virus46 ha scritto:
monta il coprifrizione e fatti dei giri...non farti venire dei patemi...!!
L'importante che il coprifrizione sia coperto per almeno la metà della superficie. (In caso di caduta, sgratt sgratt, eviti di rompere i perni del tamburo).
Il piattello pressione chiamato spingidisco puoi tenere l'orinale, volendo lo vernici, di serie fa un po skifio... non viene un brutto lavoro.
Le molle originale dopo un po fanno un po' di ruggine quindi risultano antiestetiche, su ebay c'è uno che le vende in inox. Oppure le vernici, ma comunque ogni tanto le devi comunque pulire.
Frizione aperta è meglio, sia per il calore, sia per la polvere. comunque ogni 1000/2000km con l'aria compressa a motore acceso (con mascerina o stai lontano) quindi piatto che gira, tiri la leva e soffi per eliminare la polvere tra i dischi e all'interno.
Ogni 5000km gira i dischi, quelli interni li passi all'esterno per migliorare il consumo e quindi la durata.
un'enciclopedia