fabrisart ha scritto:
A quasi un mese dall'acquisto della mia 999S, volevo chiedere se anche agli altri possessori capita che, a motore ormai caldo, diciamo dopo una ventina di km in città, il motore si spenga quando, sgasando per affrontare una rotonda o arrivare ad un semaforo, ci si appresta a fermarsi??? La cosa non è affatto piacevole, il mecc della concessionaria dove ho preso la 999S mi ha già alzato il minimo, questo il giorno dopo averla ritirata, però ogni tanto mi fa questo scherzo, creandomi una specie di "fastidio", datosi che la ruota post fischia e io rischio di intraversarmi!!!
Altro neo che ho notato è che il tachimetro digitale non mantiene ferma e costante la velocità segnata, ad esempio, se tengo i 70 km/h, il tachimetro segna una sequenza del genere: 70 68 74 65 70 73 67 69 74, ma io metto il gas e lo tengo fisso a 70, non so se rendo l'idea!!!
Anche in questo caso il mecc mi ha resettato la centralina, ma io non ho potuto apprezzare alcun miglioramento, dopodomani la concessionaria riapre i battenti e la farò vedere!
A meno che mi diciate che per i "digitali" è normale vedere questi saltellamenti avanti e indietro, ma garantisco che io il gas lo tengo perfettamente "fermo"!
Ciao sul mio ex749 la velocità del digitale riuscivo a tenerla costante, quindi penso e presumo non sia normale, per lo spegnimento anche quello non è normale ma frequente forse alzando ancora un pò il minimo.