Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
A tutti i possessori di honda nsr 125 mi serve un aiuto...
5377063
5377063 Inviato: 14 Ago 2008 15:26
 

Appunto già ke è già elaborata perchè non puo arrivare a 180,i cavalli ce li ha a buffo,conta pure l'età della moto e la tua è più vecchie della mia
 
5377070
5377070 Inviato: 14 Ago 2008 15:27
 

scusa la tua è del 91???guarda che a vedere dalla foto mi sembra quella con i fari a occhio di volpe.... della 3 serie....
 
5377084
5377084 Inviato: 14 Ago 2008 15:29
 

nono la mia è del 97
 
5377154
5377154 Inviato: 14 Ago 2008 15:47
 

è della 3 serie.. la 3 serie era la meno potente di tutte... la nsr normale aveva 19 kw... la sp ne avrà avuti di meno delle precedenti sp... a libretto è depotenziata credo.... giusto??
 
5377161
5377161 Inviato: 14 Ago 2008 15:48
 

no la mia ha 25 kw
 
5377164
5377164 Inviato: 14 Ago 2008 15:49
 

allora c'è qualcosa che non quadra... nel 97 le moto per legge dovevano essere depotenziate...
 
5377174
5377174 Inviato: 14 Ago 2008 15:51
 

la mia è cosi
 
5377183
5377183 Inviato: 14 Ago 2008 15:53
 

bo c'è qualcosa che non mi convince,.... primo non sapevo che avessero fatto le sp della 3 serie... secondo dovrebbe essere depo a libretto... terzo le sp con 25 kdella serie + potente di nsr facevano 170....ora devo andare.. ci sentiamo domani.. ciao
 
5377189
5377189 Inviato: 14 Ago 2008 15:55
 

ok a domani ciao ciao
 
5377615
5377615 Inviato: 14 Ago 2008 17:16
 

HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAGAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


di SP ne hanno fatte solo 2 modelli, uno della serie con i fari tondi, e uno della serie successiva...

a parte questo, dell'sp della prima serie ne hanno prodotti 300 modelli in tutto, quelli della seconda serie, una cifra simile...

nella mia vita è già tanto se vedo delle nsr in giro, già vedere un SP sarebbe un miracolo... e adesso 2-3 amici tuoi hanno l'sp... vorrei conoscerli!!!

a parte questo, nemmeno l'sp andava a 180 segnati, o se li segnava era per errore del contakm, questo te lo posso garantire e dimostrare.
poi se mi vieni a dire che l'RS va più dell'nsr sp... mi vien solo più che da ridere!!! (considerando che come dici te dovrebbe fare 180-195)...

poi spiegami il discorso "mi ha fatto vedere la potenza"... cos'è, ti ha presentato un grafico di banco? oppure è passato di fronte a te e ti ha detto "ero a 180"?

gentilmente, siamo in forum, se si evita di sparar cazzate, si evita che altra gente le legga e ci creda...


P.S. l'sv650 ha una 60ina di cv e raggiunge 220 di tachimetro, te hai la metà dei cv e vuoi fare i 195...
 
5377640
5377640 Inviato: 14 Ago 2008 17:19
 

dicendo mi ha fatto vedere la sua potenza io stavo cn lui dietro e stava a 180 scusa ma tu non sparare cazzate perché anke rs corre e pure tanto non ne sai niente
 
5378081
5378081 Inviato: 14 Ago 2008 18:47
 

alex991 ha scritto:
dicendo mi ha fatto vedere la sua potenza io stavo cn lui dietro e stava a 180 scusa ma tu non sparare cazzate perché anke rs corre e pure tanto [b:ab2586c646]non ne sai niente[/b:ab2586c646]


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
eggià, si vede che sai riconoscere subito le persone competenti te!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

visto che tu allora sai tutto, parliamo del tuo motore, quant'è grande la corona di squish, che altezza ha e che angolo ha rispetto al piano? fasature? spessore lamelle conformazione guidaflussi? usi gli stopper o no?

poi andando più nello specifico: che cuscinetti albero usi? naturalmente una coppia a rulli no? e parlami un po della mappatura, visto che hai una pgm iii...

e perchè non ridere un po, che getti, polverizzatori, e spillo usi?


e sto solo parlando della messa a punto del motore, senza "elaborare" niente...

ti direi di stare zitto che fai più bella figura, ma mi diverto con i tuoi post icon_smile.gif

p.s. ah quindi a 180 ci siete arrivati in 2 sulla moto!!!! beh ma potevi dirlo subito...!!!




















ahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaaha
hahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaahahah
hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaahahahhahaha
hahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaahahahhahahahah
ahahahahahahahhahahahahahahahahhahaahahahhahahahahaha
hahahahahahhahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahah
ahahahahhahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahahaha
 
5378103
5378103 Inviato: 14 Ago 2008 18:50
 

se credi di essere divertente contento tu io non rispondo ad un buffone come te
 
5378135
5378135 Inviato: 14 Ago 2008 18:56
 

alex991 ha scritto:
se credi di essere divertente contento tu io non rispondo ad un buffone come te


fino a prova contraria sei tu quello che dice di andare in 2 a 180 all'ora mica io...

ti ho chiesto dei dati precisi che dovrebbero giustificare le tue conoscenze in merito visto che "io non ne so niente"....

e inoltre devo dire che hai una bella faccia tosta visto che sono possessore di ben 3 nsr tra cui un SP....

P.S. dimenticavo, se noti non sto dicendo che l'nsr non possa arrivare a 180....
 
5378184
5378184 Inviato: 14 Ago 2008 19:02
 

e allora di che stamo a discute io con gli altri stavo a parla de falla arrivare a 180
 
5378193
5378193 Inviato: 14 Ago 2008 19:04
 

alex991 ha scritto:
e allora di che stamo a discute io con gli altri stavo a parla de falla arrivare a 180


a dire il vero hai detto che la tua arriva a 195 e fa i 180 in due... ero curioso quindi di sapere che genere di preparazione e messa a punto ha "subito"...
non sono molti quelli che sanno fare lavori del genere....
 
5378211
5378211 Inviato: 14 Ago 2008 19:07
 

alcuni lavori ke ha subito me le devoni finire di dire ma ne ha subite tante quando ce l'aveva il vecchio proprietario
 
5378233
5378233 Inviato: 14 Ago 2008 19:11
 

che scarico e carburatore ha?
 
5378247
5378247 Inviato: 14 Ago 2008 19:14
 

scarico a spillo artigianale e carburatore dell'orto da 28
 
5379685
5379685 Inviato: 15 Ago 2008 2:37
 

alex991 ha scritto:
scarico a spillo artigianale e carburatore dell'orto da 28


difficile raggiungere certe potenze con un 28ino...

cos'è "scarico a spillo artigianale" ?
 
5380230
5380230 Inviato: 15 Ago 2008 10:26
 

infatti mi sembrava che non avessero fatto la sp della 3 serie... comunque.. di sp della 2 serie( jc22) ne hanno fatti 400 modelli... inoltre...SCARICO A SPILLO??? mai sentito in via mia.. che cosa sarebbe???
 
5380327
5380327 Inviato: 15 Ago 2008 10:48
 

domanda: ma quali sono queste 3 serie? io so della prima serie che c'è stata tipo fino al 90, poi hanno cambiato qualche particolare (il telaio è sempre quello, cambiano tipo il portafaro, il parafango eccetera), poi hanno fatto la raiden (sia carenata che non) e basta, no? non mi pare ci siano stati altri restyling o sbaglio?
 
5380369
5380369 Inviato: 15 Ago 2008 10:54
 

quelle con i fari a occhi di volpe.. dal 96 in poi.. che nascevao depotenziate...avevano 19 kw... e una linea + simile ai cbr 600 e 1000 di oggi..
 
5381006
5381006 Inviato: 15 Ago 2008 13:17
 

ma cosa dite ha ragione alex991

anke tutti i miei amici hanno quella moto con lo spillo e il carburatore da 28
e in 2 siamo arrivati a 190 in poki secondi
e da solo il mio amiko arriva a 230

e l'fz6 di mio padre k ha 100 cavalli arriva a 450 km/h effettivi



p.s. velocità segnate dal gps con il margine di errore del 0.0001 km/h

















p.p.s. alex x caso gli hai montato un 125 ad antimateria?????? no xkè se è così la prima ti dovrebbe fare intorno ai 5000 km/h
 
5381903
5381903 Inviato: 15 Ago 2008 17:12
 

Basta OT o son costretto a chiudere.
Per le cazzate c'è il bar di sezione.

Ah, i 190 un 125 stradale non li vede nemmeno col binocolo.
 
5383386
5383386 Inviato: 15 Ago 2008 22:02
 

ilbacco ha scritto:
quelle con i fari a occhi di volpe.. dal 96 in poi.. che nascevao depotenziate...avevano 19 kw... e una linea + simile ai cbr 600 e 1000 di oggi..


scusatemi l'OT, comunque questa fatidica "terza serie" non è altro che la raiden depotenziata no? cioè esteticamente sono la stessa cosa no?
 
5384606
5384606 Inviato: 16 Ago 2008 10:45
 

no..almeno non mi sembra.. la raiden mica è guale alla jc2' di estetica??? cioè il codino squadrato con le 2 luci tonde...?e davanti il faro rettangolare?? se è diversa ivece sarà si la raiden depo....
 
5384613
5384613 Inviato: 16 Ago 2008 10:47
 

grazie leonis almeno mi dai ragione
 
5384620
5384620 Inviato: 16 Ago 2008 10:48
 

ehm... guarda che leonis ti stava prendedo per il culo.......
 
5384932
5384932 Inviato: 16 Ago 2008 12:01
 

ilbacco ha scritto:
no..almeno non mi sembra.. la raiden mica è guale alla jc2' di estetica??? cioè il codino squadrato con le 2 luci tonde...?e davanti il faro rettangolare?? se è diversa ivece sarà si la raiden depo....


aaaah ho capito...

dunque, le versioni sono 2 e si differenziano dai 2 telai differenti, uno dorato e l'altro a z grigio.
del primo telaio è nata in due versioni, scarenata e carenata, prima degli anni 90
dal 90 mi pare, hanno cambiato qualche particolare tipo parafango e cose del genere, ma neinte di che.
poi successivamente hanno cambiato il telaio e hanno rifatto la naked e la carenata..
se non sbaglio entrambe si chiamano raiden.
la scarenata aveva il faro rettangolare, mentre la carenata aveva gli occhi a volpe.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

Forums ©