ksmart ha scritto:
Ciao a tutti a maggio ho fatto la mia pazzia...volevo una "mucca" e finalmente sono riuscito a comprarla...devo dire che secondo me la K è la naked più bella che si possa trovre in circolazione....la moto dei miei sogni!!
Il mio primo impatto è stato positivo, però sedevo dire la verità ho dovuto imparare a guidarla anche se in passato ho avuto una speed 955 e poi una speed 1050.
La moto è bellissima però mi fa un "difettuccio" (credo)
quando sono in 6°, tra i 5,5 e 6,5 mila giri ad una velocità tra 130 e 150 km/h sento delle vibrazioni sotto le manopole che sembrano essere un pò fastidiose tanto che dopo 30 minuti di fila avevo quasi dolore sulle mani e quindi ho duvuto dimunuire la mia velocità a circa 120km.
Volevo fare un viaggio con la moto per questa estate ma ho cambiato idea...mi ha deluso profondamete il concessionario che dopo aver spiegato tutto e lasciato la moto x 2gg mi ha risposto:"LA MOTO è PERFETTA"...morale della favola non ha risolto niente.
Volevo sapere ancora una cosa...premettendo che non sono un pilota...non riesco a sollevare neanche un cm la ruota anteriore, spazzolo l'asfalto che è una bellezza ma la moto non si accenna ad alzarsi (gomme nuove)...con le speed è più facile perchè hanno l'interasse più corto ma come faccio ad alzare la mia "mucca pazza"??
un saluto a tutti...W le mucche
la "K" non e' una mukka,
Domandina [perchè le chiamiamo Mukke?]
ma e' una gran moto. BMWenuto