Ale990 ha scritto:
-Kit grafiche One Industries o Why Stickers.
-Lavorazione cilindro, se l'hai comprata usata da uno che fa gare prova a vedere se ce l'ha già... la mia per esempio era già elaborata.
-Marmitta, migliori FMF e PC
-Pacco lamellare V-Force
-Il prossimo pistone mettilo forgiato e più leggero
Per quanto riguarda la part estetica... più o meno esiste tutto.
Oltre alle grafiche:
-Manubrio anodizzato (tutte marche), ma ce lo avrai già...
-Leve e braccialetti con regolazione veloce e anodizzati (Kite o X-fun)
-Leva del cambio anodizzata (X-fun)
-Blocchetti regolazione catena anodizzati (Kite)
-Manda i cerchi e i mozzi alla Pulimetal (costa poco e il lavoro è impresionante)... oppure monta degli Alpina (stracostosi) o il massimo per la CR: cerchio Excel con raggi colorati bianchi in contrasto, magari quelli piatti e non tondi.
-Piastre di sterzo anodizzate (Racetech)
-Attacchi manubrio anodizzati e riser in Ergal in tinta alleggeriti (Racetech)
-Protezione varie in carbonio
-Tappi motore in Ergal...
Più o meno c'è un mondo di cosette carine e costosissime che puoi montare...
Ma ne vale la pena, secondo me mantenere sta moto costa già abbastanza senza elaborarla... è un buco nero, ogni volta che si esce qualcosa lo spacchi, lo storci etc.
poi appena finisci di fare tutte queste modifiche te lo rubano no ske...però se davvero hai soldi da spenderci su e ci fai tutte queste elaborazioni poi hai un gioiellino