punti senza illuminazione puoi usare l' abbagliante che invece illumina davvero tanto.
L' olio motore lo misuri solo apponginado il tappo alla filettatura e senza avvitare. Come olio va bene la gradazione 10W40, coem marca molti consigliano per le suzuki in genere il motul...se ricordo bene è il motul 5100.
Se l' oilio dei freni è al minimo devi rabboccarlo, nella mia a moto in piano in effetti la bolla si vede poco. Però non so consigliarti sul tipo di olio freni perchè non ho ancora fatto quel tipo di rabbocco.
Per quanto riguarda il precarico della molla della sospensione posteriore, io trovo che metterlo circa a metà sia un buon compromesso, quindi diciamo in posizione 4-5, però ho anche sentito che chi l' ha messo a 7 si è trovato molto bene...come c'è chi ha detto che non ha notato molta differenza.
Diciamo che la GS500 è una moto che ha ammortizzatori morbidi, e non si cambia più di tanto questa situazione se non con operazioni costose.
La GS500 con il motore caldo dovrebeb avere il minimo a 1500 giri o li vicino... 1000 giri sono pochi...a quei giri dovrebbe tendere persino a spegnersi.
Tutto giustissimo....tranne credoil num di giri minimo ideale, che secondo me dovrebbe essere dai 1100 ai 1300, quindi fai 1200!!! PS Mi pare di averlo letto sul libretto di istruzoni, correggetemi se sbaglio.